View Full Version : samsung 700Z5C-S01IT: sottocosto
oggi sono andato in giro per negozi per vedere un hp m6 1060 l'ho trovato a 660 euro ma non mi ha convinto di fianco c'era un samsung che ha attirato la mia attenzione
precisamente il modello 700Z5C-S01IT invendita a 749 euro ,ricordando che si trattava di un modello di fascia alta mi sono segnato il modello:) ho detto al commesso se ne avessero altri oltre a quello esposto e lui mi ha detto che ne aveva altri 6 in magazzino e che se m'interessava sabato mattina lo mettono in vendita sottocosto a 599 euro
tornato a casa ho scoperto che online lo vendono a 1200 euro ???
cos'è un modello uscito male si sono sbagliati loro o cosa non riesco a spiegarmi questo prezzo
riporto le caratteristiche che erano esposte
SAMSUNG - 700Z5C S01 IT
Intel Core i7 3615QM Ram 8Gb DDr3 Hdd 750Gb - scheda video Nvidia GeForce GT640M 1Gb schermo 15.6" LED WIndows 7
Professional 64bit
unica differenza rispetto alle caratteristiche che ho visto online è che quello esposto a detta del commesso ha un hdd da 5400 invece di 7200
che mi dite lo prendo, ho visto che qualcuno si lamenta dello schermo ritenendolo pessimo e che mi dite del processore scalda tanto?
grazie anticipate a chi mi da' qualche consiglio
Quale catena da sabato lo vende a 599 ?
c'è il post relativo a questo portatile.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38315630&posted=1#post38315630
io ce l'ho e per quella cifra è un affarone.
freddy79
18-10-2012, 23:04
con l'asus n56vz che si trova ormai a 900 euro(650m,fullhd) questo samsung a 1200 è un pò fuori mercato, 750 è un prezzo onesto, 599 è un vero affare.
dov'è questo negozio? :D
con l'asus n56vz che si trova ormai a 900 euro(650m,fullhd) questo samsung a 1200 è un pò fuori mercato, 750 è un prezzo onesto, 599 è un vero affare.
dov'è questo negozio? :D
Dove si trova a 900€? Che modello? L'Asus n56vz, intendo
:help:
io ho N53SV....... mai piu. Freeze e BSOD continui.
freddy79
19-10-2012, 11:49
Dove si trova a 900€? Che modello? L'Asus n56vz, intendo
:help:
ne ho visti alcuni cercando sui vari motori di ricerca prezzi, non ti so dire di più perchè non sono interessato, troppo fuori budget per me, sul thread ufficiale ti sapranno dare più indicazioni
tornando al samsung, non sono proprio riuscito a trovarlo a meno di 1000 euro ne online e ne nei negozi fisici.....
fossi in te me li comprerei tutti e 6 e poi li rivendo :D
Giangy11
19-10-2012, 11:57
ma questa offerta a 749-799 è solo in un Auchan?
Mi sembra troppo basso come prezzo:mbe:
io ho N53SV....... mai piu. Freeze e BSOD continui.
non è che avevi ram con errori?
io è dai tempi di xp sul pc fisso che non ho più bsod, qualche freeze ogni tanto sul netbook a causa del chipset schifoso:fagiano: ma sul notebook asus in firma mai niente
io ce l'ho e per quella cifra è un affarone.
c@cchio, puoi dirlo forte:eek:
io 10 mesi fà ho preso l' asus in firma allo stesso prezzo
paolo-red1
19-10-2012, 13:18
ma in tutti i centri commerciali di questa catena fanno questa offerta? io dovrei recarmi a roma apposta, c'è modo di sapere se la fanno anche lì? altrimenti rischio di farmi un viaggio a vuoto
OmbraNotturna
19-10-2012, 14:29
Ragazzi qualora dovessi trovare questo portatile a quella cifra, mi consigliate questo oppure resto sull'acer v3-571G? Che differenza c'è a livello di prestazioni fra la gpu di questo e quella dell'acer (sempre nvidia 640m ma da 2gb). Lo schermo è davvero così orribile come ho letto?
