View Full Version : [COSENZA + S.S.] CERCO CHI FA REBALLING VGA NOTEBOOK SU SLOT
Cerco chiunque sia in grado di farmi un reballing a 4 vga per notebook andate a farsi benedire :rolleyes:
Danno tutte schermo nero e devono essere riballate poichè hanno i difetti noti della serie.
In particolare sono:
- 3 x Ati HD2400 per fujitsy amilo pi2540 su slot proprietario(credo)
- 1 x Nvidia 8600m (non ricordo se gs o gt), presa da un acer 5920g, su slot MXM2
L'offerta è che chi si offre me le ripara tutte ed in cambio si tiene un Ati HD2400, le altre me le rimanda indietro!
Solo utenti seri con molta esperienza, affidabilità e soprattutto ONESTA'!
diabolikoverclock
19-10-2012, 14:44
Non sapevo che anche le ati fossero affette da sta porcata!
ciao un salutone ;)
Non sapevo che anche le ati fossero affette da sta porcata!
ciao un salutone ;)
ciao carissimo :D come stai? non ci si sente da un bel pò...
si anche le ati sono affette da sto problema, e l'Amilo 2540 è un affezionato come la serie G degli aspire :)
te con il reflow come 6 messo?
diabolikoverclock
19-10-2012, 15:08
ciao carissimo :D come stai? non ci si sente da un bel pò...
si anche le ati sono affette da sto problema, e l'Amilo 2540 è un affezionato come la serie G degli aspire :)
te con il reflow come 6 messo?
Come tutti i "poveri" che si devono affidare ai ricchi perchè hanno i macchinari costosi :D
A proposito avevi poi preso la stazione saldante?
Come tutti i "poveri" che si devono affidare ai ricchi perchè hanno i macchinari costosi :D
A proposito avevi poi preso la stazione saldante?
anche io essendo povero, di soldi e di tempo, ho lasciato stare.. x ora... ;)
GREENMERCURY
19-10-2012, 18:06
La scheda mxm è davvero una grande porcata o almeno quelle su alcuni modelli, tale e quale alle vga degli hp DV6000/9000.:D
La scheda mxm è davvero una grande porcata o almeno quelle su alcuni modelli, tale e quale alle vga degli hp DV6000/9000.:D
quindi non conviene sistemarla? e quelli che lo fanno son dei C*****I? :D
hurricane69
19-10-2012, 19:43
ciao, chiedo ad un'amico in laboratorio che prezzo mi può fare o se accetta lo scambio, secondo me il problema di questi reflow o rebolling e che una volta dissaldato il chip se è da sostituire o se la vga non è recuperabile per chi non è davanti alla macchina o stà facendo la saldatura può sembrare una presa in giro e a poco serve l'onestà dell'utente o del tecnico...;)
ciao, chiedo ad un'amico in laboratorio che prezzo mi può fare o se accetta lo scambio, secondo me il problema di questi reflow o rebolling e che una volta dissaldato il chip se è da sostituire o se la vga non è recuperabile per chi non è davanti alla macchina o stà facendo la saldatura può sembrare una presa in giro e a poco serve l'onestà dell'utente o del tecnico...;)
Ok chiedi e fammi sapere
hurricane69
20-10-2012, 17:18
Ok chiedi e fammi sapere
ciao, ok per lo scambio lavoro/con una vga, prima di spedirle siglale con uno pennarello in modo che non vadano confuse con altre, ti invio un pvt con indirizzo per la spedizione...
ciao e buona serata...;)
Winter374
24-10-2012, 15:23
Un portatile che fa lo stesso difetto? Schermo nero. è un 6735s dell'hp. Ed è noto per questo tipo di problema. Pensate che con un reballing/reflow torni a funzionare?
Un portatile che fa lo stesso difetto? Schermo nero. è un 6735s dell'hp. Ed è noto per questo tipo di problema. Pensate che con un reballing/reflow torni a funzionare?
Si
se trovi chi te lo fa penso di si... a trovarlo però.. :confused:
nessuno?? :mc:
nightborn
25-10-2012, 09:38
Scusate l'OT, magari rispondete per PM o email, sapreste qual è la "lista nera" dei modelli affetti da questo difetto ?
Grazie e buona giornata!
Scusate l'OT, magari rispondete per PM o email, sapreste qual è la "lista nera" dei modelli affetti da questo difetto ?
Grazie e buona giornata!
La lista nera è lunga e on dipende solo dale marche. In generale molti Acer della serie Gemstone con vga su slot MXM, gli Amilo con vga sempre su slot, gli HP della serie DV6000, DV9000. Non ne ricordo altri al momento.
nightborn
25-10-2012, 12:19
Ti ringrazio davvero molto!
Ti ringrazio davvero molto!
figurati :)
up
Nemwiper
06-03-2013, 08:30
Ciao, il mio laboratorio effettua reball, sei ancora interessato? :D
Ciao, il mio laboratorio effettua reball, sei ancora interessato? :D
se ti va bene la mia offerta si :)
Nemwiper
19-03-2013, 09:57
Purtroppo non ce ne faremmo nulla della scheda ati, anzi, ne abbiamo fin troppe in magazzino! :D
Se vuoi ti faccio un'offerta per i 4 reball in pvt! ;)
Purtroppo non ce ne faremmo nulla della scheda ati, anzi, ne abbiamo fin troppe in magazzino! :D
Se vuoi ti faccio un'offerta per i 4 reball in pvt! ;)
certo. :) anzi se hai una HD2400 per amilo e una vga per 5520G funzionanti mandami una proposta anche x queste 2 :)
Nemwiper
20-03-2013, 10:18
certo. :) anzi se hai una HD2400 per amilo e una vga per 5520G funzionanti mandami una proposta anche x queste 2 :)
Hai PVT! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.