PDA

View Full Version : riciclare o no?

grisu165
22-10-2012, 12:29
ciao a tutti! come al solito siete utilissimi, leggendo qua e là nei vari post mi sono fatto una idea di cosa comprare, l'unico dubbio che non è stato risolto è se riciclare la ati 4670 512ddr3 pci x2 o no, il processore che ho scelto è i5 3450 che di suo ha l' hd2500 integrato, scheda madre h77....ecc...ecc
il pc non serve per gioco, solo il bimbo gioca online su fb.
vorrei sapere se inserendo questa scheda è un consumo inutile e quindi dare il tutto in beneficenza o se effetivamente può ancora dare quel qualcosa in più.
grazie
se ho sbagliato sezione....chiedo venia!

EnricoG1996
22-10-2012, 13:48
ciao a tutti! come al solito siete utilissimi, leggendo qua e là nei vari post mi sono fatto una idea di cosa comprare, l'unico dubbio che non è stato risolto è se riciclare la ati 4670 512ddr3 pci x2 o no, il processore che ho scelto è i5 3450 che di suo ha l' hd2500 integrato, scheda madre h77....ecc...ecc
il pc non serve per gioco, solo il bimbo gioca online su fb.
vorrei sapere se inserendo questa scheda è un consumo inutile e quindi dare il tutto in beneficenza o se effetivamente può ancora dare quel qualcosa in più.
grazie
se ho sbagliato sezione....chiedo venia!

se gioca solo su facebook basta e avanza la intel hd!

Deus-Ex
23-10-2012, 01:17
ciao,
dipende dallo scopo d'uso per l'intero pc, quindi anche dal budget totale e dai componenti che sono già stati acquistati e da quelli che invece è possibile recuperare