Ragazzi qualora dovessi trovare questo portatile a quella cifra, mi consigliate questo oppure resto sull'acer v3-571G? Che differenza c'è a livello di prestazioni fra la gpu di questo e quella dell'acer (sempre nvidia 640m ma da 2gb). Lo schermo è davvero così orribile come ho letto?
se lo trovi a meno o = del acer meglio il samsung
freddy79
19-10-2012, 15:04
Le prestazioni sono simili, la memoria non fa molta differenza, inoltre samsung la preferirei decisamente a acer per qualità ed estetica.
Sul monitor ho letto anch'io le lamentele, ma sono fatte da gente che ha speso 1200 euro, per quella cifra mi sembra logico avere un pò di pretese, ma nella fascia dei 600 euro, dove trovi solo 1333x768 lucidi, un 1600x900 opaco è un lusso
1333
1366:fagiano: :D :sofico:
Giangy11
19-10-2012, 15:26
comunque se qualcuno lo trova su questa fascia di prezzo..che faccia un fischio...perché fin'ora sono solo voci che girano..io voglio le prove :read:
OmbraNotturna
19-10-2012, 16:23
Ma la batteria si può togliere? Scalda tanto?
Scusate sapete dirmi in quale auchan sarebbe presente l'offerta
evidenziata da biram17?
Vale in tutti gli auchan o solo in alcuni?
Chiedo in quanto sono andato in 2 auchan a Roma e non solo
non ci sono offerte del genere ma addirittura non hanno neanche
un samsung in esposizione...
L'ho comprato 20 gg. fa a 699 € e sembrava regalato :(
Scherzi a parte, a 599 da C..et (da domani 20 ottobre) è un affarone.
Non scalda e fatti gli aggiornamenti, soprattutto della scheda video, è una scheggia.
Lo schermo non è così pessimo come lo dipingono e l'antiriflesso è più che buono.
A quel prezzo si compra la CPU, l'hard disk e la scheda video ... il resto è regalato: design, masterizzatore DVD slot-in, RAM, scheda madre, scheda Wi-Fi, tastiera retroilluminata, video 16:9 con sensore di luminosità, SSD 8 Gb express cache, webcam 1.3M ... e sicuramente dimentico qualcosa.
PS: Dimenticavo la batteria 8 celle che ha un'autonomia mostruosa ... da tablet.
L'ho comprato 20 gg. fa a 699 € e sembrava regalato :(
Non scalda e fatti gli aggiornamenti, soprattutto della scheda video, è una scheggia.
Lo schermo non è così pessimo come lo dipingono e l'antiriflesso è più che buono.
A quel prezzo si compra la CPU, l'hard disk e la scheda video ... il resto è regalato: design, masterizzatore DVD slot-in, RAM, scheda madre, scheda Wi-Fi, tastiera retroilluminata, video 16:9 con sensore di luminosità, SSD 8 Gb express cache, webcam 1.3M ... e sicuramente dimentico qualcosa.
PS: Dimenticavo la batteria 8 celle che ha un'autonomia mostruosa ... da tablet.
Accidenti ma fove trovate queste offerte io il minimo che ho trovato è 1150 su vari siti online...
Potete darmi una mano? Sono di Roma e sono 2 mesi che aspetto una buona offerta...
Ovviamente sono disposto a muovermi un po per risparmiare 500 euro :-)
OmbraNotturna
19-10-2012, 17:47
C..et sarebbe? Non le trovo nemmeno io queste offerte asd
Comet
Vai sul sito, c'è il volantino sottocosto ;)
OmbraNotturna
19-10-2012, 18:06
E' possibile acquistare online?
freddy79
19-10-2012, 18:07
il volantino vale solo per i negozi fisici suppongo, online è dato sempre a 749
e purtroppo dalle mie parti non esiste :(
Probabilmente l'autore del thread ha fatto un pò di confusione, vado spesso da auchan e mai visto notebook samsung.
Peccato,chi può ne approfitti.
OmbraNotturna
19-10-2012, 18:09
Si ho visto solo adesso "Sottocosto solo in negozio" purtroppo :(
azz ho sollevato un polverone,:eek: che vi devo dire, domani vado a prenderlo e vedremo se il commesso si è confuso e ha sparato cavolate, magari dentro la confezione al posto del notebook ci trovo un elenco telefonico :D
paolo-red1
19-10-2012, 18:29
a 750 è comunque un ottimo prezzo, molto inferiore ai prezzi di altri negozi online. secondo voi è una buona occasione lo stesso o conviene aspettare verso natale?
ma che voi sappiate, essendo solo 220 pezzi disponibili distribuiti tra i punti vendita, è inutile tentare perchè finiranno all'istante (fila stile iphone) oppure di solito resistono considerato che l'offerta partirebbe domani?
