StIwY
22-10-2012, 13:24
Salve,
vendo un Samsung Galaxy Nexus ufficiale ITA, già aggiornato a JB 4.1.2, comprato il 30 Giugno 2012, ma usato in realtà SOLO DA UN MESE SCARSO.
Il terminale è PERFETTO, non presenta nè alcun graffio nè alcun difetto di alcun tipo.
Massima serietà da parte mia, potete anche pagarmi DOPO il ricevimento dell'oggetto....non ci sono problemi, oppure posso farvi delle foto aggiuntive su richiesta.
Ovviamente pretendo anch'io serietà totale.
Gli auricolari non sono MAI stati usati.
Prezzo: VENDUTO
Condizioni di vendita:
1) Il terminale è in vendita altrove, posso ritirare la vendita senza preavviso.
2) Al momento della spedizione o consegna dell'oggetto non sarò responsabile di eventuale danneggiamento o smarrimento dello stesso
3) Pagamento Paypal o Postepay
4) Il pacco verrà eventualmente spedito tramite Spedireweb, e con corriere SDA
5) Contattatemi solo se interessati
6) Precedenza per consegna a mano e per chi non chiede sconti
7) Coda di massimo 12 ore
vendo un Samsung Galaxy Nexus ufficiale ITA, già aggiornato a JB 4.1.2, comprato il 30 Giugno 2012, ma usato in realtà SOLO DA UN MESE SCARSO.
Il terminale è PERFETTO, non presenta nè alcun graffio nè alcun difetto di alcun tipo.
Massima serietà da parte mia, potete anche pagarmi DOPO il ricevimento dell'oggetto....non ci sono problemi, oppure posso farvi delle foto aggiuntive su richiesta.
Ovviamente pretendo anch'io serietà totale.
Gli auricolari non sono MAI stati usati.
Prezzo: VENDUTO
Condizioni di vendita:
1) Il terminale è in vendita altrove, posso ritirare la vendita senza preavviso.
2) Al momento della spedizione o consegna dell'oggetto non sarò responsabile di eventuale danneggiamento o smarrimento dello stesso
3) Pagamento Paypal o Postepay
4) Il pacco verrà eventualmente spedito tramite Spedireweb, e con corriere SDA
5) Contattatemi solo se interessati
6) Precedenza per consegna a mano e per chi non chiede sconti
7) Coda di massimo 12 ore