PDA

View Full Version : (NO RHO MI + SPED ) galaxy s2

Dimasimo1010
22-10-2012, 12:38
come da titolo vendo il mio samsung galaxy s2 NERO NO BRAND appena tornato da rma ( in seguito ad un semi brick dopo aggiornamento firmware) acquistato il 24 / 11 / 2011 quindi ancora un anno di garanzia residua, una batteria maggiorata originale samsung ( fornisco anche la batt originale ma non tiene molto la carica ) , un supporto per auto non originale ma ben fatto acquistato personalmente in corea , una cover nera in silicone .... full bundle comprensivo di cuffie e caricabatterie ( il caricabatterie non è quello originale ( l originale è rimasto in un hotel XD ) è quello scomponibile della sony ericsson )

il cellulare non ha nessun graffio sullo schermo qualche micrograffio sul retro relativo all usura.. posso fornire foto dettagliate se ne avete bisogno

spedizione o scambio a mano ( novara - milano - rho )

chiedo 280 + sped

volendo disponibile anche micro sd class10 32 giga originale samsung prezzo da concordarsi

se interessati mandate pm

scambio solo con i phone dal 4 in poi

Makaveli7th
22-10-2012, 12:48
come da titolo vendo il mio samsung galaxy s2 appena tornato da rma acquistato il 24 / 11 / 2011 quindi ancora un anno di garanzia residua, una batteria maggiorata originale samsung , un supporto per auto non originale , una cover nera in silicone .... full bundle comprensivo di cuffie e caricabatterie ( il caricabatterie non è quello originale è quello scomponibile della sony ericsson )

il cellulare non ha nessun graffio sullo schermo qualche micrograffio sul retro relativo all usura.. posso fornire foto dettagliate se ne avete bisogno

chiedo 280 + sped

volendo disponibile anche micro sd class10 32 giga originale samsung prezzo da concordarsi

scambio solo con i phone

Prezzo trattabile?
Colore?

Dimasimo1010
22-10-2012, 12:53
ho aggiornato il primo post , se proprio vuoi spendere 10-20 euro meno posso togliere dal pacchetto qualcosa

Makaveli7th
22-10-2012, 12:58
come da titolo vendo il mio samsung galaxy s2 NERO NO BRAND appena tornato da rma ( in seguito ad un semi brick dopo aggiornamento firmware) acquistato il 24 / 11 / 2011 quindi ancora un anno di garanzia residua, una batteria maggiorata originale samsung ( fornisco anche la batt originale ma non tiene molto la carica ) , un supporto per auto non originale ma ben fatto acquistato personalmente in corea , una cover nera in silicone .... full bundle comprensivo di cuffie e caricabatterie ( il caricabatterie non è quello originale ( l originale è rimasto in un hotel XD ) è quello scomponibile della sony ericsson )

chiedo 280 + sped

scambio solo con i phone dal 4 in poi

Prezzo in privato per gli oggetti evidenziati?

Ti ringrazio

Dimasimo1010
22-10-2012, 13:06
Prezzo in privato per gli oggetti evidenziati?

Ti ringrazio

èccolo !

Makaveli7th
22-10-2012, 13:22
èccolo !

Ti ringrazio per la cortesia, in caso ci sentiamo tra un paio di gg.

Saluti

Frattaglia
22-10-2012, 19:24
coda. hai pm

Makaveli7th
24-10-2012, 11:37
News?

verolenny
24-10-2012, 13:10
edit

Dimasimo1010
08-11-2012, 10:21