PDA

View Full Version : [ NA+sped ] Notebook Asus A54HR-SX234V - i3 sandy bridge - Di fatto NUOVO

Jean-Gabin
19-10-2012, 13:42
- Processore Intel i3 2330M Sandy Bridge
- Ram 4GB DDR3 1333
- Schermo a Led da 15,6 pollici
- Scheda video AMD Radeon HD 7470M da 1GB
- Hard Disk 320GB
- Masterizzatore DVD Dual-Layer
- scheda di rete Wi-Fi b\g\N
- Porta HDMI
- Porta USB 3.0
- Sistema operativo WINDOWS 7 Home Premium 64 bit Originale

Il notebook è stato acquistato a metà giugno 2012 (presente SCONTRINO MEDIAWORLD valevole per 24 mesi di Garanzia ITALIA), usato 2 giorni solo per navigare in internet e poi riposto nella scatola poichè provando un macbook air mi resi conto che quest'ultimo era perfetto per le mie esigenze di mobilità estive.

Notebook quindi NUOVO in tutto e per tutto,anche il sistema operativo è ancora alla prima configurazione,NON ho effettuato alcuna operazione e\o installazione e\o disinstallazione. Il sistema è vergine al 100%, così come appena uscito dalla scatola.

http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-4499375?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_A_451

Vendo ad €349

valeriooz
20-10-2012, 10:05
Buongiorno

hai modo di mandarmi delle foto reali del notebook? c'è margine di trattativa sul prezzo?
sono di Roma e pagherei con paypal

Jean-Gabin
20-10-2012, 11:44
Il prezzo è quello che vedi, inoltre per un eventuale pagamento paypal le commissioni per quest'ultimo servizio sarebbero a carico dell'acquirente.

valeriooz
20-10-2012, 11:50
lascio

buona giornata

Jean-Gabin
20-10-2012, 11:58
buona giornata a te.

Jean-Gabin
22-10-2012, 11:56
disponibile.

Jean-Gabin
23-10-2012, 17:38
disponibile.

jack880
23-10-2012, 18:23
Ciao, ti ho scritto in privato.

Jean-Gabin
25-10-2012, 15:59
Disponibile!

alexgti
25-10-2012, 20:18
coda

valuto e ti faccio sapere

alexgti
26-10-2012, 00:43
lascio, buona vendita

Jean-Gabin
26-10-2012, 16:54
disponibile.

Jean-Gabin
27-10-2012, 12:39
disponibile

Jean-Gabin
28-10-2012, 16:16
disponibile

Jean-Gabin
29-10-2012, 16:18
disponibile

Ali3n77
30-10-2012, 11:49
Valuto e in coda grazie :)
Ti faccio sapere entro domani.
Qualche domanda di rito, e' tutto perfetto si ?
Mi mandi qualche foto da tutti i lati su aiello1_franco@libero.it
Grazie gentilissimo! ;)

Ali3n77
30-10-2012, 14:24
Come da accordi presi in MP decido di prenderlo io.
L'utente mi ha garantito che e' come nuovo e che non sono necessarie foto.
Mi fido dell'utente e decido di prenderlo.
Attendo dati postapay tramite MP.
Grazie Jean-Gabin.
Franco.
P.S
Presente tutto il bundle si vero?

Jean-Gabin
30-10-2012, 16:47
Confermo, notebook di fatto Nuovo. Presente tutto il bundle originale.

Jean-Gabin
30-10-2012, 17:21
Pagamento ricevuto, domani parte il pacco.

Ali3n77
30-10-2012, 21:36
Pagamento ricevuto, domani parte il pacco.

Ok perfetto! ;)
E' stato un piacere sentirti al cel !
Attendo codice traker e il notebook , non vedo l'ora ! Grazie ancora,
Franco.

Ali3n77
31-10-2012, 12:32
In attesa del Traker :)
Hai spedito?? :)

Jean-Gabin
31-10-2012, 18:23
Tutto ok. Hai mp col tracking number.

Ali3n77
31-10-2012, 22:31
Tutto ok. Hai mp col tracking number.

