PDA

View Full Version : [RM+SPED] DISSIPATORE CPU Thermalright Archon SB-E

TH4N4TOS
20-10-2012, 14:27
venduto

TH4N4TOS
22-10-2012, 16:39
up

TH4N4TOS
23-10-2012, 09:58
up

TH4N4TOS
23-10-2012, 20:53
PREZZO: 40, 50 spedito e 53 spedito con assicurazione

affarissimo, prezzo di realizzo e prodotto nuovo di pacca !!!!

TH4N4TOS
24-10-2012, 12:31
UP

TH4N4TOS
25-10-2012, 21:05
up

TH4N4TOS
26-10-2012, 19:27
up

TH4N4TOS
27-10-2012, 11:54
up

TH4N4TOS
28-10-2012, 11:50
up

TH4N4TOS
29-10-2012, 22:43
up

TH4N4TOS
31-10-2012, 09:29
up

jonny_x
31-10-2012, 09:52
SenzA nessuna ventola?

TH4N4TOS
31-10-2012, 10:19
Come da titolo vendo il suddetto modello (Thermalright Archon SB-E CPU Cooler), nuovo da recensione quindi completo di scatola e bundle originale, esclusa la ventola da 150mm.

Penso che sia alquanto evidente .. Il prezzo da regolamento è 54 euro + spedizione, lo sto vendendo a 14 euro di meno. Chiedo la cortesia di mettersi in coda solo se al mio prezzo, che ricordo non essere minimamente trattabile :) . Giusto per chiarezza, così evitiamo perdite di tempo.

se vuoi ne ho da 140mm, ma il prezzo è a parte. Performanti ed anche con led. Esempio, phobya 140mm led rossi gsilent 14 8 euro, da aggiungere al totale.

Nuovo da recensione, pasta termina inutilizzata. Pari a nuovo, eccetto la mancanza della ventola

TH4N4TOS
01-11-2012, 20:20
up

TH4N4TOS
03-11-2012, 11:34
up

TH4N4TOS
04-11-2012, 11:15
up

TH4N4TOS
05-11-2012, 12:01
up

se volete con 50 euro + ss vi do un eccellente scythe 140mm GLIDE 800RPM, nuovissima, scatolata ed appena uscita in commercio.

TH4N4TOS
06-11-2012, 09:47
up

TH4N4TOS
07-11-2012, 11:37
Up

Inviato dal mio Ideos

TH4N4TOS
08-11-2012, 17:09
up

TH4N4TOS
09-11-2012, 18:31
UP

samsung19/88
09-11-2012, 19:19
ciao ha incluse le staffe per socket 2011?

TH4N4TOS
09-11-2012, 19:34
ciao

ovviamente, è perfetto per il skt 2011 ma va benissimo anche su tutti gli altri, ha una compatibilità praticamente universale. Ti mando un pm con la lista del materiale che vendo, sono pronto a spedirlo.

TH4N4TOS
10-11-2012, 12:16
ciao ha incluse le staffe per socket 2011?

novità ?

TH4N4TOS
12-11-2012, 11:50
UP

TH4N4TOS
13-11-2012, 09:50
up

Chiedo la cortesia di contattarmi solo se realmente interessati, leggendo le regole dal primo post, grazie

TH4N4TOS
14-11-2012, 10:31
Up

Inviato dal mio Ideos

TH4N4TOS
15-11-2012, 13:20
Up

Inviato dal mio Ideos

TH4N4TOS
16-11-2012, 11:53
up

TH4N4TOS
18-11-2012, 10:21
up

TH4N4TOS
19-11-2012, 13:47
up, con 7 euro di più posso fornire un'eccelente ventola da 140mm con led rossi phobya

TH4N4TOS
20-11-2012, 20:32
up

TH4N4TOS
21-11-2012, 20:42
up

TH4N4TOS
22-11-2012, 14:45
Up

Inviato dal mio Ideos

TH4N4TOS
24-11-2012, 19:43
up

TH4N4TOS
25-11-2012, 17:35
up e limata

PREZZO: 35, 45 spedito e 48 spedito con assicurazione

TH4N4TOS
26-11-2012, 14:35
up

dai ragazzi, a questa cifra, oltre ad essere regalato, non trovate nulla di lontanamente simile ! Costa 60 euro !!!

