View Full Version : [ME/RC+sped]vendo/scambio macbook pro 13"
modello con c2d 2,4 ghz, geforce 320m, 4 gb ram ddr3 e hd da 250 gb, ovviamente unibody
tastiera francese, per il resto null'altro da aggiungere, batteria in ottima forma (320 cicli) ed ottime condizioni generali (piccoli graffi sul fondo - inevitabili - nessuna ammaccatura/abrasione, a breve le foto), installato lion con ilife e iwork
niente confezione originale, solo macbook e alimentatore, scambierei con un macbook pro da 15 (anche la versione con 9600 gt andrebbe benissimo) + mio conguaglio da concordare, altrimenti vendo a 600 euro + spedizione
precedenza assoluta a mano
in vendita dappertutto
mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi istante
Leland Gaunt
23-10-2012, 11:39
Ciao ho un macbook pro A1260 in ottime condizioni...nel caso che conguaglio vorresti?!
Ciao ho un macbook pro A1260 in ottime condizioni...nel caso che conguaglio vorresti?!
mi dai seriale o configurazione dettagliata?
altre info sono benvenute (estetica, batteria, ecc)
Leland Gaunt
23-10-2012, 16:34
Ok cè l'ho a casa stasera ti dico tutto!
Ok cè l'ho a casa stasera ti dico tutto!
ok, aspetto news
intanto up :D
Leland Gaunt
24-10-2012, 18:41
ciao, scusami mi ero dimenticato! :doh: dunque è un A1260, 4 gb ram gli ho messo un ssd 60 Gb estetica ha un pò rovinato il palmrest, nel senso di consumato, una piccola ammaccatura sul cover del display per il resto tutto ok...chiaramente con l'ssd gira molto bene, supporta ML la batteria tiene ancora abbastanza (nel caso ti dico meglio la durata) ....boh se vuoi foto te le faccio!
ciao, scusami mi ero dimenticato! :doh: dunque è un A1260, 4 gb ram gli ho messo un ssd 60 Gb estetica ha un pò rovinato il palmrest, nel senso di consumato, una piccola ammaccatura sul cover del display per il resto tutto ok...chiaramente con l'ssd gira molto bene, supporta ML la batteria tiene ancora abbastanza (nel caso ti dico meglio la durata) ....boh se vuoi foto te le faccio!
ti ringrazio ma non fa al caso mio ;)
Leland Gaunt
25-10-2012, 16:27
Ok alla prossima!
Usato_Garantito
26-10-2012, 16:48
trattabile?
trattabile?
per conclusione immediata e nei limiti della decenza..certo :)
Usato_Garantito
27-10-2012, 08:03
ultimo prezzo limato con spedizione inclusa? se alla portata delle mie tasche potrei pagarti anche subito.
ultimo prezzo limato con spedizione inclusa? se alla portata delle mie tasche potrei pagarti anche subito.
ti mando un mp
Posso sapere il seriale, così guardo le specs?
micheleee92
30-10-2012, 15:05
salve, sono interessato al suo macbook. è disponibile?
Posso sapere il seriale, così guardo le specs?
non ce l'ho qui sottomano, comunque è la versione mid 2010
intel c2d @ 2,4 ghz
4 gb ram ddr3
sk video geforce 320m
hd da 250
slot sd e superdrive DVD DL
monitor led e tastiera retroilluminata
se hai bisogno di altre info chiedi pure
salve, sono interessato al suo macbook. è disponibile?
si, ancora disponibile
ciao,
ho un macbook pro 2011 (inizio) 15, tenuto perfettamente, con tutta la dotazione originale.
il mio ha ssd della kingston nuovo da 128 gb e 8gb di ram a 1600mhz.
se ti interessa mandami pvt con la proposta di conguaglio seria perchè non svendo, sono disponibile a mandarti anche l'hd e le ram originali.
se non ti interessa up per the :)
mi sa che con gli accessori si sale troppo come spesa e siccome mi serve come secondo notebook non avevo intenzione di rimetterci su troppo come differenza
una configurazione base a quotazione mac2sell sarebbe stata l'ideale, il tuo è sicuramente fuori budget
posso anche smontare ssd e ram e rivenderle, nessun problema
dimmi tu quanto vorresti eventualmente di conguaglio ;)
offerta in pm
risposto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.