Redazione di Hardware Upg
19-10-2012, 08:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cd-projekt-cyberpunk-diventa-cyberpunk-2077_44285.html
Il titolo completo sarà Cyberpunk 2077, si tratterà di un mondo di gioco sandbox e "sarà fedele all'autentica essenza del genere cyberpunk".
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
19-10-2012, 08:31
Umm....da 2020 passano a 2077 perche' 2020 e' troppo vicino a 2013? :asd:
L'importante e' che rimangano fedeli al cartaceo......altrimenti come faccio a ricrearmi il mio Solitario di cui conservo ancora la scheda pg....:read:
II ARROWS
19-10-2012, 09:14
2077 è troppo lontano... Non ha molto senso.
È più shadowrun che cyberpunk a questo punto.
Oh dei, speriamo che lo facciano bene!!!!!!!! In super hype per questo titolo!
banryu79
19-10-2012, 09:39
Se le meccaniche relative ai Netrunner sono implementate bene e abbastanza fedeli al gioco (cartaceo) originale, io mi ci ficco :oink:
Eppoi voglio la cyberpsicosi!! :read:
NighTGhosT
19-10-2012, 09:43
Se le meccaniche relative ai Netrunner sono implementate bene e abbastanza fedeli al gioco (cartaceo) originale, io mi ci ficco :oink:
cit. "Tsk....Netrunners...non saranno mai affidabili quanto il mio Steyr..."
:asd:
IMHO lo trasformeranno come il 90% degli adattamenti RPG su PC in uno sparatutto in cui hai qualche skill da poter attivare via via che livelli.
Praticamente sarà quasi tutta azione e quasi niente gioco di ruolo.
Spero vivamente di sbagliarmi ma ultimamente tutti i giochi spacciati per RPG erano così.
NighTGhosT
19-10-2012, 10:45
IMHO lo trasformeranno come il 90% degli adattamenti RPG su PC in uno sparatutto in cui hai qualche skill da poter attivare via via che livelli.
Praticamente sarà quasi tutta azione e quasi niente gioco di ruolo.
Spero vivamente di sbagliarmi ma ultimamente tutti i giochi spacciati per RPG erano così.
Oddio.....se devo guardare il passaggio Witcher -> Witcher 2......ti do perfettamente ragione :asd:
Ma spero vivamente che CD Projekt rinsavisca e torni almeno sulla retta via di W1 :D
mirkonorroz
19-10-2012, 16:02
Oddio.....se devo guardare il passaggio Witcher -> Witcher 2......ti do perfettamente ragione :asd:
Ma spero vivamente che CD Projekt rinsavisca e torni almeno sulla retta via di W1 :D
Retta via ... binari ... uhm! :asd:
NighTGhosT
19-10-2012, 16:11
Retta via ... binari ... uhm! :asd:
Fortunatamente per retta via si intende la strada giusta e non una via retta....(quindi ancor peggio.....binari....lineare....prevedibile e scontata) :asd:
fraussantin
19-10-2012, 23:36
2077 è troppo vicino...
2077 è troppo lontano...
è la data di uscita!!
Ti prego fa che non rovinino il nome di Cyberpunk, ti prego fa che non rovinino il nome di Cyberpunk, ti prego fa che non rovinino il nome di Cyberpunk...
Questo sara' un GDR single player? Spero che, se questo gli va bene, ne traggano spunto per farne uno online...
è la data di uscita!!
Stica? :D Avro' 92 anni, spero che esca prima, altrimenti saro' gia' in epoca Cyberpunk e sarebbe come giocare a The Sims :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.