OmbraNotturna
19-10-2012, 18:55
Beh hai ragione..sarebbe una corsa contro il tempo..Comunque non ho ancora ben capito se la batteria si può togliere o no
ragazzi e chiedo umilmente scusa a tutti
avete ragione voi si tratta di Comet
nel centro commerciale dove sono andato ci sono sia Auchan che Comet e il fatto che siano affiancati mi ha portato ad errare
non so' se posso postare l'indirizzo del centro commerciale per dimostrare la mia buona fede e che ci sono entrambi
mbr-chess
19-10-2012, 19:26
ragazzi e chiedo umilmente scusa a tutti
avete ragione voi si tratta di Comet
nel centro commerciale dove sono andato ci sono sia Auchan che Comet e il fatto che siano affiancati mi ha portato ad errare
non so' se posso postare l'indirizzo del centro commerciale per dimostrare la mia buona fede e che ci sono entrambi
biram17,
hai fatto una ottima segnalazione!
Per chi pensa si acquistare un Notebook di simili caratteristiche ed ha un Comet nelle vicinanze ci può fare più che un pensierino.
Io purtroppo dovrei fare 60+60 km in macchina e forse aspetterò un'occasione più vicina a casa mia.
Ciao a tutti.
mbr-chess
Beh hai ragione..sarebbe una corsa contro il tempo..Comunque non ho ancora ben capito se la batteria si può togliere o no
mi sembra sia fissa o almeno devi smontare il fondo per toglierla...
una schiochezza direi
si la batteria è fissa pero' si puo'disattivare anche in altro modo, ho letto da qualche parte che sotto c'è una piccola apertura dove inserire un punteruolo o qualcosa di simile fare pressione e si disattiva, magari chi c'è l'ha puo' essere piu preciso
Sinceramente non capisco il problema batteria.
Si può comunque disattivare, oppure attivare il software samsung che limita la carica all'80% per prolungarne la vita utile.
1500 ricariche sono tre anni di uso intenso ... con un uso più soft si va oltre.
Cmq io non ho visto di meglio a questo prezzo, e sembra un ultrabook.
Il design non è essenziale, ma se c' gratis ...
PS. Non sono azionista samsung nè di alcuna catena di vendita :D
ragazzi ma c'è un gruppo comet a roma?
dalla ricerca generica su google sembra di si, poi però sul sito non c'è roma tra l'elenco dei negozi... :confused:
chi ne sa di più??
Confermo la batteria non si puo rimuovere.
E non so di "punteruoli" infilati per non far caricare.
C'è un'applicativo samsung che non permette la ricarica completa e la fa arrivare all'80% per (come dicono) garantire vita piu lunga alla batteria
ho trovato trovato dove avevo letto di come di disattiva la batteria
Oltre ai quattro piedini in gomma e allo sportello della RAM sul fondo si possono osservare unicamente la piccola griglia rettangolare che nasconde il woofer per rinforzare i bassi del sistema audio e un forellino, la cui funzione è assai interessante. In pratica introducendovi la punta di una penna o di una graffetta e premendo una volta si escluderà la batteria dal circuito di alimentazione, così da poter intervenire in caso di cortocircuito o consentendo di cambiare o aggiungere in sicurezza un banco di RAM (operazione sconsigliata quando il portatile è alimentato) e che non potrebbe quindi essere svolta in altra maniera visto che il Serie 7 Chronos ha una batteria interna, come sugli ultrabook. Una seconda pressione ripristinerà il funzionamento della stess
ho fatto copia incolla da qui http://notebookitalia.it/recensione-samsung-serie-7-chronos-15720/all-pages
tommyk750i
20-10-2012, 00:05
In definitiva conviene comprarlo o meglio aspettare l'uscita di Windows 8 e di conseguenza l'aggiornamento di tutti i portatili? aggiornamento che penso che in molti pc sarà solo il passaggio da win7 a win8, sarà così anche per questo portatile o uscirà una nuova versione?
hobbit83
20-10-2012, 06:44
Secondo me hanno sbagliato qualcosa hihihi non puo esse anche il prezzo normale 750euro!! O sono io che non so trovare le offerte? Su trovaprezzi meno di 1000 euro non esiste!