Grazie !
Controllato tutto ok !
:)

Ali3n77
05-11-2012, 12:45
Portatile arrivato 5 minuti fa e perfettamente funzionante :)
Lo testero' per bene in questi giorni.
Unica cosa che ho notato che mancano i CD di installazione software.
Dubbio sullo scontrino per l'importo, lo pagasti 299 euro ...... io qua da te l'ho pagato 330 comprese di spedizione.....
Avresti qualche spiegazione ? Grazie,
Franco. :)
Per il momento , tranne le 2 cose che gradirei mi fossero chiarite, tutto perfetto.
Noto un malfunzionamento nel pad dove ci stanno i tasti.....
Provvedo al formattone con successiva installazione di win7 ultimate...speriamo questo problema svanisca...

Ali3n77
05-11-2012, 18:23
Dopo il formattone tutto stra perfetto!
Attendo,anche via PM , risposta per il prezzo dello scontrino :)
Ciao e grazie.

Ali3n77
05-11-2012, 19:54
Ho avuto delle risposte tramite messaggio privato che mi han deluso particolarmente.
Chiedo se il moderatore di sezione puo' contattarmi per avere dei chiarimenti sul regolamento del mercatino, anche se le ho lette molto attentamente, in maniera tale da poter risolvere la situazione.
Visto che e' vietato postare conversazioni private e' possibile ricevere uno scontrino da 299 euro per la garanzia avendo pagato questo portatitle 339 euro comprese spedizione assicurata? Su trovaprezzi il prezzo minimo mi pare sia 480 euro....
Una delle regole del mercatino non e' quella di non lucrare su quello che si vende???
Chiedo gentilemente l'intervento di un MOD e se sto sbagliando chiedo umilmente scusa a tutti sopratutto all'utente che ha messo in vendita l'oggetto.
Attendo.

Jean-Gabin
05-11-2012, 20:35
1- Hai il mio numero di telefono ma invece di chiamarmi come si fa tra uomini stai scrivendo post su post implicitamente offensivi nei miei confronti.

2- Lo scontrino è e deve essere valido solo ed esclusivamente ai fini della garanzia. Hai uno scontrino in originale di mediaworld valevole per 24 mesi di Garanzia Italia,più di questo non si può. Quindi sei stra-tutelato sotto il profilo della garanzia. Ora può esserci scritto anche 149 euro perchè quel giorno mediaworld ha deciso di vendere 10 pezzi ad un prezzo fuori mercato, ciò non influisce nè sulla garanzia nè sul reale valore di mercato del prodotto.

3- Inoltre tu stesso hai affermato che da tue ricerche sul web il prezzo più basso che sei riuscito a trovare per lo stesso prodotto è stato 480 euro+sped. e mi hai anche ringraziato per averti fatto pagare 339 euro COMPRESA la spedizione assicurata con TNT.

4- Qui chi è rimasto deluso dal tuo comportamento sono io...

iasudoru
05-11-2012, 21:30
Art.40: A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro

Jean-Gabin
05-11-2012, 21:55
Unico fine in questa vicenda, chiaro agli occhi di chiunque, è di vendere un prodotto informatico al giusto prezzo di mercato, nulla di più nulla di meno.
Prezzo che l'acquirente stesso ha ritenuto Ottimo ringraziandomi per avergli incluso in quel prezzo (già perfettamente in linea con il mercato) anche la spedizione assicurata con TNT.

Ali3n77
05-11-2012, 21:58
1- Hai il mio numero di telefono ma invece di chiamarmi come si fa tra uomini stai scrivendo post su post implicitamente offensivi nei miei confronti.

2- Lo scontrino è e deve essere valido solo ed esclusivamente ai fini della garanzia. Hai uno scontrino in originale di mediaworld valevole per 24 mesi di Garanzia Italia,più di questo non si può. Quindi sei stra-tutelato sotto il profilo della garanzia. Ora può esserci scritto anche 149 euro perchè quel giorno mediaworld ha deciso di vendere 10 pezzi ad un prezzo fuori mercato, ciò non influisce nè sulla garanzia nè sul reale valore di mercato del prodotto.

