View Full Version : Na + sp componenti
peppiniello77
22-10-2012, 00:36
scheda di rete pci lan Realtek RTL8100C 5+sp
http://s16.postimage.org/ywfrl91i9/IMG_1823_1.jpg (http://postimage.org/image/ywfrl91i9/)
scheda audio creative ct4810 5+sp
http://s12.postimage.org/4uuiqicm1/IMG_1822_1.jpg (http://postimage.org/image/4uuiqicm1/)
peppiniello77
26-10-2012, 14:41
:mc:
non sporcate la vendita..
c'e' un certo bottoni con 2 nickname ,si e' clonato con nickname beppegrillo che mi sporca le vendite,e insulta...
questo bottoni e' iscritto dal 2000,e' stato a casa mia, disse che era amico di corsini,che lo aiuto' anche ad aprire il forum.
ed ora mi perseguita per un router che volevo sostituirgli o rimborsare,ma non accetto'..
cerca solo di farmi fare brutta nomina e ci sta riuscendo.
i moderatori e l'amministratore corsini non applicano la legge che e' uguale per tutti!!!
questo bottoni sembra che abusi l'amicizia che ha per corsini,abusa dell'utilizzo del forum,insultandomi su ogni vendita,tanto la passa liscia ..
se fosse stato un utente normale sarebbe stato subito bannato
un clone dovrebbe essere bannato !!!
peppiniello77
26-10-2012, 16:45
:(
c'e' omerta' anche sui forum
peppiniello77
26-10-2012, 18:06
Di quale thread parli?
so 3 mesi che va avanti sta storia come quale thread ..basta che guardi i miei post...
e poi ti sei dimenticato che ti mandai screen con beppegrillo che si firmava per bottoni?
uno che e' un clone viene solo sospeso?
cosi che ha fatto dopo che e' finita la sospensione ha ricominciato
peppiniello77
26-10-2012, 18:12
non fatemi pensare che gli e' stata data solo sospensione perche fate abuso di potere...se no non si applica la legge
peppiniello77
26-10-2012, 18:22
iasudoru lo sospese lo screen lo mandai a lui ..
Paolo Corsini
26-10-2012, 20:39
:mc:
non sporcate la vendita..
c'e' un certo bottoni con 2 nickname ,si e' clonato con nickname beppegrillo che mi sporca le vendite,e insulta...
questo bottoni e' iscritto dal 2000,e' stato a casa mia, disse che era amico di corsini,che lo aiuto' anche ad aprire il forum.
ed ora mi perseguita per un router che volevo sostituirgli o rimborsare,ma non accetto'..
cerca solo di farmi fare brutta nomina e ci sta riuscendo.
i moderatori e l'amministratore corsini non applicano la legge che e' uguale per tutti!!!
questo bottoni sembra che abusi l'amicizia che ha per corsini,abusa dell'utilizzo del forum,insultandomi su ogni vendita,tanto la passa liscia ..
se fosse stato un utente normale sarebbe stato subito bannato
un clone dovrebbe essere bannato !!!
Ciao
mi hai menzionato quindi mi permetto di precisare. Ricordo l'utente bottoni in quanto uno dei primi a postare assiduamente nel forum. Non l'ho mai incontrato di persona (non che io ricordi; può essere avvenuto ad un evento pubblico ma non ne ho memoria in tutta onestà) e di certo non può avermi aiutato ad aprire il forum.
Detto questo, per come me lo ricordo non mi sembra persona che si clona per insultare; sospetto quindi che questa identità tra le due utenze che hai indicato non ci sia.
peppiniello77
26-10-2012, 22:30
signor corsini grazie del suo intervento diretto
sei lei presume che bottoni non sia capace di clonarsi,lo stesso signor bottoni,avrebbe dovuto segnalare l'utente beppegrillo che si e' permesso di infangare a suo nome...causando tutto questo.
bottoni e' stato avvisato piu' volte del fatto,e iasudoru con screen dove beppegrilo diceva di essere bottoni,ora perche' si lascia fare questo a beppegrillo e non si prendono provvedimenti ?permettete su questo forum ad un utente spacciarsi per un altro che io conosco di persona..e va avanti da parecchio la cosa...solo oggi dopo parecchio tempo sto segnalando bottoni come clone.
Dissi a bottoni con calma quando hai tempo incontriamoci ti regalo un router,un vodafone station,oppure ti rimborso,lui non accetto',gli dissi sono in debito come venditore,se non vieni mi fai pensare che sei tu beppegrillo...non ho ricevuto piu' risposta
R icordo ancora una frase dove beppegrillo diceva e' inutile che vai a piangere dal moderatore,il che la dice tutta,tipico di chi e' amico di qualcuno.
Comunque sono molto stressato per questo,la cosa mi ha stressato,penso forse di non fare piu' uso del mercatino,anche perche' per colpa di questo non vendo.
iasudoru
27-10-2012, 05:22
Non basta che l'utente A dica di essere l'utente B per arrivare al ban di entrambi. La moderazione non si può reggere, e non lo ha mai fatto, su dati non riscontrabili in maniera oggettiva.
Se per quel fatto il ban all'utenza non c'è stato, vuol dire che i controlli attivati non hanno prodotto alcun dato di irregolarità.
Ti invito a modificare la firma.
peppiniello77
27-10-2012, 11:11
Non basta che l'utente A dica di essere l'utente B per arrivare al ban di entrambi. La moderazione non si può reggere, e non lo ha mai fatto, su dati non riscontrabili in maniera oggettiva.
Se per quel fatto il ban all'utenza non c'è stato, vuol dire che i controlli attivati non hanno prodotto alcun dato di irregolarità.
Ti invito a modificare la firma.
se vabbuo' ...
se bottoni era innocente avrebbe segnalato beppegrillo.
l'ho tolta la firma
peppiniello77
27-10-2012, 11:22
chiudi pure la vendita
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.