Entra

View Full Version : Problema win 7 64 bit?

Merlin38
20-10-2012, 17:34
Salve a tutti, vi spiego brevemente il mio problema... ho installato da poco ( circa 2 settimane) windows 7 64 bit questo per sfruttare tutti e 8 i gb di ram mentre prima aveva una 32 bit che usava solo 3.5 gb ( circa) però ultimamente ho un problema che non so se dipende dalle periferiche oppure è un problema del 64 bit.. ovvero ogni tanto quando gioco a cod 4 anche quando non gioco ( solo che lo fa più spesso quando gioco) quando tengo premuto i tasti della tastiera ( qualsiasi tasto) il mouse inizia ad andare a scatti, certe volte si blocca e questo vale anche per la tastiera, sapete da cosa dipende questo problema? grazie in anticipo ;)

Blue_screen_of_death
21-10-2012, 10:06
Salve a tutti, vi spiego brevemente il mio problema... ho installato da poco ( circa 2 settimane) windows 7 64 bit questo per sfruttare tutti e 8 i gb di ram mentre prima aveva una 32 bit che usava solo 3.5 gb ( circa) però ultimamente ho un problema che non so se dipende dalle periferiche oppure è un problema del 64 bit.. ovvero ogni tanto quando gioco a cod 4 anche quando non gioco ( solo che lo fa più spesso quando gioco) quando tengo premuto i tasti della tastiera ( qualsiasi tasto) il mouse inizia ad andare a scatti, certe volte si blocca e questo vale anche per la tastiera, sapete da cosa dipende questo problema? grazie in anticipo ;)

Hai qualcosa che gira in background?

Disabilita un po' di roba facendo un avvio pulito di Windows:

- Start/Esegui/msconfig.
- Nella scheda Servizi spunta Nascondi tutti i servizi Microsoft e premi Disabilita tutto.
- Nella scheda Avvio premi Disabilita tutto .
- Riavvia il pc.

Se il problema scompare, devi riabilitare una per una tutte le voci che hai disabilitato fino a scoprire quella che ti provoca il problema.

Merlin38
21-10-2012, 11:02
Niente.. il problema continua ad esserci.. inoltre aggiungo che ogni volta che accendo il pc questo problema salta fuori all'entrata del windows per i primi 10-15 secondi circa.

Blue_screen_of_death
21-10-2012, 14:02
Inizialmente non avevi questo problema? oppure è un problema che c'è sempre stato?

Se hai punti di ripristino prova a ripristinare, potrebbe essere colpa di qualcosa che hai installato...

Aggiorna\Reinstalla tutti i driver.

Merlin38
21-10-2012, 19:01
no per una settimana circa andava tutto bene poi ha iniziato a darmi questo problema cmq non ho punti di ripristino

Blue_screen_of_death
21-10-2012, 19:14
Fai un sfc /scannow per riparare i file di sistema e Aggiorna\Reinstalla tutti i driver.

Eress
22-10-2012, 09:38
Prova se ti fa il problema con un avvio pulito

Avvio pulito

Aprire menu start

Digitare:

msconfig

e dare invio nel box di ricerca del menù start.

Andare alla sezione Avvio.

Togliere tutte le spunte meno quelle relative all'antivirus.

Dare ok.

Non riavviare.

Andare alla sezione Servizi.

Mettere la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati)

Disabilitare tutti gli altri.

Dare ok.

Non riavviare.

Andare in C:\windows\prefetch

Cancellare tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata)

meno il file layout.ini.

riavviare