View Full Version : dell studio 1555 ssd
Ciao a tutti,
quale harddisk ssd mi consigliate per questo portatile sata2?
Io pensavo al curcial v4 (non m) perchè l'm4 costa molto di più e sinceramente non mi interessa il gap di velocità che ci sarebbe fra le due versioni rispetto al prezzo.
Altrimenti cosa mi consigliate?
Lascia perdere il v4, prendi samsung 830 oppure crucial m4, su sata vanno benissimo
okay, io avevo scelto v4 perché costava di meno rispetto all'm4 e sasmung. Ma il v4 proprio no?? comemmai?
okay, io avevo scelto v4 perché costava di meno rispetto all'm4 e sasmung. Ma il v4 proprio no?? comemmai?
Prestazioni inferiori cosi come anche la qualita delle menorie nand, quanto risparmieresti?
circa 30 euro.. :) è cosi tanto piu scarso dell'm4?..
Comunque ho visto il samsung 830 128gb a 100 euro comprese spedizioni. A questo punto faccio la spesona e invece di prendere 64 gb prendo questo piu capiente.
Però non ho capito se posso usarlo con il mio portatile che è sata2 visto che l'harddisk samsung 830 è sata3. Grazie ciao
circa 30 euro.. :) è cosi tanto piu scarso dell'm4?..
Comunque ho visto il samsung 830 128gb a 100 euro comprese spedizioni. A questo punto faccio la spesona e invece di prendere 64 gb prendo questo piu capiente.
Però non ho capito se posso usarlo con il mio portatile che è sata2 visto che l'harddisk samsung 830 è sata3. Grazie ciao
ottima scelta,il samsung è la soluzione migliore.puoi usarlo tranquillamente sul tuo notebook,la velocità con sata3 è impercettibile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.