PDA

View Full Version : post facebook

river_06
19-10-2012, 11:10
Ciao a tutti.
Non so se questa è la sezione giusta. In caso contrario prego i moderatori di avvidarmi. Ho una domanda su facebook.
Vi è mai capitato che abbiate condiviso una notizia, ad esempio da un quotidiano on line, sul vostro diario e che quel post venga poi automaticamente nascosto ?
Cioè, passi da 'visibile sul diario' a 'nascosto dal diario' ? Me ne sono accorto guardando nel registro delle attività.
Mi sto riferendo alla versione di facebook 'nuova' con diario.

Qualsiasi informazione può essermi utile per capirne qualcosa in più.
sperando di essere nella giusta sezione del forum,
grazie a tutti

boydok
19-10-2012, 13:01
ciao!
il motivo dovrebbe essere per "eventuali" violazioni di copyright!:D
essendo il diario personale, le cose che andrebbero caricate dovrebbero essere proprie, e non prese altrove.

proprio ieri ho aiutato un anziano internauta a riempire il suo diario,
e quando si provava ad inserire materiale preso dal web, come foto o alcuni link,
compariva un riquadro che informava di caricare solo materiale proprio, e non preso dal web.;)

river_06
19-10-2012, 13:11
ciao!
il motivo dovrebbe essere per "eventuali" violazioni di copyright!:D
essendo il diario personale, le cose che andrebbero caricate dovrebbero essere proprie, e non prese altrove.

proprio ieri ho aiutato un anziano internauta a riempire il suo diario,
e quando si provava ad inserire materiale preso dal web, come foto o alcuni link,
compariva un riquadro che informava di caricare solo materiale proprio, e non preso dal web.;)

ciao! grazie. nel mio caso era un'articolo normalissimo pubblicato su un quotidiano. uno di quegli articoli, dove sotto c'è proprio l'icona di condivisione per facebook o twitter ecc...articoli che vengono condivisi quotidianamente da più persone quindi non capisco

river_06
25-10-2012, 10:26
nessuno può darmi qualche indicazione ?
grazie ancora