PDA

View Full Version : asus VPCEB4B4E wireless problem

KharSoul
18-10-2012, 10:57
Rispolvero un problema incontrato col portatile della morosa tempo fa, ma mai risolto. Le ho formattato il pc e reinstallato win7 con i relativi driver presenti sulla homepage del sito produttore.
Ma non vede nessuna scheda wireless!!! Anche scaricando il driver (WLAN Atheros) non so come installaro in quanto non è un eseguibile ma una cartella di file (.sys .cat .info .inf).

Come faccio? Per ora mi connetto con cavo ...

grazie!

KharSoul
01-11-2012, 11:57
up?

andreacos92
01-11-2012, 13:50
ciao, se fai click col tasto destro dal desktop su Computer > Proprietà > Gestione dispositivi, nel menu a tendina "Schede di rete" ti risulta la scheda wireless?

Se si, prova a clickare col tasto destro > Proprietà > Driver > Aggiorna driver (o Installa driver) , si aprirà un setup guidato, tu scegli di cercare il software nel computer e scegli come cartella quella in cui hai i file (.sys .cat .info .inf); se tra quei file di informazioni c'è il driver dovrebbe funzionare ;)

KharSoul
02-02-2013, 16:34
Scusa se rispondo qualche mese dopo, ma non ho avuto modo di riprovare.

Allora:
inserendo manualmente la cartella con i file .sys ecc, mi dice "impossibile trovare sw driver per il dispostivo", così come se faccio la ricerca online....

I driver li ho scaricati dal sito Sony.

any ideas? thx