TH4N4TOS
27-11-2012, 13:36
up

dai ragazzi, a questa cifra, oltre ad essere regalato, non trovate nulla di lontanamente simile ! Costa 60 euro !!!

up

paobenti75
27-11-2012, 14:02
Che zona di roma? Interessato. Ci sono agganci per le ventole anche se la v
entola.non c'e'?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TH4N4TOS
27-11-2012, 14:13
ciao

ma certamente

C'è tutto tranne appunto la ventola originale.

Ti mando un pm

TH4N4TOS
28-11-2012, 08:35
up

paobenti75
28-11-2012, 14:24
io accetto il tuo prezzo ma con prezzo di spedizione in linea con spedireweb o altro corriere in linea similare..

pronto a concludere pagamento bonifico o paypal (aimhe pago io la percentuale in piu)

TH4N4TOS
28-11-2012, 14:40
l'imballo, la mezza giornata a casa ad aspettare il corriere, le rotture per la stampa più la differenza di prezzo rispetto al passato (non uso spedireweb, uso spediamo.it e costa poco di più), oltre alle sorprese che mi ritrovo sempre alla fine (ultimamente mi mandano mail dicendo che devo dare una differenza per sbloccare il pacco, causa peso volumetrico appartenente alla fascia successiva - cavolata, dato che lo verifico sempre) mi sembra che siano il minimo ;)

Se vuoi risparmiare due euro ti ricordo, e sottoscrivo, che sto vendendo questo dissipatore ad un prezzo pari al 73-90% in meno rispetto al minimo da trovaprezzi, ovvero circa la metà del prezzo di acquisto sul nuovo. Non credo che sia il caso di lamentarsi per due euro su 25/35 (quando poi appunto c'è quello che ti ho detto). Il prezzo di vendita è e rimane quello ma se vieni dalle mie parti sono 35, no problem. Oltretutto abito a 20km a sud di roma, sai quanto costa di benzina ? 10 euro tra andata e ritorno, con la verde a 1.8 al litro.

ti ho mandato un pm con la lista delle ventole che vendo

Paypal non lo accetto, al massimo bonifico ma in tal caso dovete aspettare 3 giorni lavorativi per l'accredito e la verifica. Con postepay invece posso controllare da internet.

paobenti75
29-11-2012, 10:35
vada per il bonifico dai

TH4N4TOS
29-11-2012, 13:03
fra poco ti mando i dati, mandami i tuoi per la spedizione

TH4N4TOS
30-11-2012, 12:13
ciao caro

ti ho mandato un pm ma non era per te (forse un paio). Ho fatto confusione, sto con 38.5 di febbre e sto ricompilando la lista delle vendite, ne ho dovute aggiungere circa una dozzina nel mio elenco personale.

Se può interessarti a breve metto un altro annuncio: [RM A MANO, CONSEGNA DOMICILIO] AAA cercasi segretaria (Bona) !

paobenti75
07-12-2012, 13:44
acquistato in attesa di consegna...

TH4N4TOS
08-12-2012, 07:31
mi è arrivata la notifica dell'arrivo, quindi è stato consegnato in un giorno lavorativo dalla spedizione. Confermi ?

paobenti75
08-12-2012, 08:56
ciao si confermo l'arrivo nonche' merce perfetta ,,, pero' una tiratina di orecchie mi voglio permettermi di fartela... nel senso che spedire con un corriere low cost a dieci euro quando ne costa meno di 7 ci puo' stare se i 3 euro in piu servono per fare un buon pacchettino e ripagare lo sbattimento !!!! ... Scocciare e chiudere direttamente la confezione originale senza neanche avvolgerla con un po' di carta non è stata proprio una cosa eccellente anche perche si capiva il contenuto aumentando il rischiofurto e cmq ora la confezione originale è rovinata dallo scotch da pacchi... e' un rilievo da pignolo quale sono e un consiglio per la prox volta che spedirai... e cioe' se ti prendi qualche euro in piu' di spedizione passi ok ma incarta almeno il pacco per bene magari con un paio di fogli A4...

