PDA

View Full Version : Un app per fare video a MENO di 30fps, con "block AF" ma non AE, Iphone 4, esiste?

xxxyyy
20-10-2012, 16:25
Ciao,
mi servirebbe una app che faccia video a meno di 30 fps, anche 5 o 1 basterebbero (tutto a causa limite di 4GB ai filmati...). Servirebbe pero' l'opzione di bloccaggio dell'autofocus dove dico io, e l'ideale sarebbe poter lasciar libero l'auto exposure, che viene bloccato insieme all'autofocus nell'app originale di Apple.
Grazie per l'aiuto!
:)

Jena73
21-10-2012, 14:22
io uso fin dalla versione 1 filmic pro... davvero ottimo.. ora è alla versione 2.
ciao

xxxyyy
21-10-2012, 15:38
io uso fin dalla versione 1 filmic pro... davvero ottimo.. ora è alla versione 2.
ciao

ottimo grazie.
:)

Una domanda, (se lo sai, se non fa niente) se registro a meno fps, riesco a registrare per piu' di 50 minuti?
Sembra banale la domanda, ma non si sa mai come lavorano sti cosi, magari registra sempre a 30fps e poi salva in un altro file a meno fps e poi concella il file a 30fps... e cosi' il limite dei 4GB rimane...
Meglio essere sicuri che dispiaciuti.
Grazie!

E.M.
21-10-2012, 15:50
ciao

con questo programma si puo registrare video a risoluzione piu bassa anche su iphone 4s?