PDA

View Full Version : Le vendite di notebook previste in crescita per il 2013

Redazione di Hardware Upg
19-10-2012, 08:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/le-vendite-di-notebook-previste-in-crescita-per-il-2013_44290.html

A dispetto di una situazione difficile del mercato nel complesso, le stime di vendita di soluzioni PC per il 2013 sono rivolte al positivo con una crescita attesa del 3,2%. Nel frattempo continuano ad aumentare le vendite di tablet, scelti da un numero sempre pił elevato di consumatori

Click sul link per visualizzare la notizia.

riporto
19-10-2012, 11:58
Mannaggia speravo continuassero ad essere in rosso, messi in ombra dalla moda passeggera tavolette e ultracosi, in modo da riuscire a farmi un portatile serio ad un prezzo stracciato invece questi si riprendono proprio ora??? :D

biffuz
19-10-2012, 12:12
Io tutta 'sta attesa per Windows 8 non la vedo, al massimo alcuni mi hanno chiesto se andrą meglio sui loro attuali notebook...

dav1deser
19-10-2012, 20:02
Io tutta 'sta attesa per Windows 8 non la vedo, al massimo alcuni mi hanno chiesto se andrą meglio sui loro attuali notebook...

Pił che altro credo che l'attesa sia dei venditori, partner commerciali e simili. Se tu avessi un negozio, ti riempiresti i magazzini oggi di soluzioni con win7 o aspetteresti qualche giorno per riempirtelo di soluzioni con il nuovo e sfavillante windows 8? Io propenderei per la seconda...