PS cmq merce perfetta e nelle trattative venditore serio e preciso nelle comunicazioni e modalita' di vendita.... da perfezionare solo il confezionamento imballo.... Transazione cmq POSITIVA,,,

si puo' chiudere per me

TH4N4TOS
08-12-2012, 09:39
Ma per cortesia. Trattativa pessima. Mi spiace ma sarà l'ultima con te.

Tiratina di orecchi ? L'hai pagato meno della metà del nuovo e mi questioni pure per pochi euro della spedizione :eek: . Ti ho già spiegato per quale ragione il prezzo della spedizione è quello, precisamente una settimana e mezzo fa in questo thread e tu stessi hai accettato le condizioni, pur sapendo che il prezzo di spedizione sarebbe stato maggiorato probabilmente di pochi euro, basta che leggi il mio commento del 28 novembre. Merce perfetta... merce NUOVA - PARI A NEGOZIO casomai.

Quoto la mia vecchia risposta, alla luce del sole.
l'imballo, la mezza giornata a casa ad aspettare il corriere, le rotture per la stampa più la differenza di prezzo rispetto al passato (non uso spedireweb, uso spediamo.it e costa poco di più), oltre alle sorprese che mi ritrovo sempre alla fine (ultimamente mi mandano mail dicendo che devo dare una differenza per sbloccare il pacco, causa peso volumetrico appartenente alla fascia successiva - cavolata, dato che lo verifico sempre) mi sembra che siano il minimo. EDIT: Il prezzo minimo è forfettario, ormai non mi metto a perdere tempo su preventivi, comunicazioni, imballo e rotture di scatole. Se vuoi risparmiare due euro ti ricordo, e sottoscrivo, che sto vendendo questo dissipatore ad un prezzo pari al 73-90% in meno rispetto al minimo da trovaprezzi, ovvero circa la metà del prezzo di acquisto sul nuovo. Non credo che sia il caso di lamentarsi per due euro su 25/35 (quando poi appunto c'è quello che ti ho detto). Il prezzo di vendita è e rimane quello ma se vieni dalle mie parti sono 35, no problem. Oltretutto abito a 20km a sud di roma, sai quanto costa di benzina ? 10 euro tra andata e ritorno, con la verde a 1.8 al litro.

Hai pagato anche con bonifico bancario oltretutto, cosa che mi porta non pochi problemi perché devo andare fisicamente in banca, ed ho avuto 38/39 di febbre da venerdì 30 a lunedì 3 (dopodiché mal di gola molto forte fino a giovedì, tanto da non poter parlare in certi frangenti, e sono dovuto andare due volte in tribunale quindi pensa un pò quanto tempo avevo da dedicare alle spedizioni, partite ed arrivate regolarmente come da accordi !). Non ho nemmeno controllato il tuo pagamento ed ho spedito sulla fiducia, potevi risparmiarti questo commento. La tua spedizione per la precisione mi è costata 7.60 euro, se non sai quanto viene, informati. L'altra che ho fatto per il ragazzo del cabinet lo sai quanto è venuta ? Circa 20 euro (E meno male che sono low cost, è da j1 postale.. però poi magari mi si viene a dire che costa 5.99 :asd:) Quanto gliel'ho fatta pagare ? Sui 12 euro, e gli ho anche regalato un quantitativo di pasta termica mx-4 arctic simile ad un tubetto da 4g, del valore di oltre 8 euro. L'imballo ? Confezione esterna più grande del contenuto, data anche la presenza di altro materiale, più imballo comprendente bolle di plastica imbottite, che di certo non ti regalano. Per chiudere ho quasi consumato un rotolino di scotch da pacchi, del costo di un euro.. tanto a me lo regalano, no ?). Il prezzo minimo è forfettario, ormai non mi metto a perdere tempo su preventivi, comunicazioni, imballo e rotture di scatole. Se non ti sta bene potevi prenderlo nuovo, ma invece di 45 spedito, quando hai pagato, ti sarebbe costato grossomodo il doppio. Oltretutto, date le tue modalità di comunicazione ed il mio risentimento che già ti avevo fatto presente, l'imballo che ti ho fornito era quello, ottimo per giunta, ma originale e senza potenziarlo come faccio sempre. Mai nessuno si è lamentato degli imballi che ho fatto, anzi è vero l'opposto. Chiedi pure in giro però fammi la cortesia di fare considerazioni appropriate, perché venirsi a lamentare per due euro, pubblicamente e come commento di feedback, quando già ti avevo fatto presenti le ragioni da una settimana e mezza pubblicamente, lo trovo fortemente scorretto, irrispettoso ed anche inappropriato, dato il prezzo di vendita ridicolmente basso. Si è rovinata la scatola di cartone ? Non credo. L'hai detto tu stesso, è una scatola di cartone. Foto ?

