Guly88
19-10-2012, 11:58
Ciao a tutti, il mio vecchio sony ericsson k850i mi sta lasciando - si spegne e riaccende a random e certe volte lo fa per 4o5 volte di seguito '^^ - dopo un'onorata carriera di 5 anni B) e sto pensando di passare ad uno smartphone...al momento sono indeciso tra questi:
- motorola razr maxx ( vantaggio batteria - svantaggio fotocamera )
- nokia lumia 920 ( vantaggi fotocamera, estetica - svantaggi compatibilità con maabook e peso )
- nokia 808 pure view ( vantaggi fotocamera - svantaggi batteria e sistema operativo )
- samsun avis S ( vantaggi batteria - svantaggi fotocamera, compatibilità con Macbook e dimensioni )
Le cose che cerco in uno smartphone sono:
- comodità nello scrivere i messaggi
- qualità riproduzione audio
- possibilità di riproduzione video divX
- durata batteria
- qualità della fotocamera
- connessione a internet sia direttamente da cellulare ( navigazione comoda e senza limitazioni di accesso a siti causa codec o flash mancanti ) che come modem per il computer ( nel mio caso un Mac )
Il mio k850i faceva tutte queste cose abb bene, considerata la sua età, tranne la parte video...di sicuro nn vorrei prendere qualcosa di più ingombrante e poco più "prestazionale"
...cosa mi consigliereste? grazie
- motorola razr maxx ( vantaggio batteria - svantaggio fotocamera )
- nokia lumia 920 ( vantaggi fotocamera, estetica - svantaggi compatibilità con maabook e peso )
- nokia 808 pure view ( vantaggi fotocamera - svantaggi batteria e sistema operativo )
- samsun avis S ( vantaggi batteria - svantaggi fotocamera, compatibilità con Macbook e dimensioni )
Le cose che cerco in uno smartphone sono:
- comodità nello scrivere i messaggi
- qualità riproduzione audio
- possibilità di riproduzione video divX
- durata batteria
- qualità della fotocamera
- connessione a internet sia direttamente da cellulare ( navigazione comoda e senza limitazioni di accesso a siti causa codec o flash mancanti ) che come modem per il computer ( nel mio caso un Mac )
Il mio k850i faceva tutte queste cose abb bene, considerata la sua età, tranne la parte video...di sicuro nn vorrei prendere qualcosa di più ingombrante e poco più "prestazionale"
...cosa mi consigliereste? grazie