Entra

View Full Version : Application Setting nel Synology DSM4.1

ellyon17
20-10-2012, 18:41
Ciao a tutti,
ho un problema... sto cercando di impostare il mio nuovo synology 213j (DSM4.1). Ho installato l'applicazione dal package center, però non riesco a raggiungere la pagina in cui si impostano i setting dell'applicazione. Sul sito ufficiale dicono di andare su control panel->application setting->mail station ma il problema è che non c'è mail station tra gli application settings. In realtà non c'è nessuna delle applicazioni che ho installato.... qualcuno può aiutarmi???

Grazie!!

burghy
22-10-2012, 08:40
prima di tutto dove hai torvato il 213j? pare non sia ancora uscito..
le applicazioni le trovi cliccando il tasto in alto a sx del dsm

ellyon17
22-10-2012, 11:10
Hai ragione scusa, intendevo il 213+

Comunque so dove trovare le applicazioni, solo che per cambiare le impostazioni delle applicazioni il manuale suggerisce di andare in Control Panel->Application Settings-> Mail Station
Invece in Application Settings non ho nessun programma. Forse è dovuto all'update a 4.1 ?

ellyon17
25-10-2012, 13:58
Ciao a tutti,
credo di aver risolto, è un aggiornamento del nuovo DSM, il pannello di controllo non ha più i settings delle applicazioni (ma si fa direttamente dall'applicazione).

Ora ho un altro problema: non riesco ad accedere al NAS via remoto. Ho un DDNS (ma so anche l'ip volendo), e ho attivato l'accesso ad applicazioni quali webserver da remoto per il mio user. Ho fato il port forwarding per le porte 5000 e 80, che da "canyouseeme" risultano aperte correttamente.
quando però cerco di accedere al NAS da fuori dalla rete domestica, mi risulta "page not found".... dove sto sbagliando??

grazie!