PDA

View Full Version : [VT] Muletto quasi completo socket A / 462

DonaldDuck
18-10-2012, 18:57
Vendo blocco socket 462 di utilizzo personale e perfettamente funzionante.

Mainboard Asus A7V8X-MX
formato uATX, bios aggiornato, batteria sostituita, completa di mascherina posteriore, manuale e driver masterizzati su CD

Caratteristiche:
Chipset VIA VT8235 CE

Front Side Bus MHz 333/266/200 MHz

Memory 2 x DIMM, Max. 2 GB, DDR SDRAM ,Non-ECC, Memory

VGA Integrated VIA UniChrome Graphics

Expansion Slots
1 x AGP 8x /4x
3 x PCI

Storage
2 xUltraDMA 133/100/66/

Audio
ADI AD1980 6 -Channel CODEC
Support S/PDIF out interface

LAN
VIA VT6103 100/10 Mbps Ethernet PHY

USB
6 USB 2.0 ports

Back Panel I/O Ports
1 x Parallel
1 x VGA
1 x Audio I/O
1 x PS/2 Keyboard
1 x PS/2 Mouse
1 x Serial port
1 x LAN(RJ45) port
4 x USB 2.0/1.1

Processore AMD Athlon XP 3000+
AXDA3000DKV4D
AQYA 0416UPPW

Dissipatore Cooler Master Aero Jet lite
con ventola sostituita

Scheda grafica Gigabyte GeForce FX 5200 modello GV-N52128DE
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=1169&dl=1#sp
Quella che vendo è una variante con ventola sul dissipatore.

Hard disk Hitachi Deskstar HDS722580VLAT20 80 Gb
UDMA100 senza settori danneggiati come risulta da schermata HD tune

1 cavetto IDE
nuovo

2 banchi da 512Mb DDR400 Corsair Value
2,5-8-8-2

Hub USB 2.0 interno
3 porte frontali alimentato da connettore floppy, installabile sia su bay 3,5" che 5,25" con adattatore incluso. A scelta colore nero o beige.

Alimentatore Enermax 460W modello EG465AX-VE(G)
completo di cavo per collegamento a rete
+3,3V: 35A
+5V: 35A
+12V: 33A
-5V: 1A
-12V: 1A
+5VSb: 2,2A

http://i46.tinypic.com/10er5w2.jpg

http://i48.tinypic.com/rssvlw.jpg

http://i47.tinypic.com/zwgq5h.jpg

http://i47.tinypic.com/2j4vz83.jpg

http://i48.tinypic.com/rgxlz8.jpg

Vendo a 50 euro escluse spese di spedizione, prezzo non trattabile e in vendita anche altrove.

Postate solo se interessati e code max 6h.

DonaldDuck
19-10-2012, 12:56
up

DonaldDuck
20-10-2012, 11:01
up

DonaldDuck
21-10-2012, 12:10
up

DonaldDuck
23-10-2012, 20:40
up

DonaldDuck
24-10-2012, 20:38
up

DonaldDuck
26-10-2012, 20:06
up

DonaldDuck
28-10-2012, 13:57
up

DonaldDuck
29-10-2012, 20:49
up

diabolikoverclock
29-10-2012, 20:51
Up ? Ma scusa vorrei capire perchè fai ancora up se hai deciso di non vendere più nulla, con scuse che non hanno ne capo ne coda ?

DonaldDuck
29-10-2012, 20:55
Up ? Ma scusa vorrei capire perchè fai ancora up se hai deciso di non vendere più nulla, con scuse che non hanno ne capo ne coda ?

Vai a sporcare i tread di qualcun altro. Sparisci.

diabolikoverclock
29-10-2012, 21:07
Vai a sporcare i tread di qualcun altro. Sparisci.

