View Full Version : Trasferimento lentissimo da HD a penna USB 2.0...??
LotharInt
21-10-2012, 13:06
Salve ragazzi ho acquistato una penna usb 2.0 da 16 gb (TDK) ma sto notando che il trasferimento dati è lentissimo, 3mb/s!! Per passare 1,4 gb di dati ho impiegato 7 min.. ho provato a formattarla da FAT32 a NTFS e non è cambiato niente...e anche con exFAT32 sembra uguale :confused: il SO è win 7, lo slot dove metto la penna è sempre lo stesso dove le altre penne funzionano velocemente...suggerimenti???
Capellone
21-10-2012, 15:02
se l'hai pagata poco è ragionevole che abbia di quelle prestazioni in scrittura.
DemonKnight
21-10-2012, 18:55
Concordo pienamente con Capellone, in quanto ho una chiavetta TDK da 16GB pagata pochissimo che ha prestazioni da far ridere i polli.
Concordo pienamente con Capellone, in quanto ho una chiavetta TDK da 16GB pagata pochissimo che ha prestazioni da far ridere i polli.
io ho una Lacie Cookie 8GB (a forma di chiave da porta) realizzata in metallo, pagata ... 23€ circa
questa in foto (la 1a in alto a sinistra)
http://www.techshout.com/img/lacie-cookey-whizkey.jpg
a quanto dovrebbe andare?
DemonKnight
21-10-2012, 20:26
Dato che 23€ per 8GB mi sembrano anche troppi dovrebbe andare una scheggia!
Quel "a quanto dovrebbe andare?" mi suggerisce la tua prossima risposta "Ti sbagli, va più lenta di una lumaca!" ho indovinato? :D
questa chiavetta l'ho utilizzata pochissimo, e tutt'ora è come nuova :O
l'ho comprata per averne una visto che non ne avevo
devo controllare dal sito del produttore per vedere se posso sfruttarla a dovere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.