guant4namo
18-10-2012, 14:00
Come da titolo vendo con garanzia:
HARD DISK WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 300 GB
PREZZO: 95€ (spese comprese a mezzo corriere espresso)
REGOLE:
1 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati);
2 - Pagamento anticipato attraverso ricarica PostePay. Una volta verificato il pagamento spedisco;
3 - Astenersi perditempo;
4 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita in altri lidi;
5 - Code veloci di al più 12 ore: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrà scavalcato dal prossimo utente;
6 - Non limo (a meno che il prezzo non è fuori regolamento);
7 - Spedizione solamente con Corriere espresso 24/48h lavorative escluse isole
8 - Causa assenza per lavoro, non potrò spedire mercoledì, giovedì e venerdì;
9 - Proprio per questo motivo non vi posso offrire le spedizioni online tipo Spedire web oppure spediamo.it in quanto il corriere non trova nessuno a casa.
10 - Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in privato - Oppure scrivete sul thread ma senza sporcarlo gentilmente
11 - Non scambio con nessun oggetto ;)
12 - Spedizione solamente mediante corriere espresso - le Poste italiane sono pessime
13 - Resto a vostra disposizione per chiarimenti o dubbi ;)
HARD DISK WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 300 GB
PREZZO: 95€ (spese comprese a mezzo corriere espresso)
REGOLE:
1 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati);
2 - Pagamento anticipato attraverso ricarica PostePay. Una volta verificato il pagamento spedisco;
3 - Astenersi perditempo;
4 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita in altri lidi;
5 - Code veloci di al più 12 ore: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrà scavalcato dal prossimo utente;
6 - Non limo (a meno che il prezzo non è fuori regolamento);
7 - Spedizione solamente con Corriere espresso 24/48h lavorative escluse isole
8 - Causa assenza per lavoro, non potrò spedire mercoledì, giovedì e venerdì;
9 - Proprio per questo motivo non vi posso offrire le spedizioni online tipo Spedire web oppure spediamo.it in quanto il corriere non trova nessuno a casa.
10 - Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in privato - Oppure scrivete sul thread ma senza sporcarlo gentilmente
11 - Non scambio con nessun oggetto ;)
12 - Spedizione solamente mediante corriere espresso - le Poste italiane sono pessime
13 - Resto a vostra disposizione per chiarimenti o dubbi ;)