View Full Version : Vodafone Mobile Wi-Fi R205 e Windows 7 Starter
al-terego
21-10-2012, 18:37
Ciao a tutti,
ho comprato il suddetto dispositivo wireless ma ho problemi a connetterlo al mio netbook con Windows 7 starter via wi-fi. Se lo collego col cavo USB funziona benone invece! Il dispositivo funziona in quanto con pc con win XP e il mio smartphone android la connessione e' perfetta.
qualcuno sa darmi indicazioni?
Grazie mille a tutti
spiegati meglio
il netbook riesce a connettersi ad altre reti wifi?
al-terego
21-10-2012, 22:43
certo, con altre reti nessun problema, e' solo il suddetto modem a crearmene. io penso sia un problema di compatibilita' del modem proprio con win 7 starter, in quanto sistema a 32 bit invece che 64 come nelle altre versioni. se cosi' fosse, devo magari aggiornare il firmware? mi auguro di no, perche' non ho idea di come si faccia...
StefanoA
23-10-2012, 07:36
hai provato a cambiare le impostazioni di sicurezza?
io ho riscontrato vari problemi nei collegamenti wi-fi tra dispositivi perchè a volte le varie cifrature wep wpa2 ecc sono incompatibili...
potresti provare innanzitutto senza alcuna cifratura (open) per vedere se il problema sta lì...
Il Bruco
23-10-2012, 11:38
Ciao a tutti,
ho comprato il suddetto dispositivo wireless ma ho problemi a connetterlo al mio netbook con Windows 7 starter via wi-fi. Se lo collego col cavo USB funziona benone invece! Il dispositivo funziona in quanto con pc con win XP e il mio smartphone android la connessione e' perfetta.
qualcuno sa darmi indicazioni?
Grazie mille a tutti
http://assistenza.vodafone.it/privati/internet_in_mobilita/vodafone_internet_key/vodafone_key_wi_fi/requisiti_di_sistema_e_installazione_vik_wi_fi_r205
Non capisco dove sta il problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.