Quasi quasi annullo l'ordine del sony svs15
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
tommyk750i
20-10-2012, 07:24
Stamattina vado a vederlo, anche io online l'ho trovato a più di mille euro.
tommyk750i
20-10-2012, 09:15
Acquistato, alla comet più grande di bologna ne avevano solo 8 e io che sono arrivato 15 min dopo l'orario di apertura mi hanno dato l'ultimo.
Alla comet il pc a prezzo pieno lo fanno a 799€ ma come mai che online si trova a 1200?
L'unica cosa che non ha è il passaggio gratis a win 8 e sul pc c'è scritto garanzia internazionale, quindi teoricamente si ha solo 1anno di garanzia.
Nazukao777
20-10-2012, 10:18
Nei vari Comet delle mie parti erano già finiti alle 9 e 40 :(
Acquistato, alla comet più grande di bologna ne avevano solo 8 e io che sono arrivato 15 min dopo l'orario di apertura mi hanno dato l'ultimo.
Alla comet il pc a prezzo pieno lo fanno a 799€ ma come mai che online si trova a 1200?
L'unica cosa che non ha è il passaggio gratis a win 8 e sul pc c'è scritto garanzia internazionale, quindi teoricamente si ha solo 1anno di garanzia.
w8 lo paghi 15 euro e la garanzia è per forza 2 anni nei pc venduti in italia
paolo-red1
20-10-2012, 11:00
Ma come mai alla fine anche sul sito lo metteva a 599? Si poteva aggiungere al carrello.. Non l'ho preso comunque, ora è tornato a 749
tommyk750i
20-10-2012, 11:26
w8 lo paghi 15 euro e la garanzia è per forza 2 anni nei pc venduti in italia
Concordo con te, infatti win8 lo prendo anche se nn è detto che lo installi, per la garanzia sono convinto anche io che sia di due anni poiché comprato in un negozio fisico.
Non è neanche un prodotto di import in quanto spedito da una filiale Samsung italiana.
Chissà allora perché ci hanno lasciato lo sticker con la garnzia internazionale.
Alla fine facendo i conti i negozi più importanti hanno dai 5 ai 10max di Samsung in offerta, quelli più piccoli ne hanno dai 2 ai 5
Giangy11
20-10-2012, 12:47
Ma come mai alla fine anche sul sito lo metteva a 599? Si poteva aggiungere al carrello.. Non l'ho preso comunque, ora è tornato a 749
Io alle 9.10 ero alla comet di Verona e erano già finiti...ridicoli...cmq l'ho preso online poco dopo a 599, quando era disponibile...ma ho molti dubbi mi arriverà mai...immaginò già mi contatterànno lunedì dicendo che hanno avuto problemi bla bla
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ho chiamato 4 punti vendita in tutta italia, sono gia finiti!
Partito stamattina alle 7.30 per arrivare alle 9 al Comet più vicino ma niente da fare.. a Cassola (VI), Vicenza e Padova finiti in pochi minuti... tra l'altro il commesso, gentilmente, mi ha detto che se telefonavo cmq non me lo mettevano da parte, perchè il primo che arriva e paga se lo porta via.
Adesso son pure spariti dal sito :rolleyes:
Cmq sta storia che costa 350€ in meno al Comet (prezzo normale) rispetto a tutti gli altri non la ho mica capita... :stordita:
chocobosage
20-10-2012, 14:09
Questa mattina sono riuscito a prendere l'ultimo disponibile (ne avevano solo 3). Ho dovuto passare 2 punti vendita e farmi quasi 40 km ma per un risparmio così ne vale la pena.
Mi consigliate di fare un'installazione pulita da zero oppure no?
Per la batteria come ci si comporta con i primi cicli, ho letto da qualche parte che è possibile escludere il ricarico della stessa quando si è collegati alla rete, qualcuno sa però come si fa?
c'è un motivo secondo voi per un sottocosto così imponente? Lo schermo è così scandaloso? Che altro? Devono svuotare i magazzini per qualcosa di nuovo?
Mi immagino chi lo ha preso (credo pochi) a 1200 euro.:stordita:
Giangy11
20-10-2012, 16:28
Qualcuno di voi l'ha comprato online sul sito comet?