Sparisci ? :mad: Ma come ti permetti? Devo per caso spiegare ai moderatori il tuo comportamento ambiguo via mail ?
Credi forse di prendere per i fondelli le persone, che per chissà quale ragione ti passa per la testa a troncare trattative inoltrate e poi come nulla fosse continui nella messa in vendita?
Adesso una bella spiegazione me la devi, attendo grazie! :O

DonaldDuck
30-10-2012, 08:06
Dimmi un po...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38377721&postcount=37
Buondì :p
Ho visto il tentativo di pm, se hai news manda mail ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38377731&postcount=38
Sorry non mi ricordavo :p :D

Quindi mi sembra di capire che quel giorno ti è stato inviato un pvt ma avevi la casella piena. Giusto?

diabolikoverclock
30-10-2012, 11:04
Ho decine di contatti per le trattative ogni settimana, la casella dei pm è troppo piccola per essere gestita a questo ritmo per cui non la utilizzo più da diverso tempo! Qusto però non cambia le cose...

DonaldDuck
30-10-2012, 11:21
Strano...la casella mi risultava disabilitata al ricevimento dei pvt :) . Infatti il giorno prima ti avevo chiesto in mail, per pura curiosità, come mai non la utilizzassi. E non mi hai risposto :)

DonaldDuck
30-10-2012, 11:27
Ho decine di contatti per le trattative ogni settimana, la casella dei pm è troppo piccola per essere gestita a questo ritmo

Un uomo davvero indaffarato. Da quello che scrivi e ciò che ho intuito dalle mail sembreresti un professionista :)

diabolikoverclock
30-10-2012, 12:25
Mai stata disabilitata, no so nemmeno se si possa fare, sarà stato un errore di sistema.
Molti altri utenti spesso hanno i pm pieni e diventa difficile e perditempo il contattarli... quindi la scelta della mail, oltre che per la comodità, è quasi obbligatoria!
Un professionista? Magari...Per quanto mi riguarda, ero, sono... e sarò ancora un hobbista overclocker, per poter diventare un professionista, se mai lo diventerò (e se esistesse realmente tale settore), mi ci vorrebbero ancora anni di esperienza in assemblaggi, nozioni tecniche aggiornate, tanta attrezzatura costosa e tanti panini ancora da mangiare...

Detto questo, sottolineo che non mi hai ancora dato spiegazione e vai facendo solo domande personali che non riguardano minimamente la questione!

DonaldDuck
30-10-2012, 13:26
Mai stata disabilitata, no so nemmeno se si possa fare, sarà stato un errore di sistema.

Impossibile, quanto sarebbe durato questo errore di sistema? L'avevo notato prima ancora di domandarti via mail (senza risposta) perchè era disabilitata. E lo era anche quì

Un professionista? Magari...Per quanto mi riguarda, ero, sono... e sarò ancora un hobbista overclocker

Accidenti! Complimenti :) , dall'impressione che avevo ricavato dalle mail mi sembrava il contrario :). E poi decine di contatti ogni settimana per trattative :sofico:

http://i48.tinypic.com/2jd3zr.jpg

vai facendo solo domande personali che non riguardano minimamente la questione!

Lo dici tu :). Riguardano la tua credibilità :)

diabolikoverclock
30-10-2012, 13:41
Impossibile, quanto sarebbe durato questo errore di sistema? L'avevo notato prima ancora di domandarti via mail (senza risposta) perchè era disabilitata. E lo era anche quì

Accidenti! Complimenti :) , dall'impressione che avevo ricavato dalle mail mi sembrava il contrario :). E poi decine di contatti ogni settimana per trattative :sofico:

http://i48.tinypic.com/2jd3zr.jpg

Lo dici tu :). Riguardano la tua credibilità :)

Ma ci sei o ci fai ? Guarda che se invii un pm a una persona che ha i pm pieni, il sistema gli manda in automatico una E-mail che dice: xxx ha tentato di inviarti un messaggio privato. La tua casella dei messaggi privati ha però raggiunto la quota massima di messaggi ammessi. Per ricevere ancora messaggi privati devi cancellarne alcuni.

