PDA

View Full Version : Acquisto Notebook equilibrato

GiovyModding
21-10-2012, 13:38
Salve Ragazzi,
Dovrei scegliere un computer portatile che mi dovrà accompagnare per i prossimi 3-4 anni.
Vorrei un computer che mi permetta di svolgere in maniera impeccabilele cose basilari,come navigare in internet,scrivere documenti,guardare film in FullHD,ma che mi permetta anche di giocare discretamente ad alcuni titoli senza ovviamente grandi esigenze in quanto a flitri grafici,ho assemblato un fisso 3 anni fa,e mi trovo benissimo ancora oggi mi permette di giocare senza dover scendere a compromessi.
Avete qualche consiglio da darmi ? Il mio budget è limitato tra le 500-700 euro.
Grazie

tonyxx
21-10-2012, 15:33
Salve Ragazzi,
Dovrei scegliere un computer portatile che mi dovrà accompagnare per i prossimi 3-4 anni.
Vorrei un computer che mi permetta di svolgere in maniera impeccabilele cose basilari,come navigare in internet,scrivere documenti,guardare film in FullHD,ma che mi permetta anche di giocare discretamente ad alcuni titoli senza ovviamente grandi esigenze in quanto a flitri grafici,ho assemblato un fisso 3 anni fa,e mi trovo benissimo ancora oggi mi permette di giocare senza dover scendere a compromessi.
Avete qualche consiglio da darmi ? Il mio budget è limitato tra le 500-700 euro.
Grazie

acer v3 con i7 3610qm e nvidia gt640m

GiovyModding
21-10-2012, 22:23
Alla fine ho optato per un Asus k55vd-sx033v.
Cosa ne pensate? L'ho acquistato a circa 570 euro. Il prezzo mi è sembrato conveniente,so che le prestazioni non saranno il massimo per quanto riguarda la scheda grafica 610M. Vorrei anche sapere se è possibile sostituirla successivamente con una 640M magari.
Grazie

OmbraNotturna
21-10-2012, 23:13
Penso che il cambio della gpu sia impossibile nei notebook per così dire "assemblati". Ho letto che c'è la possibilità di cambiare in futuro in quelli configurati personalmente tipo Santech