Redazione di Hardware Upg
18-10-2012, 16:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/confermato-l-evento-google-per-il-29-ottobre-in-arrivo-i-nuovi-nexus_44278.html
Nel corso della giornata di ieri Google ha confermato distribuendo gli inviti ufficiali l'evento organizzato per il 29 ottobre, nel corso del quale dovrebbero essere annunciati i nuovi terminali Nexus
Click sul link per visualizzare la notizia.
E' prassi comune coordinare le proprie presentazioni con quelle dei concorrenti per oscurarne, o semplicemente disturbarne, la visibilità.
Con 4 Nexus, sarà difficile trovarne uno che non soddisfi nell'estetica: l'LG ed il Sony non mi dispiacciono :)
...e finalmente ci sara' una scelta di terminali ottimizzati e con aggiornamenti sicuri: questo dovrebbe fare felice gli utenti che non si interessano di modding.
Cosi' ci saranno anche nexus in varie fasce di prezzo e ogni produttore potra' far concorrenza agli altri a parita' di software.
E' prassi comune coordinare le proprie presentazioni con quelle dei concorrenti per oscurarne, o semplicemente disturbarne, la visibilità.
Con 4 Nexus, sarà difficile trovarne uno che non soddisfi nell'estetica: l'LG ed il Sony non mi dispiacciono :)
più che altro è comune fare le presentazioni nel primo mese dell'ultimo trimestre per fare uscire prodotto per natale o per incentivare a non comprare a natale per aspettare altri prodotti
Speriamo che ci siano davvero più nexus (magari anche uno Motorola), e magari speriamo che qualcuno abbia lo slot per la scheda di memoria (a questo ci credo molto meno :p ).
Oramai non manca molto per avere la risposta, spero di non rimanere deluso.
Il nexus X per quanto assomigli piu a un cassonetto della spazzatura che a un telefono e' gia stato smentito e verificato che e' un fake. L-unico nexus sara' LG.
Ci sono voci su un possibile htc nexus 5 gemello del butterfly, ma solo rumors piuttosto infondati.
mentalray
19-10-2012, 00:53
Speriamo che ci siano davvero più nexus (magari anche uno Motorola), e magari speriamo che qualcuno abbia lo slot per la scheda di memoria (a questo ci credo molto meno :p ).
Oramai non manca molto per avere la risposta, spero di non rimanere deluso.
Hanno comprato motorola, ma pare che il prossimo nexus lo farà Lg ... Certo è una notizia deludente se sarà confermata, ma siccome non sono degli idioti avranno sicuramente le loro ragioni. Probabilmente non facendolo fare a Motorola si garantiscono le vendite dei vari RAZR, Defy, etc ... che con un Nexus verrebbero meno.
tho' che coincidenza, nokia (con microsoft) fa' un evento il 5 settembre e motorola (google) piazza un evento lo stesso giorno... microsoft fa' l'evento di presentazione di wp8 il 29 otobre eee... no vabbe' sono io che penso sempre a male :D
Ma davvero? Sei molto scaltro.... Pensa te che avrei pensato alle strategie di marketing
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.