3- Inoltre tu stesso hai affermato che da tue ricerche sul web il prezzo più basso che sei riuscito a trovare per lo stesso prodotto è stato 480 euro+sped. e mi hai anche ringraziato per averti fatto pagare 339 euro COMPRESA la spedizione assicurata con TNT.

4- Qui chi è rimasto deluso dal tuo comportamento sono io...
Eh no caro mio, qua si vede ed e' palese che hai messo in vendta a scopo di lucro il portatile in questione. Facciamo una cosa, o mi rifai il bonifico riprendendoti il portatile con tutti i tuoi mesi di garanzia e mi restituisci i soldi o fai il prezzo da regolamento, ho la foto dello scontrino quindi visto che sei un genio in matematica fai 2 conti e mi dai la differenza.... a questo punto evito anche di chiamarti perche' eviterei parole ben piu' pesnati.
Art.40: A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro

Ecco appunto, che facciamo iasudoro? Qua non e' fare l'uomo o meno, al telefono ho ben poche chanche di fare l'uomo, ma meglio che certa gente non ci metta piu' piede qua dentro.
Fammi sapere perche' io mi sento davvero preso per i fondelli.:mad:

Jean-Gabin
05-11-2012, 22:00
Ricapitolando:
1- Prodotto perfettamente e totalmente corrispondente con quanto dichiarato nell'inserzione.
2- Presente scontrino d'acquisto in ORIGINALE (no fotocopia) della catena mediaworld, ergo Garanzia ITALIA sino al 2014.
3- Prezzo di vendita ampiamente in linea con il mercato. Lo stesso acquirente (che tra l'altro ha anche il mio recapito telefonico personale ) ha ammesso di aver trovato lo stesso prodotto a NON MENO di 480 euro.

Saluti a tutti.

Ali3n77
05-11-2012, 22:03
Unico fine in questa vicenda, chiaro agli occhi di chiunque, è di vendere un prodotto informatico al giusto prezzo di mercato, nulla di più nulla di meno.
Prezzo che l'acquirente stesso ha ritenuto Ottimo ringraziandomi per avergli incluso in quel prezzo (già perfettamente in linea con il mercato) anche la spedizione assicurata con TNT.

Assolutamente non vero visto che la foto dello scontrino che tu stesso mi hai mandato e pari a euro 299 euro. Visto che qua dentro ci stanno delle regole se metti delle cose in vendite devi rispettarle.
Come detto o ti riprendi il portatile e mi resttuisci i soldi o fai il prezzo da regolamento e mi giri la differenza.
Queste tue azioni a scopo di lucro, oltre che fregare la gente, sono alquanto offensive. Ma mi hai preso per fesso? Cioe' mi vedo un portatile a 299 euro pagati da te e ne devo spendere io 330? Lucro. Giratela come vuoi ma vedo con orrore che a fregare la gente onesta in un forum e fregandotene delle regole sei molto bravo. I complimenti e i ringraziamenti te li faccio si! Mi hai preso per il culo e bene anche. Evito di chiamarti perche' sarebbe solo per mandartici.
Adesso sono pure offensivo io cioe' assurdo...

Ali3n77
05-11-2012, 22:06
Ricapitolando:
1- Prodotto perfettamente e totalmente corrispondente con quanto dichiarato nell'inserzione.
2- Presente scontrino d'acquisto in ORIGINALE (no fotocopia) della catena mediaworld, ergo Garanzia ITALIA sino al 2014.
3- Prezzo di vendita ampiamente in linea con il mercato. Lo stesso acquirente (che tra l'altro ha anche il mio recapito telefonico personale ) ha ammesso di aver trovato lo stesso prodotto a NON MENO di 480 euro.

Saluti a tutti.