Mica dobbiamo per forza disabilitare caselle pm o altro, che poi non ne vedo ne interesse ne utilità dato che una volta piena non riceve e ti avvisa in automatico :muro:

La mia credibilità è leggibile sul forum tutti i giorni, senza bisogno di nessuna domanda... insoltre si da il caso che il venditore sia tu non io, quindi è la tua credibilità che potrebbe essere messa in discussione!
Altrettanto dicasi per il logo GDF che hai pubblicato, io acquisto overclocco e assemblo, solo raramente rivendo e sempre a prezzo + basso di quanto acquistato, perchè LA REGOLA DEL MERCATINO PARCA CHIARO : LUCRO VIETATO.
Potrei capirne il senso se comprassi a 50 e rivendessi a 100, alcuni ci hanno anche provato e sono stati immediatamente BANNATI!

DonaldDuck
30-10-2012, 13:51
Si si :)

Quando si disabilita la ricezione dei pvt non figura più "invia un messaggio privato" nel menù di contatto :)

Per quanto riguarda il resto mi piacerebbe una verifica di altro genere :)

diabolikoverclock
30-10-2012, 13:58
Si si :)

Quando si disabilita la ricezione dei pvt non figura più "invia un messaggio privato" nel menù di contatto :)

Per quanto riguarda il resto mi piacerebbe una verifica di altro genere :)

Verifica tutto quello che vuoi, sono qui tutti i giorni, i post sul forum sono pubblici e rimangono salvati anche negli archivi PER SEMPRE!
Questo per la mia ed altrui credibilità... attento però a non sconfinare nella violazione della privacy!

DonaldDuck
30-10-2012, 14:04
Mica la posso fare io la verifica :)
Chi di dovere ha gli strumenti specifici :)

Questo per la mia ed altrui credibilità... attento però a non sconfinare nella violazione della privacy!
Mo so diventato pure un hacker
:asd: :asd:

diabolikoverclock
30-10-2012, 14:17
Mica la posso fare io la verifica :)
Chi di dovere ha gli strumenti specifici :)

Chi di dovere ha sicuramente cose più importanti da fare, che stare a vedere a quanti mhz riesco a far funzionare i processori da mercatino, rivenduti poi sul mercatino stesso e a prezzo inferiore ;)
Ti ricordo inoltre che la compravendita tra privati non è vietata, (sennò nemmeno tu staresti vendendo questo blocco) anzi è appositamente regolata e tutelata da specifici termini di legge!

Ad ogni modo mi hai fatto perdere un sacco di tempo, per quanto mi riguarda sei assolutamente in black list, ti sei tirato indietro da una trattativa con dati già inviati, senza alcuna ragione valida, senza nemmeno una scusante valida e MAI E POI MAI hai reso una giustificazione plausibile, anzi insisti a far domande personali, prive della minima coerenza con l'argomento.
Quì evidentemente non sono stato io a mancare nella serietà...
La tua serietà, per me, verrà dimostrata solo quando esporrai una motivazione "logica" all'abbandono della trattativa (alla quale ovviamente non sono più interessato)

DonaldDuck
30-10-2012, 14:47
Chi di dovere ha sicuramente cose più importanti da fare, che stare a vedere a quanti mhz riesco a far funzionare i processori da mercatino, rivenduti poi sul mercatino stesso e a prezzo inferiore ;)

Chi di dovere verifica se si fa pipì fuori del vaso, non chi è in regola.

Ti ricordo inoltre che la compravendita tra privati non è vietata, (sennò nemmeno tu staresti vendendo questo blocco) anzi è appositamente regolata e tutelata da specifici termini di legge!

O beh, detta così è vero. Quella poi è roba vecchia che utilizzavo tempo fa, IO però non lavoro in campo informatico.

Ad ogni modo mi hai fatto perdere un sacco di tempo, per quanto mi riguarda sei assolutamente in black list

Perdonami se il "chissene importa" ce lo aggiungo io.

ti sei tirato indietro da una trattativa con dati già inviati, senza alcuna ragione valida, senza nemmeno una scusante valida e MAI E POI MAI hai reso una giustificazione plausibile,

In privato la spiegazione l'ho fornita e direi che la stai ampiamente avvalorando. E tanto mi basta, davvero non mi sarebbe mai venuto in testa di fare il pagliaccio su un tuo thread. Fai MOLTA attenzione a non diffondere il contenuto delle mail, non scherzo.

anzi insisti a far domande personali, prive della minima coerenza con l'argomento.

