View Full Version : Consiglio acquisto scheda video
Salve ragazzi!
Volevo chiedervi un piccolo consiglio:
Ho una scheda madre Asrock H61M-VS con scheda video integrata.. Ora volevo prenderne una nuova... Che modello mi consigliate? Premetto che non sono un giocatore XD
Vorrei spendere sulla cinquantina.
Grazie!
b.u.r.o.87
19-10-2012, 10:36
Salve ragazzi!
Volevo chiedervi un piccolo consiglio:
Ho una scheda madre Asrock H61M-VS con scheda video integrata.. Ora volevo prenderne una nuova... Che modello mi consigliate? Premetto che non sono un giocatore XD
Vorrei spendere sulla cinquantina.
Grazie!
la vga è integrata nella cpu non nella mobo
che cpu hai?
per che utilizzo ti occorre?
comunque su quel prezzo c'è la had6570. questa è passiva
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 6570 Ultimate Passive Core 650MHz Memory DDR3 1333MHz 1GB VGA DVI HDMI 52.90€
la vga è integrata nella cpu non nella mobo
che cpu hai?
per che utilizzo ti occorre?
comunque su quel prezzo c'è la had6570. questa è passiva
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 6570 Ultimate Passive Core 650MHz Memory DDR3 1333MHz 1GB VGA DVI HDMI 52.90€
Vorrei comprarla per aumentare la qualità video ,
Sulla Sapphire Ati AMD Radeon HD 6570 mi sembra abbastanza buona , anche se 2GB penso siano sprecati per il mio utilizzo.
A quel prezzo e per quell oche ci devi fare, prendi senza dubbio quella che ti ha consigliato b.u.r.o.
sbudellaman
19-10-2012, 14:07
Ciao, ma per cosa ti serve la scheda? Se col pc vai solo su internet o le solite cose, dovrebbe bastare quella integrata... in cosa non ti ha soddisfatto?
Ciao, ma per cosa ti serve la scheda? Se col pc vai solo su internet o le solite cose, dovrebbe bastare quella integrata... in cosa non ti ha soddisfatto?
Quoto, dato che non sei un videogiocatore...
b.u.r.o.87
19-10-2012, 16:24
Vorrei comprarla per aumentare la qualità video ,
Sulla Sapphire Ati AMD Radeon HD 6570 mi sembra abbastanza buona , anche se 2GB penso siano sprecati per il mio utilizzo.
quello che ti ho consigliato io ha 1GB di ram
Perchè quella integrata non ha l'uscita DVI, poi come ho già detto è per aumentare la qualità video.
quello che ti ho consigliato io ha 1GB di ram
Alla fine ho preso una ATI RADEON HD6450 2GB ;)
Grazie a tutti quelli che hanno risposto .
b.u.r.o.87
19-10-2012, 17:21
Perchè quella integrata non ha l'uscita DVI, poi come ho già detto è per aumentare la qualità video.
Alla fine ho preso una ATI RADEON HD6450 2GB ;)
Grazie a tutti quelli che hanno risposto .
2GB sono inutili. era meglio la hd6570 che ha il triplo degli stream processors (480 contro 160)
DraftmanCorp
25-10-2012, 20:18
stai sulle serie GT 500 allora, o 400....spendi intorno ai 100€ anche meno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.