Giangy11
20-10-2012, 16:31
c'è un motivo secondo voi per un sottocosto così imponente? Lo schermo è così scandaloso? Che altro? Devono svuotare i magazzini per qualcosa di nuovo?
Mi immagino chi lo ha preso (credo pochi) a 1200 euro.:stordita:
Non penso si tratti di svuotare magazzini..semplicemente fanno offerte a prezzi cosi bassi che il negozio stesso ci rimette.. ovviamente su un numero molto limitato di pezzi..lo fanno per attirare clientela
Però io non capisco... Sul sottocosto in negozio va bene.. Ma qui
Alcuni utenti dicono che anche il prezzo online era sceso , cosa che
già non si capisce in quanto l'offerta era per il negozio fisico, per
tornare poi ai 749 originari dell'online...
Oggi verso le 2 volevo prenderlo online a 749, me lo dava disponibile al magazzino ma
non aggiungeva al carrello, affermando "che il numero di prodotti da me
richiesto non era disponibile", cioè 1 ovviamente ... Un paio d'ore fa
vado a ricontrollare e NON È PROPRIO PIÙ A LISTINO, SPARITO!
Di solito se finisce non si scrive "non dosponibile"? Baaah
tommyk750i
20-10-2012, 18:15
Però io non capisco... Sul sottocosto in negozio va bene.. Ma qui
Alcuni utenti dicono che anche il prezzo online era sceso , cosa che
già non si capisce in quanto l'offerta era per il negozio fisico, per
tornare poi ai 749 originari dell'online...
Oggi verso le 2 volevo prenderlo online a 749, me lo dava disponibile al magazzino ma
non aggiungeva al carrello, affermando "che il numero di prodotti da me
richiesto non era disponibile", cioè 1 ovviamente ... Un paio d'ore fa
vado a ricontrollare e NON È PROPRIO PIÙ A LISTINO, SPARITO!
Di solito se finisce non si scrive "non dosponibile"? Baaah
749€ è lo stesso prezzo del negozio fisico, il cartellino promozionale diceva " da 749€ a 599€" per me si sono sbagliati e stanno vendendo un prodotto da 1000€ a 599€ :sofico: anche se moloto improbabile che ci sia un errore così grossolano:mbe:
tommyk750i
20-10-2012, 18:25
Questa mattina sono riuscito a prendere l'ultimo disponibile (ne avevano solo 3). Ho dovuto passare 2 punti vendita e farmi quasi 40 km ma per un risparmio così ne vale la pena.
Mi consigliate di fare un'installazione pulita da zero oppure no?
Per la batteria come ci si comporta con i primi cicli, ho letto da qualche parte che è possibile escludere il ricarico della stessa quando si è collegati alla rete, qualcuno sa però come si fa?
Mi sembra che l'installazione Samsung sia già molto pulita e non vedo la necessità di formattare il tutto, premetto che non l'ho testato a lungo.
Per la batteria, qui si apre un mondo con filosofie diverse, quello che farò io sarà di fare 3-5 cicli di carica e scarica completi.
La batteria è possibile escluderla, basta inserire una graffetta in un'apposito forellino, io ti consiglio di usare il software della samsung per il mantenimento della batteria, quel pulsantino a mio avviso non è progettato per per essere usato ripetutamente.:(
749€ è lo stesso prezzo del negozio fisico, il cartellino promozionale diceva " da 749€ a 599€" per me si sono sbagliati e stanno vendendo un prodotto da 1000€ a 599€ :sofico: anche se moloto improbabile che ci sia un errore così grossolano:mbe:
Si ma non mi spiego la necessità di togliere il prodotto... È come se non
lo avessero mai inserito... Altri portatili invece ci sono
ma non sono disponibili, come si vede in tutti i normali siti!
Visto il prezzo non vorrei che avessi proprio azzeccato il motivo... Per limitare i danni hanno tolto tutto.... Ma sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere!