Fa comodo far finta di non coglierne l'attinenza :asd: :asd:

Quì evidentemente non sono stato io a mancare nella serietà...
La tua serietà, per me, verrà dimostrata solo quando esporrai una motivazione "logica" all'abbandono della trattativa (alla quale ovviamente non sono più interessato)
Perdonami se anche quì ci aggiungo un bel "chissene importa". Anzi due :asd: :asd:

diabolikoverclock
30-10-2012, 15:33
Chi di dovere verifica se si fa pipì fuori del vaso, non chi è in regola.

O beh, detta così è vero. Quella poi è roba vecchia che utilizzavo tempo fa, IO però non lavoro in campo informatico.

Perdonami se il "chissene importa" ce lo aggiungo io.

In privato la spiegazione l'ho fornita e direi che la stai ampiamente avvalorando. E tanto mi basta, davvero non mi sarebbe mai venuto in testa di fare il pagliaccio su un tuo thread. Fai MOLTA attenzione a non diffondere il contenuto delle mail, non scherzo.

Fa comodo far finta di non coglierne l'attinenza :asd: :asd:

Perdonami se anche quì ci aggiungo un bel "chissene importa". Anzi due :asd: :asd:

C'è poco da fare il pagliaccio... La tua giustificazione via mail è stata realitiva ad altri utenti NON DEL FORUM che ti hanno contattato in precedenza, e io che c'entro con questi?
Inoltre se erano precedenti perchè hai mandato avanti la trattativa con me?
Ed ancora, se come da tua mail non eri più interessato alla vendita, come mai hai nuovamente uppato il thread di vendita?
O sono piccoli dettagli che vuoi cammuffare per mettere in dubbio la mia serietà, continuando velatamente a minacciare controlli da parte della GDF?
E mi minacci anche che non devo divulgare le mail? Ma poi a chi e perchè le dovrei divulgare? Temi forse che per difendermi dal fango che spari sulla mia serietà in questo thread, con le tue allusioni a chissà quale reato (???), potrei rendere noto il contenuto di queste Email, dalle quali si evince appunto, che ti sei tirato indietro senza motivazione reale NEI MIEI CONFRONTI?
Ma poi ripeto, per dimostrare cosa e a chi? Quì ci sei solo tu che con questo "teatrino", cominciato da te nelle email (e li sarebbe terminato se poi non avessi continuato l'up sul thread), cerchi di far ricadere la responsabilità su di me, mentre tu ancora non hai dato una risposta reale del perchè hai interrotto le trattative!

Per quanto riguarda "chi di dovere" non sono di certo io ad aver fatto la pipì fuori dal vaso, per quello che riguarda questo thread e questa trattativa non andata a buon fine.
Per quanto riguarda tutto quello che stà al di fuori di questo forum e della trattativa con te (quindi se sono professionista o meno) non sono di certo affari che ti riguardano e anzi ti invito a non fare altre illazioni.
Detto questo, ogni ulteriore commento sarcastico, allusivo o che possa in qualche modo ledere la mia immagine o la mia serietà, verrà segnalato ai moderatori.

DonaldDuck
30-10-2012, 16:18
C'è poco da fare il pagliaccio... La tua giustificazione via mail è stata realitiva ad altri utenti NON DEL FORUM che ti hanno contattato in precedenza, e io che c'entro con questi?

Attento...ti becchi una denuncia. Diffondere il contenuto di mail è un reato.

Inoltre se erano precedenti perchè hai mandato avanti la trattativa con me?

Non proprio contemporanei ma uno di seguito all'altro.

Ed ancora, se come da tua mail non eri più interessato alla vendita, come mai hai nuovamente uppato il thread di vendita?

Tu sogni :D , non ero più interessato a concludere con te :D . Mannaggia a me e quando mi è venuto in mente di darti retta :muro: :muro: .

O sono piccoli dettagli che vuoi cammuffare per mettere in dubbio la mia serietà, continuando velatamente a minacciare controlli da parte della GDF?

