View Full Version : Xbox 360 Black Ops II
XtremeViper
21-10-2012, 21:54
Ho ordinato la pre-vendita di Black Ops II su amazon, non vedo l'ora che arrivi novembre per ricevere il gioco :D
Chi di voi è un fanatico degli FPS e si massacra online per delle ore come me ?? :D
eccomi :D
io però l'ho prenotato da MediaWorld consegnando l'ormai impolverato ghost recon future soldier ;)
XtremeViper
23-10-2012, 22:33
eccomi :D
io però l'ho prenotato da MediaWorld consegnando l'ormai impolverato ghost recon future soldier ;)
Che gioco mi consigli per l'online ??? Possibilmente dove posso trovare un po' di italiani :D
Che gioco mi consigli per l'online ??? Possibilmente dove posso trovare un po' di italiani :D
beh trovare più italiani è un pò difficile.. comunque oltre black ops 2 vedi pure fifa13 se ti piace il calcio e questo tipo di game..
oggi vado a ritirare medal of honor, ti farò sapere :)
XtremeViper
25-10-2012, 13:37
Beh ma mi sembra ovvio che nella mia collezione ci sia Fifa 13 :D
Ora volevo comprare qualche gioco per la kinect, ho scaricato le demo di joy ride e power up heroes e devo dire che non sono male, tu hai la kinect? che gioco mi consigli ?? kinect adventures l'ho già ...
non ho la kinect.. anche perchè il "sistema" non mi ha mai attirato.. (dal lancio della wii.. sò che sono due cose completamente diverse) :)
riguardo a medal of honor, per il momento te lo sconsiglio.. anche se ancora devo testarlo per bene!
ragazzi ho guardato alcuni video anteprima del titolo.. mi sorge un dubbio: la grafica la vedo più che buona rispetto a quelli precedenti, ma il gioco sarà diviso in 2 dvd? chiederà l'installazione di contenuti in Hd come medal of honor? (quest ultimo punto mi spiacerebbe davvero, in quanto con mof non ho potuto installarli e la qualità è davvero pessima/primordiale!)
spero bene.. martedi pure verrà! :D
HellBlazer77
09-11-2012, 13:46
ciao,
io ho prenotato la mia copia da mediaworld...come faccio a ritirare il codice per la mappa nuketown 2012 ?
qualcuno si è posto il dubbio ?
ciao,
io ho prenotato la mia copia da mediaworld...come faccio a ritirare il codice per la mappa nuketown 2012 ?
qualcuno si è posto il dubbio ?
anche io ho prenotato da mediaworld.. dovrebbero darci una limited edition almeno credo
HellBlazer77
09-11-2012, 15:10
mi sa che credi molto male...anzi, CREDIAMO (io e te) molto male :)
mi sa che credi molto male...anzi, CREDIAMO (io e te) molto male :)
perchè? :D
HellBlazer77
09-11-2012, 16:46
perche il codice te lo mollavano solo acquistando da multiplayer.it o amazon
perche il codice te lo mollavano solo acquistando da multiplayer.it o amazon
invece se leggi nella descrizione del gioco, è segnalato in grasseto:
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/2012/chart.php?category=presale&prodtype=game&id=43
;)
per caso è solo per la prenotazione dal sito? Qualche thread più giù qualcuno è rimasto fregato per questo dettaglio riguardo halo 4.
Informatevi :stordita:
questo tipo di prenotazione si fa dal "vivo" :D anche perchè devi consegnare un gioco della lista..
a me con moh warfighter è capitato un repartista poco esperto e mi stava dando dallo scaffale la versione normale, ho chiesto e mi hanno dato la limited edition avendone il diritto (come da loro specificato) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.