View Full Version : [TO] Gigabyte X58A-UD5 e waterblock HK 3.0
Ciao,
se tutto va bene :D, avanzo questa scheda:
GA-X58A-UD5 rev 2.0 (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3450), X58 per socket 1366.
Full bundle, ma fuori garanzia del rivenditore.
Usata in modo 'onesto', senza OC di sorta: montata, usata, smontata, spolverata e reinscatolata. Sempre usata ad aria.
La do via solo perchè ho l'occasione per una ASUS, con cui mi trovo meglio.
80€ + ss
Aggiungo il WB:Watercool HEATKILLER Rev3.0 (http://watercool.de/en/heatkiller-cpu-rev30) per LGA1366/2011
Versione copper; Ottimo stato d'uso, mai utilizzato da me che uso solo YBris.
40€ + ss
Prezzi garbatamente trattabili.
In genere, chiedo 10€ di spedizione e mi accollo i 4/5€ necessari per la spedizione via MBE, che garantisce anche un ottimo imballaggio.
Solite regole: preferita vendita a mio prezzo, blocchi e scambio a mano.
Foto a richiesta (il wb mi deve ancora arrivare, posso chiedere due foto in anticipo).
xaserxaser
19-10-2012, 13:34
coda con info in privato
strabaffo84
19-10-2012, 13:51
coda per scheda madre
accetti paypal? fammi sapere
grazie
Imp.Avgvstvs
19-10-2012, 13:52
Ciao, mi metto in coda per la mobo con scambio a mano e mi informo se va bene per il sistema che voglio mettere su.
coda con info in privato
Ok, aspetto PVT!
coda per scheda madre
accetti paypal? fammi sapere
grazie
Se posso lo evito... a parte le percentuali, mi resta scomodissimo da spendere in seguito.
Ciao, mi metto in coda per la mobo con scambio a mano e mi informo se va bene per il sistema che voglio mettere su.
Ok!
Ragazzi, devo stringere le code, sennò rischio di vendere e restare senza scheda madre... Fatemi sapere il prima possibile.
Imp.Avgvstvs
19-10-2012, 14:00
Purtroppo sono al lavoro e fino a stasera non riesco a darti una risposta sicura.
Purtroppo sono al lavoro e fino a stasera non riesco a darti una risposta sicura.
Comprendo! :) E' solo che sono in lizza per una ASUS e, se perdo la coda... mi tocca ritirare la vendita, sennò sono fermo. :oink: (o mi tocca venderti anche CPU e RAM... :D)
Imp.Avgvstvs
19-10-2012, 14:25
Comprendo! :) E' solo che sono in lizza per una ASUS e, se perdo la coda... mi tocca ritirare la vendita, sennò sono fermo. :oink: (o mi tocca venderti anche CPU e RAM... :D)
Ma è la black edition dell'altro 3d ?
Potrei prendere anche cpu e ram, dammi dei dati.
Ma è la black edition dell'altro 3d ?
Potrei prendere anche cpu e ram, dammi dei dati.
Sì, quella, l'HK del titolo è quello di quel thread; fino a stamattina non avevo interessati, così ho lasciato. Ora sono di nuovo in coda, ma temo sia andata.
Ti PMmo stasera il tutto, i due kit di Corsair hanno una rev. diversa (un kit preso con la scheda madre, l'altro aggiunto dopo), mentre la CPU è un normale i7-930 boxed coevo alla mainboard.
xaserxaser
19-10-2012, 14:30
sono il primo della coda e sono pronto a concludere
Imp.Avgvstvs
19-10-2012, 14:31
Ok mandami i dati entro sera e una buona offerta economica per il blocco e ci sono delle possibilità che possa prenderti il tutto. :)
sono il primo della coda e sono pronto a concludere
Abbi pazienza, come ti scrivevo in PVT Augustus è per consegna a mano a prezzo pieno, devo dargli precedenza, ma credo che già stasera ti saprò dire com'è andata.
Ok mandami i dati entro sera e una buona offerta economica per il blocco e ci sono delle possibilità che possa prenderti il tutto. :)
Sarà fatto! :) Forse forse ho già gli appunti su un GoogleDoc...
Imp.Avgvstvs
22-10-2012, 10:04
smanet svuota i pm !
Ciao ragazzi,
per problemi personali che non sto a raccontare, sono costretto a bloccare temporaneamente tutte le mie attività sul mercatino. Forse seguirò anche qualche acquisto, ma al momento sono obbligato a fermare tutto: non avrei tempo di smontare e impacchettare o non saprei dove ricevere i pacchi.
Mi spiace davvero tagliare tutto dopo decine di messaggi privati, anche perchè avevamo preso ottimi accordi, ma per mantenere un minimo di serietà e trasparenza, preferisco farmi la figuraccia ora piuttosto che diluita in settimane o più occasioni.
Grazie della comprensione.
_M_
Imp.Avgvstvs
22-10-2012, 21:35
Azz, è tutto il giorno che cerco di mettermi in contatto con te senza successo. Ora capisco perchè, se riprendi le vendite fatti vivo più avanti e grazie per la disponibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.