Forse sei tu che hai cominciato a rompere sul forum :asd: :asd:

E mi minacci anche che non devo divulgare le mail?

Eh si, è reato

Ma poi a chi e perchè le dovrei divulgare? Temi forse che per difendermi dal fango che spari sulla mia serietà in questo thread, con le tue allusioni a chissà quale reato (???), potrei rendere noto il contenuto di queste Email, dalle quali si evince appunto, che ti sei tirato indietro senza motivazione reale NEI MIEI CONFRONTI?

Forse sei tu ad aver costruito una sceneggiata sul forum, ti giuro che una roba così non l'avevo mai letta :asd: :asd:

Ma poi ripeto, per dimostrare cosa e a chi? Quì ci sei solo tu che con questo "teatrino", cominciato da te nelle email (e li sarebbe terminato se poi non avessi continuato l'up sul thread), cerchi di far ricadere la responsabilità su di me, mentre tu ancora non hai dato una risposta reale del perchè hai interrotto le trattative!

Aridaje :asd: . Io avevo chiuso con te fornendo spiegazioni. Again: stai rafforzando quello che pensavo.

Per quanto riguarda "chi di dovere" non sono di certo io ad aver fatto la pipì fuori dal vaso, per quello che riguarda questo thread e questa trattativa non andata a buon fine.

Vabbè :asd:

Per quanto riguarda tutto quello che stà al di fuori di questo forum e della trattativa con te (quindi se sono professionista o meno) non sono di certo affari che ti riguardano e anzi ti invito a non fare altre illazioni.

:ops:

Detto questo, ogni ulteriore commento sarcastico, allusivo o che possa in qualche modo ledere la mia immagine o la mia serietà, verrà segnalato ai moderatori.
Ma sei stato tu ad iniziare lo scassamento sul forum poi ti lamenti se uno te la canta per come se la sente? Certo che sei una forza :sofico:

iasudoru
30-10-2012, 17:28

Non mi sembra che fossi in coda e pertanto non comprendo il senso di questa diomanda e di tutto ciò che ne è derivato anche considerato il fatto che è un tread pubblico.
Attendo una risposta da parte dell'utente e solo da lui.
Grazie per la collaborazione.

diabolikoverclock
30-10-2012, 18:53
Non mi sembra che fossi in coda e pertanto non comprendo il senso di questa diomanda e di tutto ciò che ne è derivato anche considerato il fatto che è un tread pubblico.
Attendo una risposta da parte dell'utente e solo da lui.
Grazie per la collaborazione.

Presente: si, eravamo in trattativa ma per email, conseguentemente ad un messaggio, (tramite il tasto invia Email all'utente) con mia proposta immediatamente accettata da donaldduck; ma successivamente allo scambio dati ha rinunciato alla vendita, non so perchè, nonostante non ci fosse alcun problema tra di noi...e con toni anche sbrigativi nonostante il mio reale interesse al materiale :rolleyes:
Il giorno successivo però ha ricominciato l'up della vendita, quindi mi è sembrato evidente che non ha voluto vendere a me "personalmente" e ho chiesto spiegazioni qui sul thread; da questo è iniziata la polemica.
In 6 anni che sono in questo forum non ho mai avuto problemi con nessuno e mai mi era capitato nulla di simile!

iasudoru
30-10-2012, 20:35
Quindi la mia impressione era giusta.
L'articolo 12 del regolamento parla chiaro riguardo il postare esplicitamente sul tread di vendita il proprio interesse.

Per il venditore: non comprendo il motivo della presenza dello stemma della GdF sul tread... A meno che non tu non voglia indicare un'attività non proprio amatoriale di diabolikoverclock sul mercatino.
Se fosse giusta questa mia interpretazione, e credo lo sia, e se facessi una ricerca in tal senso, comprenderesti immediatamente che l'attività dell'utente rientra ampiamente in quella amatoriale.

Scritto questo vi invito a riflettere in questi sette giorni in cui sarete sospesi, ad osservare con maggior puntualità il regolamento e ad evitare atteggiamenti poco garbati e poco cortesi sul tread pubblico.