View Full Version : Dopo The Witcher saga....Ufficiale:Cyberpunk 2077...
http://www.onlysp.com/wp-content/uploads/2012/10/cyberpunk_2077_logo_thumb920x289.jpg
E' stato finalmente rivelato il titolo del nuovo videogame targato CD Projekt, conosciuto fino a oggi col solo nome di "Cyberpunk". Il role-playing game s'intitolerà Cyberpunk 2077, avrà caratteristiche sandbox e sarà ambientato in Night City.
http://www.fotogramas.es/var/ezflow_site/storage/images/noticias/videojuegos/cd-projekt-red-desvela-mas-detalles-sobre-su-esperado-cyberpunk-2077/5897125-1-esl-ES/CD-Projekt-Red-desvela-mas-detalles-sobre-su-esperado-Cyberpunk-2077_noticia_main_landscape.jpg
Mike Pondsmith, creatore originale di Cyberpunk, ha dichiarato che il titolo resterà fedele all'essenza del genere e catapulterà i giocatori in un tetro e corrotto 2077 in cui la tecnologia rappresenterà al contempo la salvezza e la maledizione dell'umanità.
http://www.spieleradar.de/news/cyberpunk/uploads_cms/pics/Cyberpunk-Artwork1-Quellethewitchercom2_1350635098.jpg
http://i.imgur.com/8Jlel.jpg
LINK al BlOG ufficiale del gioco___:http://www.cyberpunk.net/blog/
in cerca di info....reservvvvvvv
CAPT.HOOK
20-10-2012, 20:59
Mi sto sfregando cosi tanto le mani che ho acceso un fuoco! :D
Ma infatti mi stavo chiedendo perchè non ne parlasse nessuno: è passato inosservato pure nella discussione su GoG :).
Mi unisco al fuoco per autocombustione del Capitano :D.
grey.fox
20-10-2012, 21:22
Un altro gdr?
appleroof
20-10-2012, 21:45
:asd:
son curioso di sapere come implementeranno il fattore gdr cartaceo con il mondo sand box, e come da loro tradizione quanta possibilità di scelta ci sarà...
JuanCarlos
20-10-2012, 23:40
Ma voi il pen & paper da cui è tratto lo conoscete, è famoso? Io ho letto solo che quello è ambientato nel 2020 circa quindi avranno anche spazio per qualche modifica di ambientazione, essendo andato avanti di mezzo secolo.
Sono moderatamente curioso (ma io devo ancora finire il primo Witcher :asd: )
Ma voi il pen & paper da cui è tratto lo conoscete, è famoso? Io ho letto solo che quello è ambientato nel 2020 circa quindi avranno anche spazio per qualche modifica di ambientazione, essendo andato avanti di mezzo secolo.
se non sbaglio fecero un'espansione che spostava in avanti l'ambientazione per renderla "più realistica", comunque la data di uscita è 2014/2015 quindi ce ne vuole ancora....
IngMetallo
21-10-2012, 08:28
Un altro gdr?
Sì per fortuna :D
Mi unisco al fuoco per autocombustione del Capitano :D.
Danno ad area : prendo fuoco anche io :sofico:
stessa situazione, mi sa che siamo un po' degli eretici qua... :asd:
demiurgous
21-10-2012, 17:34
Ha le potenzialità per essere il GOTY, ma le ha anche tante per essere il DOTY (Delusione of the year) vista la "via della semplificazione" in cui si viaggia a vista ultimamente :(
Restiamo comunque sperazosi...
roccia1234
21-10-2012, 17:42
Lo attendo con ansia pure io :D .
Ripongo massima fiducia nei CDPR, spero sia ai livelli qualitativi di TW 1 e 2.
Jon Irenicus
21-10-2012, 20:07
Si, l'ambientazione mi piace molto, spero che la rendano bella cinica, tosta, cattiva, degradata, pericolosa, sballata, complessa e multisfacettata come merita.
DOTY (Delusione of the year) vista la "via della semplificazione" in cui si viaggia a vista ultimamente :(Boh, spero non abbiano già dichiarato niente in questo senso... L'ambientazione ne offre di spunti...
Ha le potenzialità per essere il GOTY, ma le ha anche tante per essere il DOTY (Delusione of the year) vista la "via della semplificazione" in cui si viaggia a vista ultimamente :(
Restiamo comunque sperazosi...
mi piace il doty :asd:
demiurgous
21-10-2012, 21:29
mi piace il doty :asd:
:asd: l'ho usato spesso negli ultimi 3-4 anni...
dopo quel capolavoro di The Witcher mi aspettavo chissà cosa dal seguito...
...per carità giocone, nel complesso lo giudico anche migliore del primo, ma ha portato con sè troppe semplificazioni ecc. ecc. cioè un passo indietro ogni passo avanti fatto...
insomma i soliti discorsi da bar dei nostalgici che si tiran fuori ad ogni action con inventario e subquest che ci spacciano per rpg...
:asd: l'ho usato spesso negli ultimi 3-4 anni...
dopo quel capolavoro di The Witcher mi aspettavo chissà cosa dal seguito...
...per carità giocone, nel complesso lo giudico anche migliore del primo, ma ha portato con sè troppe semplificazioni ecc. ecc. cioè un passo indietro ogni passo avanti fatto...
insomma i soliti discorsi da bar dei nostalgici che si tiran fuori ad ogni action con inventario e subquest che ci spacciano per rpg...
tra un po è piu rpg borderland :asd:
Necroticism
22-10-2012, 08:32
Il P&P risale agli anni 80, quindi era necessario spostare più in là la data, ormai il 2020 non suona più tanto futuristico :D ma a parte la data, il resto mi sembra in linea con le atmosfere del vecchio gioco, in effetti gli autori erano stati un pò ottimisti in quanto a crescita tecnologica (nella timeline del manuale gli arti cibernetici cominciavano a diffondersi alla fine degli anni '90!).
Mi chiedo come faranno con i combattimenti, il sistema di CP2020 era dettagliatissimo e molto complesso, se lo rifanno pari pari viene fuori un altro X-Com/Jagged Alliance :D ma più probabilmente sarà in tempo reale.
AnonimoVeneziano
22-10-2012, 08:34
Continua a sfregarti le mani, che è meglio ... di qualcos'altro :asd: :sofico:
Donbabbeo
23-10-2012, 15:56
Poche speranze ma seguo comunque. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.