PDA

View Full Version : Xbox 360 Black Ops II

XtremeViper
21-10-2012, 21:54
Ho ordinato la pre-vendita di Black Ops II su amazon, non vedo l'ora che arrivi novembre per ricevere il gioco :D
Chi di voi è un fanatico degli FPS e si massacra online per delle ore come me ?? :D

SimoCnt
21-10-2012, 22:09
eccomi :D
io però l'ho prenotato da MediaWorld consegnando l'ormai impolverato ghost recon future soldier ;)

XtremeViper
23-10-2012, 22:33
eccomi :D
io però l'ho prenotato da MediaWorld consegnando l'ormai impolverato ghost recon future soldier ;)
Che gioco mi consigli per l'online ??? Possibilmente dove posso trovare un po' di italiani :D

SimoCnt
24-10-2012, 12:44
Che gioco mi consigli per l'online ??? Possibilmente dove posso trovare un po' di italiani :D

beh trovare più italiani è un pò difficile.. comunque oltre black ops 2 vedi pure fifa13 se ti piace il calcio e questo tipo di game..
oggi vado a ritirare medal of honor, ti farò sapere :)

XtremeViper
25-10-2012, 13:37
Beh ma mi sembra ovvio che nella mia collezione ci sia Fifa 13 :D
Ora volevo comprare qualche gioco per la kinect, ho scaricato le demo di joy ride e power up heroes e devo dire che non sono male, tu hai la kinect? che gioco mi consigli ?? kinect adventures l'ho già ...

SimoCnt
25-10-2012, 17:08
non ho la kinect.. anche perchè il "sistema" non mi ha mai attirato.. (dal lancio della wii.. sò che sono due cose completamente diverse) :)
riguardo a medal of honor, per il momento te lo sconsiglio.. anche se ancora devo testarlo per bene!

SimoCnt
08-11-2012, 10:03
ragazzi ho guardato alcuni video anteprima del titolo.. mi sorge un dubbio: la grafica la vedo più che buona rispetto a quelli precedenti, ma il gioco sarà diviso in 2 dvd? chiederà l'installazione di contenuti in Hd come medal of honor? (quest ultimo punto mi spiacerebbe davvero, in quanto con mof non ho potuto installarli e la qualità è davvero pessima/primordiale!)
spero bene.. martedi pure verrà! :D

HellBlazer77
09-11-2012, 13:46
ciao,
io ho prenotato la mia copia da mediaworld...come faccio a ritirare il codice per la mappa nuketown 2012 ?
qualcuno si è posto il dubbio ?

SimoCnt
09-11-2012, 15:03
ciao,
io ho prenotato la mia copia da mediaworld...come faccio a ritirare il codice per la mappa nuketown 2012 ?
qualcuno si è posto il dubbio ?

anche io ho prenotato da mediaworld.. dovrebbero darci una limited edition almeno credo

HellBlazer77
09-11-2012, 15:10
mi sa che credi molto male...anzi, CREDIAMO (io e te) molto male :)

SimoCnt
09-11-2012, 15:22
mi sa che credi molto male...anzi, CREDIAMO (io e te) molto male :)

perchè? :D

HellBlazer77
09-11-2012, 16:46
perche il codice te lo mollavano solo acquistando da multiplayer.it o amazon

SimoCnt
09-11-2012, 17:27
perche il codice te lo mollavano solo acquistando da multiplayer.it o amazon

invece se leggi nella descrizione del gioco, è segnalato in grasseto:
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/2012/chart.php?category=presale&prodtype=game&id=43

;)

ZackS
09-11-2012, 18:25
per caso è solo per la prenotazione dal sito? Qualche thread più giù qualcuno è rimasto fregato per questo dettaglio riguardo halo 4.

Informatevi :stordita:

SimoCnt
09-11-2012, 19:01
questo tipo di prenotazione si fa dal "vivo" :D anche perchè devi consegnare un gioco della lista..
a me con moh warfighter è capitato un repartista poco esperto e mi stava dando dallo scaffale la versione normale, ho chiesto e mi hanno dato la limited edition avendone il diritto (come da loro specificato) ;)