View Full Version : Santech g27...opinioni?
vegetassj2345
20-10-2012, 16:29
Mi sembra un bel notebook, cosa ne pensate? del notebook e della marca?
kankekon
21-10-2012, 17:42
ma sbaglio o parli della doppia ati 7970 in crossfire? sono più di 2000€:D
è un trasportabile, pesa un botto ed è bruttino esteticamente.
per il resto ha cose che nessun altro notebook ha, dal lato potenza gaming è sicuramente il migliore venduto in italia (paragonabile solo all'alienware m18x r2 che però ancora non viene commercializzato).
devi vedere quello che cerchi, se cerchi un bel notebook di peso, non ti interessa l'autonomia e cerchi solo potenza ti darà soddisfazioni :)
puoi fare a meno del crossfire ce il santech n77 ben più piccolo e con maggiore autonomia (usando la gpu intel si intende)
kankekon
21-10-2012, 20:59
puoi fare a meno del crossfire ce il santech n77 ben più piccolo e con maggiore autonomia (usando la gpu intel si intende)
il crossfire x un notebook non è un po' esagerato? certo c'è sempre chi vuole il massimo però:D
kankekon
21-10-2012, 21:00
è un trasportabile, pesa un botto ed è bruttino esteticamente.
per il resto ha cose che nessun altro notebook ha, dal lato potenza gaming è sicuramente il migliore venduto in italia (paragonabile solo all'alienware m18x r2 che però ancora non viene commercializzato).
devi vedere quello che cerchi, se cerchi un bel notebook di peso, non ti interessa l'autonomia e cerchi solo potenza ti darà soddisfazioni :)
una curiosità quanto pesa di preciso? la doppia scheda video forse non allegerisce.. già pesano tanto di suo.. ....cmq più che il peso è la portabilità che è conveniente
una curiosità quanto pesa di preciso? la doppia scheda video forse non allegerisce.. già pesano tanto di suo.. ....cmq più che il peso è la portabilità che è conveniente
4kg con batteria!
kankekon
22-10-2012, 16:42
4kg con batteria!
be pensavo peggio:D
4kg con batteria!
beh, guarda che per un dual gpu non è molto, ho letto una recensione di uno che pesava 5,6kg:eek: :O :fagiano:
vegetassj2345
23-10-2012, 17:37
Grazie mille per le risposte!:D
per chi fosse interessato è stato da poco aperto il Thread Ufficiale per il Santech G27...:D
ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513386
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.