PDA

View Full Version : FPS per PC: a cosa si gioca ???

boboli
18-10-2012, 17:54
Buonasera a tutti, dopo parecchi anni di consolle ho deciso di tornare a giocare sul PC, ovviamente di fascia alta...
i miei ultimi anni su PC, escluso iRacing, li ho passati su Americas Army (eravamo ancora alla 2.X) poi sono passato a X360/PS3

attualmente vedo che le possibilità sono BF3, COD, CS:GO ma vorrei capire se ci sono ancora "clan" e su cosa si orientano...mi piace infatti giocare in maniera organizzata, anche se "casual" (nel senso che non mi potrò impegnare con appuntamenti etc)
essendo io un simulativo presumo che BF3 > COD ma vorrei una conferma da chi ci gioca su PC
ho visto che uscirà il nuovo MOH il 26 ottobre ma da quel che si è visto non dovrebbe essere superiore a BF3...

grazie
Roberto

tony89
19-10-2012, 08:40
C'è poca roba di competitivo proprio perchè i giochi sono diventati console oriented quindi con aiuti e semplificazioni che si scontrano con la purezza dei giochi competitivi.
Come roba seria puoi andare con il classico cs go che ormai è sempre la stessa roba oppure vai di battlefield 3 che dovebbe essere porprio quello che cerchi tu, un gioco immediato ma meno frenetico rispetto ai vari cod, moh e cloni vari che ti spinge a collaborare con il team per vincere

nice_cool
19-10-2012, 09:08
Si gioca a BlackMesa (http://www.blackmesasource.com/)...

michael1one
19-10-2012, 10:28
Gioca anche a Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad :O

DheuMark
19-10-2012, 13:40
Io sono rimasto alle grandi partite online a Swat 4 e fino a qualche mese fa se non erro ancora c'era gente sui server, con tanto di clan.
Il gioco sarà anche ormai datato, ma per me rimane sempre un ottima alternativa, almeno nel "frattempo".