Redazione di Hardware Upg
22-10-2012, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-la-prima-press-photo-del-nuovo-huawei-w1_44324.html
Nel corso degli ultimi giorni, dopo le prime immagini della scorsa settimane, è comparsa online la prima press photo di quello che sarà il nuovo Windows Phone 8 del produttore cinese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma se Apple ha denunciato Samsung per un design molto pretestuoso, Nokia coi Lumia cosa dovrebbe fare a tutti gli ultimi smartphone in uscita...?
Elop, se ti va male, hai trovato come rifare cassa sparando denunce a tutti!! :D
ciccio35
22-10-2012, 16:15
Ma se Apple ha denunciato Samsung per un design molto pretestuoso, Nokia coi Lumia cosa dovrebbe fare a tutti gli ultimi smartphone in uscita...?
Elop, se ti va male, hai trovato come rifare cassa sparando denunce a tutti!! :D
è il famoso piano B di cui parlano sempre in caso le vendite di wp8 vadano male:asd: :asd: :asd:
devilred
22-10-2012, 16:31
io non ci vedo proprio niente di nokia in questo terminale, mentre sembra un samsung omnia 7 rivisitato. sfido chiunque a provare il contrario.
Questo in effetti non sembra così somigliante ai nokia... giusto i colori pastello.
In altri casi invece li ho trovati decisamente... ispirati.
ciccio35
22-10-2012, 18:16
questo pare simile all'8x, che a sua volta pare molto simile al lumia 820, ma dato che non vale la proprietà transitiva questo effettivamente non assomiglia poi così tanto al lumia
Sarà... ma io credo che questo design sia molto imposto da Microsoft che ultimamente ci tiene molto a creare uno stile unico che sia riconoscibile da qualsiasi punto si guardi un prodotto MS.
Probabilmente non è Nokia più di tanto a stabilire queste politiche... quindi le stesse direttive potrebbero essere state date anche ad altri produttori, qualora vogliano creare un prodotto sfruttando il marchio MS
E se il piano B fosse l'acquisizione di Nokia da parte di MS?
Se il piano B fosse dunque vendere l'azienda?
Pensateci bene, in Nokia tutti si salverebbero il c***o dato il trend negativo degli ultimi anni e Microsoft potrebbe creare dei terminali a proprio marchio, magari eliminando il nome Nokia negli anni a seguire. Un pò come si vocifera nel segmento tablet ed OEM
Alla fine vuole creare un ambiente vario di elettronica in stile Apple sperando di cogliere lo stesso successo.
So che è una visione apocalittica :sofico: ma fondamentalmente ci andrebbero tutti a guadagnare...
Ovviamente, tanto per chiarire e non favorire disinformazione resta tutto IMHO.
ciccio35
23-10-2012, 15:30
Sarà... ma io credo che questo design sia molto imposto da Microsoft che ultimamente ci tiene molto a creare uno stile unico che sia riconoscibile da qualsiasi punto si guardi un prodotto MS.
Probabilmente non è Nokia più di tanto a stabilire queste politiche... quindi le stesse direttive potrebbero essere state date anche ad altri produttori, qualora vogliano creare un prodotto sfruttando il marchio MS
Pensateci bene, in Nokia tutti si salverebbero il c***o dato il trend negativo degli ultimi anni e Microsoft potrebbe creare dei terminali a proprio marchio, magari eliminando il nome Nokia negli anni a seguire. Un pò come si vocifera nel segmento tablet ed OEM
Alla fine vuole creare un ambiente vario di elettronica in stile Apple sperando di cogliere lo stesso successo.
So che è una visione apocalittica :sofico: ma fondamentalmente ci andrebbero tutti a guadagnare...
non penso sia un design imposto dall'alto, perchè allora non si spiegherebbe come mai l'ativ s sia così diverso dagli altri wp8 visti finora. credo sia piuttosto un'idea lanciata con i surface o con i lumia e gli altri hanno capito che usare i colori pastello può rendere più riconoscibili, diversi dalla gran parte dei terminali attuali e, se arriverà il successo, desiderabili i loro prodotti. samsung nei cellulari punta molto più su android, quindi fare un terminale più simile al loro note o s3 è la cosa più ovvia
AlexSwitch
23-10-2012, 15:39
Visti i " merdavigliosi " risultati ottenuti dalla gestione Elop, non è una idea così peregrina... Ovviamente MS si papperebbe solamente la divisione " Smart Devices ", visto che degli Asha e compagnia bella non se ne farebbe nulla!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.