http://www.xtremeshack.com/photos/medium/20121208135496016212519.jpg (http://www.xtremeshack.com/image/178436.html)

La confezione è una comune scatola di cartone, classica Thermalright, sulla quale non sono presenti molte informazioni, se non il logo del marchio ed il nome del prodotto. Il confezionamento, al solito, è ottimo e rasenta davvero la perfezione in quanto c’è del polietilene espanso ovunque, persino in eccesso.
http://www.xtremehardware.com/cooling/air/thermalright-archon-sb-e-201210297746/?start=2

Come vedi dalla foto, essendo cartone, un piccolo deterioramento è fisiologico e naturale, chiamasi compressione. Peccato che dentro sia tutto protetto :). Rischio furto un dissipatore di metallo ? Ho fatto oltre 500 spedizioni, mai un furto o manomissione... Per cortesia non diciamo sciocchezze. Sai da dove è arrivato ? Da Taiwan, così come lo hai ricevuto. Zero problemi, manomissioni, danneggiamenti e protezioni esterne. C'è già la protezione ed è la scatola originale, che per un dissipatore di metallo molto resistente basta ed avanza.

Mi spiace ma come ripeto con te sarà l'ultima volta, questo tuo commento non lo accetto. Potevi chiamarmi se proprio ci tenevi.

Potete chiudere.

paobenti75
08-12-2012, 10:42
Non ti ho detto che volevo l imbottitura ho detto che sarebbe stato oppurtuno un giro di carta a4 per nascondere il contenuto e non attaccare lo scorch diretramente sulla confezione originale. Se per te questo e" un problema di stato Poi alimenta come vuoi la polemica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

