View Full Version : Canon PowerShot A30: inconveniente con la Compact Flash memory, sarà quella adatta?
Salve ragazzi, spero proprio che riusciate ad aiutarmi a risolvere un piccolo inconveniente con una vecchia fotocamera. Ho acquistato per conto di mio zio una CF 4GB 200x ma nel momento in cui l'ho inserita nello slot la fotocamera mi segnala che la memoria è piena...ma è nuova! A questo punto ho il dubbio che non sia adatta al tipo di fotocamera. Ringrazio anticipatamente chiunque possa chiarirmi le idee:)
letmealone
20-10-2012, 01:30
Che succede se provi a formattarla dalla fotocamera?
Grazie per l'interessamento! :) Purtroppo ho Vista a 64bit e non riesco ad installare i driver della fotocamera...dovrò provare su un pc con XP o provare con la modalità compatibile.
letmealone
20-10-2012, 12:25
In realtà, intendevo provare a formattare la CF direttamente con la fotocamera, da apposita funzione nel menu setup.
In realtà, intendevo provare a formattare la CF direttamente con la fotocamera, da apposita funzione nel menu setup.
:doh: Grazie mille per il suggerimento!!! Problema risolto :) :) :) Come scrivevo in precedenza la fotocamera non è la mia ed è la prima volta che utilizzo le schede CF...grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.