View Full Version : DooM 3 BFG Edition disponibile da oggi
Redazione di Hardware Upg
19-10-2012, 14:50
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/doom-3-bfg-edition-disponibile-da-oggi_44302.html
Lo sparatutto in soggettiva in versione rimasterizzata è adesso disponibile per l'acquisto, come da annuncio di Bethesda.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sembra incredibile :)
Io però l'ho rigiocato non molto tempo fa e poi è lunghissimo compreso Resurrection.. gli 8 livelli aggiuntivi però mi interessano.
Non regalategli sti 30 € per favore
Almeno prendetelo su amazon uk, per ora sta a ancora a £13.99
Su console 40 € addirittura...
E lo sconto su Steam per chi ha già quello vecchio è davvero misero.
Al di là che sia bello o meno (e già sono partite le critiche) il prezzo è fuori dal mondo
40 euro console? Bella mungitura
gd350turbo
19-10-2012, 15:27
ma per qualche bimbo che non ha mai giocato, causa la sua giovane età al doom originale, ci potrebbe forse al limite anche stare...
Io non lo prenderei nemmeno regalato...
E' un gioco vecchio ri-compilato si, ma sempre vecchio rimane, forse solo per i collezionisti, può avere valore !
Murakami
19-10-2012, 15:29
Audio surround 5.1? Ma se la versione originale aveva EAX 4.0, altro che Dolby... :fagiano:
Il fatto è che anche graficamente secondo me non c'è una grande differenza quindi sarebbero 30/20€ spesi per un gioco che ho già qui sulla libreria.
Con i saldi natalizi invece si vedrà.. magari con tutto la sconto di steam si arriverà a 3 / 4€ e a quel punto per gli 8 livelli aggiuntivi ci stanno.
Per chi non l'ha provato all'uscita è un'ottima occasione per rimediare. Per chi ce l'ha già sono soldi spesi inutilmente, visto che se proprio si vuole rigiocare a Doom 3, lo si può fare con la versione originale + sikk mod, e si ha pure una resa grafica migliore.
Cmq lo consiglio a chiunque non l'abbia provato, perchè è un fps con un buon gameplay di stampo classico, molto longevo e graficamente si difende ancora bene (ovviamente col sikk mod è tutta un'altra storia).
dicklaurant
19-10-2012, 18:58
non so, proprio recentemente l'ho reinstallato con tutta l'espansione (ho ancora la versione su cd eheheh) e devo dire che questa nuova edizione mi solletica ma non mi convince, soprattutto non vedo perché mettere la torcia implementata dato che una delle caratteristiche peculiari era proprio quella di alternare l'illuminazione alle armi
nostradamus1915
20-10-2012, 00:19
Ma moddarlo no?
Admiraltonzio
20-10-2012, 14:33
A 20-25€ ti porti doom1,2,3,resurrection,8livelli, 3d... Eddai oh... Sono minimo 40 ore!!!
Io lo prenderei per ps3 anche solo x il 3d!
A 20-25€ ti porti doom1,2,3,resurrection,8livelli, 3d... Eddai oh... Sono minimo 40 ore!!!
Io lo prenderei per ps3 anche solo x il 3d!
allora domani potrebbero far uscire di nuovo Morrowind e metterlo a 50 € visto che sono una marea di ore giusto?
I primi 2 Doom devi avere coraggio di giocarli visto che sono di 20 anni fa...poi che piaccia o meno giocarli come valore stanno a zero per forza di cose, assurdo acquistarli se non in regalo.
Il gioco è del 2004, quanto può valere con l'espansione? 10 € a prezzo pieno non è poco visto che a 10 € ci trovi roba certamente più nuova. Facciamo 10 € per i ritocchi (grafica non migliorata per niente e facilitazioni che su PC non piacciono molto)
cosa resta? 8 livelli aggiuntivi di un vecchio gioco di 8 anni fa
i 20 € di amazon uk sono proprio il massimo a cui dovevano metterlo e non ti stanno regalando nulla...30 € sono un furto
I primi 2 Doom devi avere coraggio di giocarli visto che sono di 20 anni fa...poi
ci vuole molto piu coraggio a giocare le porcate moderne, che quei due capostipiti, il gioco 20 euro li vale tutti
ci vuole molto piu coraggio a giocare le porcate moderne, che quei due capostipiti, il gioco 20 euro li vale tutti
sono antichi, io roba vecchia ci riesco pure a giocarla, ma non è per il fatto che ora ci siano troppi giochetti che sia strano che uno li scarti a priori.
Non parliamo di un Half-Life, parliamo di grafica di 20 anni fa (motivo per cui non hanno valore e non sarebbero da contare nei contenuti, che si fermano a un gioco di 8 anni fa con grafica simile + 8 nuovi livelli, e 20 € sono spendibili ma non pochi)
da quando il valore si misura prendendo in considerazione solo l'aspetto grafico?
per quanto mi riguarda guardo molto di più il gameplay, e i doom classici ne hanno da vendere, che poi quel gameplay possa non piacere è un altro discorso.
da quando il valore si misura prendendo in considerazione solo l'aspetto grafico?
per quanto mi riguarda guardo molto di più il gameplay, e i doom classici ne hanno da vendere, che poi quel gameplay possa non piacere è un altro discorso.
mi trovi d'accordo sul discorso in generale, ma ripeto parliamo di questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/6/6d/Legacy_Doom_Screenshot.jpg/800px-Legacy_Doom_Screenshot.jpg
a me dispiace se uno scarta un gioco perché è vecchio graficamente, ma in questo caso lo capisco, non è per tutti
QUESTO è assolutamente IMPERDIBILE.
è come dire non mi vedo un capolavoro degli anni 60 perchè non ha gli effetti speciali 3D :/
non è un gran paragone, facciamo che il film fosse alla risoluzione più infima che possa esistere e da vedere esclusivamente su un lcd fullhd
ti stupiresti che c'è chi non lo vedrebbe mai? io no, per quello "rompo" solo per i giochi vecchi ma comunque graficamente decenti
mi trovi d'accordo sul discorso in generale, ma ripeto parliamo di questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/6/6d/Legacy_Doom_Screenshot.jpg/800px-Legacy_Doom_Screenshot.jpg
a me dispiace se uno scarta un gioco perché è vecchio graficamente, ma in questo caso lo capisco, non è per tutti
con l'hd.pk3 si elimina gia il brutto effetto pixeloso, e con il lights.pk3, si migliora l'aspetto luminoso, diventa decisamente migliore, non riesco a capire se in quello screen c'è l'hd o meno, ma sembra di si
In confronto ad altri giochi è quasi una fascia budget :asd:
Jon Irenicus
21-10-2012, 21:15
I primi 2 Doom devi avere coraggio di giocarli visto che sono di 20 anni fa...In ogni caso ci vuole molto, ma davvero molto, più corarggio a giocare a Doom3 dopo aver giocato ai primi 2, e non parlo dl fatto che dovrebbe far paura...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.