paobenti75
08-12-2012, 18:42
Rileggevo cosi per curiosita' il tuo lungo post e a me sembra che hai avuto un po' la coda di paglia e che hai trasformato un consiglio che ti ho voluto fare in una offesa personale poiche' il mio commento è stato positivo e anche quello che ho scritto dovresti rileggerlo perche' sono complimenti per la transizione e comunicazione (in effetti sei sempre stato schietto e diretto). il fatto che mi piace tenere le confezioni originali senza scotch da pacchi sopra mi ha fatto fare il commento di cui sopra.
Ho accettato in effetti i due/tre euro in piu' proprio per il fatto che il TUO prezzo mi soddisfaceva e non ti ho chiesto limatine (se non per le spedizioni ) pero' 0,000000001 centesimi di euro per due fogli di A4 o carta di giornale per farcelo su andiamo!!! potevi usarli io questo ti ho chiesto e detto.
Mica ti ho detto che la confezione originale non è idonea anzi confermo che la confezione della thermalright è piu' che resistente e non necessitava di un ulteriore imballo robusto, e non si è neanche rovinata per compressione come tu dici e che a volte capita (questa quando la schiacci e' robustissima) .Per rovinata intendevo esteticamente perchè lo scotch da pacchi per tirarlo via si porta via il cartone e se ce lo lascio è brutta... oh ripeto preferivo che lo scotch da pacchi lo attaccavi a dei fogli A4.
Poi ti ho pagato con il metodo piu' sicuro che c'e' cioe' il bonifico che me ne fai una colpa? siamo al 2012 e credo sei l'unico che non ha la possibilità di sbirciare on line il proprio conto da casa senza andare in banca... per di piu' da giovedi o venerdi che l'ho fatto ti ho rotto le balle/inviato un messaggio solo mercoledi (prima nessuna pressione/richiesta quindi non credo di essere uno scassa maroni) per sapere non se avevi spedito ma se avevi prenotato la spedizione che e' diverso visto che cmq volevo il track per organizzarmi. Ovviamente mi ero scordato che tu non lo davi senno manco quello ti chiedevo e in effetti sei uno dei pochi che non manda track ... considera che chi riceve monitorando su internet la spedizione sa quando dire alla suocera di stare a casa ... serve solo per quello... non era da parte mia mancanza di fiducia verso di te ... questo sito d'altronde si basa molto sulla fiducia.
Ti ringrazio invece della fiducia che mi hai dato nello spedire senza aver controllato il conto ma i miei feedback cmq parlavano da soli quindi penso non sia stato difficile per te fidarti.. Capisco che in un momento di rabbia hai citato anche l'altra transizione del cabinet ma non c'entra con noi se a quell'altro hai fatto dei prezzi o ci hai rimesso... Hai poi sempre ribadito che mi attacco a 2.3 euro per un pezzo che costa tantissimo e l'ho pagato poco... Vero: l'ho pagato poco ma non regalato visto che cmq hai tolto la ventola PWM originale da 15cm che cmq fa abbassare il prezzo di 15-16 euro. Cmq anche senza quella è restato conveniente a mio avviso e per questo l'ho acquistato ma secondo i miei calcoli , correggimi se vuoi o sbaglio , che io ho fatto per decidere se acquistarlo : 70 euro/1.21= 57 € - 18€ per la fan =39... tu lo vendevi a 35 allora l'ho preso. euro piu euro meno... Questa senza nessun rancore da parte mia e' la versione vista da dalla mia parte... Cmq ti ripeto e lo scrivo grande PER ME LA TRANSAZIONE E' STATA POSITIVA VENDITORE CHIARO NEL FISSARE LE SUE REGOLE SULLE SPEDIZIONE E TUTTO IL RESTO l'imballo originale era idoneo ed era giusto non potenziarlo , non volevo un potenziamento imballo ma solo un incarto per evitare il contatto dello scotch da pacchi con la scatola originale.... Per gli altri utenti fidatevi tranquillamente del venditore e' serio questi due commenti tra di noi sono solo frutto di due punti di vista differenti.

TH4N4TOS
09-12-2012, 11:31
che io non possa fare l'esploso del conto online sono affari miei, richiedo sempre 2-3 giorni lavorativi per questo. Ho avuto anche dei problemi con la procedura di iscrizione sul sito principale tant'è che ti ho mandato le coordinate bancarie di un altro conto. Non vedo dove sia il problema, casomai è mio no ?

Quello che non capisco è questa tua vena polemica pubblica per un pezzo di metallo del valore irrisorio, come ti ripeto per l'ultima volta se non ti stava bene qualcosa potevi chiamarmi al cellulare invece che sputtanare qui le persone per simili sciocchezze, perché il problema in tutto ciò, ragion d'essere di questa tua polemica, è:

- il prezzo di spedizione superiore di 2.3 euro rapportato all'enorme differenza di prezzo sul nuovo (fermo restando quanto detto in precedenza) - e già qui non commento, polemiche del genere non ne ho mai fatte perché oltre ad essere una persona educata e rispettosa degli altri, non mi attacco ai centesimi, né creo problemi per simili importi
- l'assenza, mai richiesta da parte tua, di un foglio di carta a4 esterno all'ottimo confezionamento originale, che ricordo essere di misero cartone, comune da imballi.

Credimi, non ho parole. Termino qui perché francamente trovo tutto questo assurdo e surreale. Ho già segnalato la chiusura del thread, vediamo se ci si riesce.