PDA

View Full Version : Enciclopedia Inglese (Worldictionary.co.uk.) ???

zip0183
20-10-2012, 14:13
Salve a tutti! Premetto che non sono un esperto del computer quindi abbiate pazienza se diro' castronerie. :D Conto pero' sul vostro cortese aiuto. :help:

Dunque,da qualche giorno,appena apro una qualche pagina di internet vengo reindirizzato in altri siti(spesso la pagina dell'enciclopedia inglese,ma anche altra roba.)e per osservare il sito di cui sono interessato devo "fare" copia cache altrimenti nisba!

Ho provato a far girare Avira e Spybot ma non mi trovano nulla e tra l'altro non riescono a fare gli aggiornamenti.Mi appare pure un messaggio che dice:"impossibile avviare il centro sicurezza Pc Windows" A questo punto ho installato Max Secure perchè l'ho trovato per caso ed ho provato a vedere com'era..

Con questo qui, riesco a scovare cinque virus; poi mi accorgo che quando vado per cancellarli appare una scritta che dice di iscrivermi (e pagare) :doh:
C'è un modo per aggirare la cosa?;)
Oppure mi potreste consigliare un antivirus valido ma gratis?

Altra domanda: Con Max Secure riesco a leggere i nomi dei virus ed i percorsi...potrei provare a cancellarli direttamente io?
Insomma,sono ben accetti qualsiasi tipo di consigli

zip0183
21-10-2012, 11:55
Ho fatto la scansione con malwarebytes ed hitmanpro ma non cambia nulla.Anzi,adesso posso collegarmi con internet solo in modalità provvisoria.In modalità "normale" mi esce furo un messaggio da malwarebytes:"accesso a sito potenzialmente nocivo bloccato con successo:poi ci sono dei numeri ed altre scritte. Qualcuno mi aiuta?? please