View Full Version : Desktop remoto e riavvio del pc
Buona sera a tutti
Avrei un domanda su la connessione tramite desktop remoto....
Sono riuscito tramite rete locale a connettermi a un Pc con installato windows 7 Pro..siccome non sono espertissimo di wquesto tipo di connessione,però se non ho capito male per accedere tramite adsl bisogna aprire la porta impostata e inserire l'ip del pc
Questo Pc logicamente a il suo nome e una password per accedere.
la mia domanda è:
Una volta che si accede tramite adsl da remoto se il pc si dovesse riavviare per un qualsiasi motivo ( per esempio aggiornamenti ) come fà ad auto logarsi e auto inserire la password, oppure esiste qualche programma.
Grazie
Blue_screen_of_death
21-10-2012, 09:55
Buona sera a tutti
Sono riuscito tramite rete locale a connettermi a un Pc con installato windows 7 Pro..siccome non sono espertissimo di wquesto tipo di connessione,però se non ho capito male per accedere tramite adsl bisogna aprire la porta impostata e inserire l'ip del pc
la mia domanda è:
Una volta che si accede tramite adsl da remoto se il pc si dovesse riavviare per un qualsiasi motivo ( per esempio aggiornamenti ) come fà ad auto logarsi e auto inserire la password, oppure esiste qualche programma.
Grazie
Ciao...
Puoi impostare l'autologin sul pc da controllare...
Apri Start/Esegui/netplwiz, e togli la spunta dalla casella Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password..
Poi fai Applica e, quando te lo chiede, inserisci il nome e la password dell'utente al quale vuoi autoconnetterti.
trottolino1970
21-10-2012, 10:02
Buona sera a tutti
la mia domanda è:
Grazie
All'area per fare quello che dici tu devi prima mettere il statico al pc e girare la porta 3389 sul router.
Per quanto riguarda il riavvio non è un problema il servizio del desktop remoto in ogni caso ti chiede username e password qualora non li avessi salvati per motivi di sicurezza quindi il reboot non è in problema.
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.