View Full Version : Dead Space 3: un trailer per la Limited Edition
Redazione di Hardware Upg
18-10-2012, 11:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dead-space-3-un-trailer-per-la-limited-edition_44273.html
Preordinando Dead Space 3 nei retailer selezionati si riceverà l’esclusiva Limited Edition che include due Armature Bonus e due nuove armi utilizzabili al day one.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dead space 'action/stealth'??? wtf?? da quando? :mbe:
comunque, da quello che ho visto finora di questo ds3, si è passati dal survival horror (che già era poco survival, di munizioni ce ne stavano a iosa) del primo ad un normale tps con mostri vari e coop a 2.. ma d'altronde:
- volendo, Dead può anche essere sinonimo di Lost
- Space e Planet, più o meno ci siamo..
:stordita:
il primo mi era molto piaciuto, il secondo ancora lo devo giocare, ma questo non credo lo prenderò mai..
terranux
18-10-2012, 12:57
comunque, da quello che ho visto finora di questo ds3, si è passati dal survival horror (che già era poco survival, di munizioni ce ne stavano a iosa) del primo ad un normale tps con mostri vari e coop a 2.. ma d'altronde:
il primo mi era molto piaciuto, il secondo ancora lo devo giocare, ma questo non credo lo prenderò mai..il secondo è più bello del primo;) . questo non lo sò ma non penso che sia peggiorato a tal punto. vediamolo prima di commentare così negativamente.
il primo mi era molto piaciuto, il secondo ancora lo devo giocare, ma questo non credo lo prenderò mai..
Il secondo è bellissimo, anche io sono scettico su questo terzo capitolo ma aspettiamo.
q8, Dead Space 2 è stato molto più divertente del primo e qualche "ora vado...no aspetta cambio prima arma" me l'ha fatto fare, mentre il primo l'ho finito correndo.
Mi accodo, il secondo merita forse anche di più. Non privartene
il secondo ce l'ho e a breve mi ci metterò anche ;)
vedo che è stato corretto l'articolo con 'survival horror', ma per dead space 3 non credo che comunque vada bene come definizione :asd:
michael1one
18-10-2012, 20:12
il secondo ce l'ho e a breve mi ci metterò anche ;)
vedo che è stato corretto l'articolo con 'survival horror', ma per dead space 3 non credo che comunque vada bene come definizione :asd:
dead space 2 lo devo ancora avere, ma scommetto che è più bello di dead space 3(da tutto quello che ho visto) :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.