PDA

View Full Version : Assistenza ASUS mi prende in giro?

arsavery
22-10-2012, 15:22
Ho avuto un problema con il caricabatterie dell'Asus transformer tf101g, da un giorno all'altro non mi caricava più il tablet e si surriscaldava.L'ho spedito in garanzia, e dopo 10 giorni il corriere mi ha consegnato il pacco con lo stesso caricabatterie e la dicitura "Test ok no trouble found".
Collego per scrupolo il caricabatterie ma il problema è sempre lo stesso ma loro dicono che funziona.
Se stacco il cavo usb e lo collego al pc funziona e carica, quindi non è ne il cavo ne il tablet.Con un altro caricabatterie ho provato e funziona pure.
Possibile che mi restituiscono un prodotto non funzionante scrivendo che funziona?!?:eek:

Eress
23-10-2012, 08:17
Edit

Eress
23-10-2012, 09:05
Per sicurezza dovresti controllare il caricabatterie su un altro tablet compatibile

arsavery
23-10-2012, 09:14
Per sicurezza dovresti controllare il caricabatterie su un altro tablet compatibile

Non ho modo di testarlo su un altro tablet...

Zorck
23-10-2012, 18:42
Il fatto è che potrebbe essere la porta del tablet che non funziona, l'unico modo per capire se i hanno preso in giro è:

- provare il caricabatterie su un altro tablet o cellulare
- provare sul tuo tablet un altro caricabatterie

arsavery
23-10-2012, 19:26
Il fatto è che potrebbe essere la porta del tablet che non funziona, l'unico modo per capire se i hanno preso in giro è:

- provare il caricabatterie su un altro tablet o cellulare
- provare sul tuo tablet un altro caricabatterie

Ho provato con il cavo usb che comunque è sempre sulla stessa porta dell'alimentatore solo che invece di essere collegato alla rete elettrica va collegato al pc e in quel modo carica.Domani provo a collegarlo anche ad un altro alimentatore e vediamo..
E provo anche l'alimentatore su un cellulare se il voltaggio è lo stesso