Non centra na mazza se e' in linea di mercato o meno.
Se il isiudoro controlla bene tutte le tue inserzioni, ho controllato in serata, fai sempre lo stesso giochetto e se ti sgamano prima abbondoni i post.
Fragare cosi' la gente dovrebbe davvero farti venir la nausea.
La parte che ci guadagni con sta vendita ti auguro solo di metterla in medicine.
299 euro l'hai pagato PUNTO. Stai facendo il furbo. Il mod di sezione ti ha anche messo il regolamento. Manco l'evidenza ammetti....

Paso_Mast
05-11-2012, 22:17
Scusate se m'intrommetto, ma secondo me Ali3n77 stai tirando avanti una storia inutile. Il prezzo di mercato, come tu hai detto, è di 480 Euro, il venditore l'ha venduto a 339, ai quali dovresti togliere i 15 euro di spedizione assicurata, quindi 324.
Ricapitolando 480 Euro - 21%, che al mio paese sono 100 Euro, fanno 380, ti ha tolto anche l'usura per una somma di 56 euro.
Che vuoi di più? L'unica cosa che potresti controllare e sulla quale potresti attaccare il venditore è se quello scontrino è per quel prodotto, basta una chiamata al venditore, ma se lo scontrino è riferito a quel prodotto il venditore è inattaccabile!
Scusate

Jean-Gabin
05-11-2012, 22:23
Ho provato ad instaurare tranquillamente un dialogo ma:

1 Continuo ad essere insultato
2 mi viene augurato di dover ricorrere a medicine
3 Mi viene dato del truffatore (a tal proposito invito chiunque stia leggendo questo thread a contattare le CENTINAIA di persone che hanno concluso con me in questi anni...)

Paso_Mast
05-11-2012, 22:28
Secondo me dovresti lasciarlo perdere! Perchè è una persona che ha tempo da perdere.
I moderatori non si sono nemmeno scomodati a rispondergli!
Lascialo perdere!
Cmq, tanto per informazione, se il prodotto corrisponde alla descrizione e non si tratta di prodotto rubato, sei tranquillo, può fare quello che vuole, anche denunciarti, non se ne fa nulla della denuncia.
Ciao

Jean-Gabin
05-11-2012, 22:28
Scusate se m'intrommetto, ma secondo me Ali3n77 stai tirando avanti una storia inutile. Il prezzo di mercato, come tu hai detto, è di 480 Euro, il venditore l'ha venduto a 339, ai quali dovresti togliere i 15 euro di spedizione assicurata, quindi 324.
Ricapitolando 480 Euro - 21%, che al mio paese sono 100 Euro, fanno 380, ti ha tolto anche l'usura per una somma di 56 euro.
Che vuoi di più? L'unica cosa che potresti controllare e sulla quale potresti attaccare il venditore è se quello scontrino è per quel prodotto, basta una chiamata al venditore, ma se lo scontrino è riferito a quel prodotto il venditore è inattaccabile!
Scusate

Caro Paso Mast , dato che non ho nulla da nascondere , invito tranquillamente a chiamare il venditore come da te consigliato (in questo caso il negozio MediaWorld di Pompei) per vedere se effettivamente quello scontrino appartiene a quel prodotto.

Paso_Mast
05-11-2012, 22:32
Caro Paso Mast , dato che non ho nulla da nascondere , invito tranquillamente a chiamare il venditore come da te consigliato (in questo caso MediaWorld) per vedere se effettivamente quello scontrino appartiene a quel prodotto.

Infatti il mio era solo un consiglio cretino, che non ti preoccupa assolutamente.
Io sono dalla tua parte, essendo venditore su questo forum, dal 2008.

Jean-Gabin
05-11-2012, 22:36
Io sono su questo forum dal 2006 (su altri ancor da prima) , ho collezionato centinaia di trattative, MAI avuto un problema con nessuno. Vi sono centinaia di utenti che possono dar conferma della mia serietà.

Detto questo, non perchè voglio fare il professore, ma lo scorporo dell'iva non si fa come hai fatto tu... :

Su un totale di 480 euro già comprensivo dell'iva , la base imponibile scorporata dall'iva è di 397euro. ;-)

iasudoru
06-11-2012, 05:55
Che abbiate scritto anche troppo è fuor di dubbio.
Chiudo e valuto.