View Full Version : notebook in garanzia disperso
la settimana scorsa ho spedito un notebook in assistenza per ora non voglio specificare la marca
giovedi ho ricevuto la conferma che il notebook è stato spedito con una lettera di vettura per la traciabilita .
oggi ho verificato sul sito del trasportatore la traciabilita e il collo risulta consegnato a catania
che ci fa li ? io sto in sardegna e il cetro assistenza sta a verona
cosa posso fare ?????
Alex'Rossi
22-10-2012, 08:27
la settimana scorsa ho spedito un notebook in assistenza per ora non voglio specificare la marca
giovedi ho ricevuto la conferma che il notebook è stato spedito con una lettera di vettura per la traciabilita .
oggi ho verificato sul sito del trasportatore la traciabilita e il collo risulta consegnato a catania
che ci fa li ? io sto in sardegna e il cetro assistenza sta a verona
cosa posso fare ?????
Chiama chi ha firmato il pacco e chiedi spiegazioni
Chiama chi ha firmato il pacco e chiedi spiegazioni
scusa come faccio io a sapere chi ha firmato il pacco ?
io sto in provincia di carbonia iglesias e il corriere che ha cosegnato a catania invece di portare ad me o comunque nella nostra zona il collo
io non ho il documento firmato della consegna che loro hanno fatto a catania
io ho solo i documenti della sedizione effetuata da me verso il centro di assistenza di verona e ho anche la loro conferma di ricezione merce via email
e prima di spedire il centro di assistenza mi ha mandati la lettera di vettura cioe un codice per la traciabilita ?
COME CONTATO CHI HA FIRMATO scusate son disperato non tanto per il valore dek notebook e non tanto per la perdita dei dati ma per la VIOLAZIONE DELLA PRAYVASY
del notebook ho fatto tutto il bekup ma non ho formatato
quindi ci sono tutti i miei documenti privati e della ditta compreso le fotografie di famiglia
Alex'Rossi
22-10-2012, 08:58
Scusa la brutalità, ma quando mandi in assistenza un pc, in qualche modo si formatta sempre, o come minimo i dati sensibili si tolgono....
Scusa la brutalità, ma quando mandi in assistenza un pc, in qualche modo si formatta sempre, o come minimo i dati sensibili si tolgono....
ho fiducia nella buona fede e proffesionaita dei tecnici che devono lavorare e non creddo abbiano ne la vogla ne il tempo da perdere dietro i dati dei clienti .
Alex'Rossi
22-10-2012, 09:10
ho fiducia nella buona fede e proffesionaita dei tecnici che devono lavorare e non creddo abbiano ne la vogla ne il tempo da perdere dietro i dati dei clienti .
Anch'io ho fiducia dei tecnici, ma può sempre succedere che il pc venga recapitato a terzi, come è successo a te, per questo consiglio sempre una formattazione
Anch'io ho fiducia dei tecnici, ma può sempre succedere che il pc venga recapitato a terzi, come è successo a te, per questo consiglio sempre una formattazione
hai perfettamente ragione
ma sono cose che non debbono sucedere
però questo discorso sta spostando il problema principale
COSA POSSO FARE ADESSO PER RIAVERE IL NOTEBOOK .
inutile piangere sul latte versato ripariamo il riparabile non l' inreparabile
Alex'Rossi
22-10-2012, 11:16
hai perfettamente ragione
ma sono cose che non debbono sucedere
però questo discorso sta spostando il problema principale
COSA POSSO FARE ADESSO PER RIAVERE IL NOTEBOOK .
inutile piangere sul latte versato ripariamo il riparabile non l' inreparabile
Sicuramente il centro di riparazione non t'ha spedito il portatile in prioritaria, quindi anzitutto informati su come l'hanno spedito
Sicuramente il centro di riparazione non t'ha spedito il portatile in prioritaria, quindi anzitutto informati su come l'hanno spedito
DHL
Venerdì, Ottobre 26, 2012 Luogo Tempo
11 Spedizione in consegna CATANIA - ITALY 07:27
Giovedì, Ottobre 25, 2012 Luogo Tempo
10 Spedizione affidata al corriere terzo per consegna CATANIA - ITALY 08:31
Mercoledì, Ottobre 24, 2012 Luogo Tempo
9 Spedizione affidata al corriere terzo per consegna CATANIA - ITALY 14:20
8 Spedizione arrivata - CATANIA - ITALY CATANIA - ITALY 11:56
Martedì, Ottobre 23, 2012 Luogo Tempo
7 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 10:06
6 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 10:05
5 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 02:33
4 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 02:06
Lunedì, Ottobre 22, 2012 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - VERONA - ITALY VERONA - ITALY 21:15
2 Spedizione in transito - VERONA - ITALY VERONA - ITALY 19:48
Venerdì, Ottobre 19, 2012 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata VERONA - ITALY 17:43
ho chiamato per lamentarmi ma pare che l' unico nummero disponibile sia 199 e ho speso 1 euro al minuto ho chiamato un paio di volte e ogni volta dicono che sta arrivando
potrei chiedere un risarcimento per la ritardata cosegna ?
gd350turbo
26-10-2012, 14:14
Chiedere è lecito...
Che venga accolta, è un altro discorso !
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
pero non so se essere felice la scheda di lavorazione mi lascia molto perplesso
MENO MALE CHE AVEVO FATTO UN CLONE SU UN ALTRO HDD
praticamente hanno sostituito su un notebook che ha 3 mesi di vita
scheda video , lcd , batteria , hdd
non avrebbero dovto darmi un notebook nuovo in virtu anche della poliza casco ?
Alex'Rossi
26-10-2012, 18:21
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
pero non so se essere felice la scheda di lavorazione mi lascia molto perplesso
MENO MALE CHE AVEVO FATTO UN CLONE SU UN ALTRO HDD
praticamente hanno sostituito su un notebook che ha 3 mesi di vita
scheda video , lcd , batteria , hdd
non avrebbero dovto darmi un notebook nuovo in virtu anche della poliza casco ?
Scelte tecniche abbastanza opinabili, l'importante è averlo comunque
Scelte tecniche abbastanza opinabili, l'importante è averlo comunque
il fatto è che il vecchio hdd e pieno di tati e fotografie e quantaltro
speriamo lo formationo o lo buttino il prima possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.