View Full Version : upgrade scheda video
ciao , vorrei fare un upgrade al mio sistema per adesso gioco a bf3 ma quando alzo i dettagli i frame calano drasticamente il monitor e' un 24 full hd e il pc e' in firma ...
non voglio cambiare processore , che scheda consigliate di mettere ?
RedPrimula
21-10-2012, 20:29
ciao , vorrei fare un upgrade al mio sistema per adesso gioco a bf3 ma quando alzo i dettagli i frame calano drasticamente il monitor e' un 24 full hd e il pc e' in firma ...
non voglio cambiare processore , che scheda consigliate di mettere ?
dipende tutto dal tuo budget. Quanto vuoi spendere massimo?
sui 200 250
la domanda e' ma poi col mio processore la sfrutto una tale scheda ?
RedPrimula
21-10-2012, 20:38
sui 200 250
la domanda e' ma poi col mio processore la sfrutto una tale scheda ?
La sfrutti... Per quella fascia di prezzo, con un lieve sforzo arrivi ad una 7950. Altrimenti vai di 7870 custom (magari versione oc della sapphire) e risparmi anche un po'. Per il full hd con entrambe ci vai comunque tranquillo... Con la 7950 più che altro potresti godere di un po' più di longevità per via della ram da 3gb.
e invece la 7850 2 gb che si trova a prezzi "bassi " ?
possibile poi ficcarci dentro il bios della 7870 ?
A quel punto ti conviene la 7870.
PErò se riesci cerca di andare sulla 7950, piuttosto aspetta un attimo e metti da parte i soldi.
LA 7950 è oggi la scheda col miglior rapporto prezzo/prestazioni sul mercato, ed in OC sale che è una meraviglia.
Inoltre i suoi 3GB ti garantisconono longevità.
io non credo che i 3gb garantiscono velocita' ..allla fine escono sempre gpu piu' veloci .
cmq ho preso la 7850 su ama.... ora sto' istallando battlefield vediamo come va' ...se nn mi piace la mando indietro e prendo una 7870 "spinta "
Dicevo longevità non velocità.
Anche se poi qualche gioco li sfrutta (o sfrutterà) ci saranno di certo dei benefici.
Dicevo longevità non velocità.
Anche se poi qualche gioco li sfrutta (o sfrutterà) ci saranno di certo dei benefici.
si si scusa volevo dire longevita' ..
DraftmanCorp
25-10-2012, 18:37
se puoi spendere oltre 400 euro vai di GTX 680 che è il top, se no stai anche sulla GTX 670
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.