Giangy11
20-10-2012, 19:00
Un utente del forum che come me l'ha preso online stamattina a 599 ha detto di essere stato contattato da comet e gli hanno detto che l offerta su internet in realtà era un errore..nonostante questo gli confermavano l acquisto a prezzo scontato...io li ho sentiti via e-mail per conferme sulla ordine e non mi hanno detto nulla di negativo... speriamo mi arrivi sett prox
PRESOO!! anche mii:):) :) '
na cosa pazzesca all'apertura delle porte una 50ina di persone si sono messe a correre verso Comet, appena arrivatoin area pc in maniera un po' arrogante interrompo il commesso che stava scrivendo il foglietto per il samsung ad uno che mi aveva preceduto gli ho detto voglio questo pc c'è ne sono ancor?a , ll commesso alla postazione pc si quello esposto ed un altro, ghigno con soddisfazione:D , e sento quello dietro di me che impreca in Aramaico perchè gli è toccato quello esposto, in pratica alle 9.03 7 pc erano finiti , alla faccia della crisi:D
sara' che provengo da un vetusto hp del 2005 ma la tastiera la trovo fantastica mi sono subito trovato a mio agio come la usassi da anni, lo schermo a me sembra buono
preso anche per il mio amico.
qualcuno ha installato windows 8?
al momento sul sito samsung non ci sono driver e il touchpad appena avviato il pc (solo in windows 8 e installando i driver touchpad per windows 7) non permette di cliccare, ma solo di muovere la freccetta.
opinioni o soluzioni a riguardo?
si sa se samsung supporterà con nuovi driver windows 8 questo pc?
inoltre avrei una curiosità, qualcuno sa dirmi da quanto è disponibile questo prodotto?
e comunque RAGAZZI lasciatemelo dire, questo pc è davvero il meglio che si possa trovare a questo prezzo.
anche prendendo pc da 1000€ non si riescono ad avere queste caratteristiche HW e di qualità materiali, senza contare che ci si ritrova con una risoluzione degna di essere nominata nel 2012! :)
complimenti a tutti quelli che sono riusciti ad accaparrarselo, Ottimo acquisto! :)
tommyk750i
20-10-2012, 20:40
Si ma non mi spiego la necessità di togliere il prodotto... È come se non
lo avessero mai inserito... Altri portatili invece ci sono
ma non sono disponibili, come si vede in tutti i normali siti!
Visto il prezzo non vorrei che avessi proprio azzeccato il motivo... Per limitare i danni hanno tolto tutto.... Ma sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere!
Per il portatile online può darsi che abbiano sbagliato e lo hanno tolto perchè era la cosa più veloce da fare per limitare i danni
PRESOO!! anche mii '
na cosa pazzesca all'apertura delle porte una 50ina di persone si sono messe a correre verso Comet, appena arrivatoin area pc in maniera un po' arrogante interrompo il commesso che stava scrivendo il foglietto per il samsung ad uno che mi aveva preceduto gli ho detto voglio questo pc c'è ne sono ancor?a , ll commesso alla postazione pc si quello esposto ed un altro, ghigno con soddisfazione , e sento quello dietro di me che impreca in Aramaico perchè gli è toccato quello esposto, in pratica alle 9.03 7 pc erano finiti , alla faccia della crisi
sara' che provengo da un vetusto hp del 2005 ma la tastiera la trovo fantastica mi sono subito trovato a mio agio come la usassi da anni, lo schermo a me sembra buono :D
preso anche per il mio amico.
qualcuno ha installato windows 8?
al momento sul sito samsung non ci sono driver e il touchpad appena avviato il pc (solo in windows 8 e installando i driver touchpad per windows 7) non permette di cliccare, ma solo di muovere la freccetta.
opinioni o soluzioni a riguardo?
si sa se samsung supporterà con nuovi driver windows 8 questo pc?
inoltre avrei una curiosità, qualcuno sa dirmi da quanto è disponibile questo prodotto?
e comunque RAGAZZI lasciatemelo dire, questo pc è davvero il meglio che si possa trovare a questo prezzo.
anche prendendo pc da 1000€ non si riescono ad avere queste caratteristiche HW e di qualità materiali, senza contare che ci si ritrova con una risoluzione degna di essere nominata nel 2012!
complimenti a tutti quelli che sono riusciti ad accaparrarselo, Ottimo acquisto!
la serie se non ricordo male è stata presentata dopo la metà del 2011, questo portatile con le sue caratteristiche è uscito poco dopo l'introduzione dei nuovi processori quindi 4-5 mesi fa.
per Win 8 ti consiglio di aspettare la sua uscita, nessun produttore può far uscire driver prima dell'uscita del so penso per accordi con Microsoft per cui devi pazientare alcuni gg.
tenete conto che monta le GDDR5 come memoria grafica :D sarei curioso di confrontare la 640 in nostro possesso con la 650 avente memorie ddr3 come hanno alcuni portatili.
