PDA

View Full Version : Case matx gaming

Riccardo_x86
20-10-2012, 18:30
Ciao,

sto per assemblare un sistema per giocare in formato mATX. :help:

Ho scelto praticamente tutti i componenti ma non riesco a trovare un case che mi convinca del tutto.

Le caratteristiche che cerco sono compattezza esterna, ma spazio per una sola scheda grafica attorno ai 300mm ed un PSU decente.
Ottimale sarebbe avere una buona silenziosità con filtri per la polvere.

A me piace il Vulcan NZXT, il Fractal Design Mini (che però non è piccolissimo) ed il Silverstone TJ08-E.

Più che altro mi piacerebbe capire, da chi ha questi modelli o simili, se si può star tranquilli per la temperatura interna considerando che punterò su un i5 3570K da tirare un po'...

Grazie in anticipo.
Riccardo

WarSide
20-10-2012, 19:53
Ciao,

sto per assemblare un sistema per giocare in formato mATX. :help:

Ho scelto praticamente tutti i componenti ma non riesco a trovare un case che mi convinca del tutto.

Le caratteristiche che cerco sono compattezza esterna, ma spazio per una sola scheda grafica attorno ai 300mm ed un PSU decente.
Ottimale sarebbe avere una buona silenziosità con filtri per la polvere.

A me piace il Vulcan NZXT, il Fractal Design Mini (che però non è piccolissimo) ed il Silverstone TJ08-E.

Più che altro mi piacerebbe capire, da chi ha questi modelli o simili, se si può star tranquilli per la temperatura interna considerando che punterò su un i5 3570K da tirare un po'...

Grazie in anticipo.
Riccardo

Io ho avuto il TJ08-E, vai tranquillo con quello, lato cpu poi ci entra anche un noctua D14 ;)

Riccardo_x86
21-10-2012, 21:33
Io ho avuto il TJ08-E, vai tranquillo con quello, lato cpu poi ci entra anche un noctua D14 ;)

Sì, in effetti anche questo è nella lista bianca. :-)
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il costo... con un alimentatore decente si arriva come ridere a quasi 200 euro.
Tu che ali avevi scelto per il tuo TJ08-E?