Se già vi sembra buono, aspettate di aggiornare i driver, soprattutto quello della scheda video :)
Ce l'ho da 20gg, comprato a 699€, ma leggendo voi meglio averlo pagato 100€ in più piuttosto che rimpiangere di non averlo trovato :P
Anche perché questa mattina non sarei riuscito ad essere davanti ad un negozio Comet, nemmeno volendo.
tommyk750i
20-10-2012, 21:04
Se già vi sembra buono, aspettate di aggiornare i driver, soprattutto quello della scheda video :)
Ce l'ho da 20gg, comprato a 699€, ma leggendo voi meglio averlo pagato 100€ in più piuttosto che rimpiangere di non averlo trovato :P
Anche perché questa mattina non sarei riuscito ad essere davanti ad un negozio Comet, nemmeno volendo.
Consigli di aggiornare i driver? perchè non riesco a capire se sei ironico o no, non mi far spaventare che è il mio primo portatile :)
Potresti dirmi dove sei riuscito a trovarlo a quel prezzo?? io lo avrei comprato ieri a 749 ma sul sito comet il pc è scomparso...
Potresti dirmi dove sei riuscito a trovarlo a quel prezzo?? io lo
avrei comprato ieri a 749 ma sul sito comet il pc è scomparso...
Da supermedia, ma era un'offerta valida solo il 24 settembre.
Consigli di aggiornare i driver? perchè non riesco a capire se sei ironico o no, non mi far spaventare che è il mio primo portatile :)
No, non sono ironico.
Giusto come indicatore, il test prestazionale di windows della scheda video passa da un 4,* ad oltre 6.
i driver aggiornati li hai presi direttamente dal sito nvidia?
le prestazioni le vedi aumentate anche nei giochi?
Se non ricordo male li ho scaricati dal sito USA di samsung.
Per le prestazioni dei giochi non so dirti, ma nei test prestazionali 3D di windows il miglioramente è stato netto.
puoi mettere il link per i driver? non voglio fare casini
e ho letto che sarebbe utile installare l'ultima versione di Easy setting
dove si scarica e non ho trovato che versione sia installata sul mio pc
graziee
trovato su samsung Italia http://www.samsung.com/it/support/model/NP700Z5C-S01IT-downloads?isManualDownload=true
ma portano tutta la data di alcuni mesi fa' e il mio pc l'ho preso sabato quindi per me sono inutili ??
ed inoltre non trovo quelle della mia scheda video GT 640 gDDR5
Fabius84
22-10-2012, 13:19
sono arrivato tardi.... purtroppo
sapere per caso ogni quanto fanno i sottocosto li alla comet?
puoi mettere il link per i driver? non voglio fare casini
e ho letto che sarebbe utile installare l'ultima versione di Easy setting
dove si scarica e non ho trovato che versione sia installata sul mio pc
graziee
trovato su samsung Italia http://www.samsung.com/it/support/model/NP700Z5C-S01IT-downloads?isManualDownload=true
ma portano tutta la data di alcuni mesi fa' e il mio pc l'ho preso sabato quindi per me sono inutili ??
ed inoltre non trovo quelle della mia scheda video GT 640 gDDR5
non preoccuparti, i driver video intel e nvidia scaricali pure dai siti intel e nvidia
nvidia driver http://it.download.nvidia.com/Windows/306.97/306.97-notebook-win8-win7-winvista-64bit-international-whql.exe
intel driver http://downloadcenter.intel.com/confirm.aspx?httpDown=http://downloadmirror.intel.com/21431/eng/win7_64-152612.zip&lang=eng&Dwnldid=21431&DownloadType=Drivers&OSFullname=Windows+7+(64-bit)*
_MudneS_
23-10-2012, 05:46
riguardo alla RAM, sul sito della samsung dice:
Memoria di sistema DDR3 da 8 GB a 1600 MHz (su BD 4 GB + 4 GB x 1)
cosa vuol dire quel BD 4Gb ?
4 Gb sono saldati alla scheda madre e 4 su un banco di memoria rimovibile
Continuate a parlare direttamente sull'altro post del forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2394837&page=75
dove ci sono tutti gli altri che hanno gia questo portatile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.