PDA

View Full Version : [TO] Gigabyte X58A-UD5 e waterblock HK 3.0

smanet
18-10-2012, 09:55
Ciao,
se tutto va bene :D, avanzo questa scheda:

GA-X58A-UD5 rev 2.0 (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3450), X58 per socket 1366.

Full bundle, ma fuori garanzia del rivenditore.
Usata in modo 'onesto', senza OC di sorta: montata, usata, smontata, spolverata e reinscatolata. Sempre usata ad aria.
La do via solo perchè ho l'occasione per una ASUS, con cui mi trovo meglio.
80€ + ss

Aggiungo il WB:Watercool HEATKILLER Rev3.0 (http://watercool.de/en/heatkiller-cpu-rev30) per LGA1366/2011
Versione copper; Ottimo stato d'uso, mai utilizzato da me che uso solo YBris.
40€ + ss

Prezzi garbatamente trattabili.

In genere, chiedo 10€ di spedizione e mi accollo i 4/5€ necessari per la spedizione via MBE, che garantisce anche un ottimo imballaggio.

Solite regole: preferita vendita a mio prezzo, blocchi e scambio a mano.
Foto a richiesta (il wb mi deve ancora arrivare, posso chiedere due foto in anticipo).

xaserxaser
19-10-2012, 13:34
coda con info in privato

strabaffo84
19-10-2012, 13:51
coda per scheda madre

accetti paypal? fammi sapere

grazie

Imp.Avgvstvs
19-10-2012, 13:52
Ciao, mi metto in coda per la mobo con scambio a mano e mi informo se va bene per il sistema che voglio mettere su.

smanet
19-10-2012, 13:58
coda con info in privato
Ok, aspetto PVT!

coda per scheda madre

accetti paypal? fammi sapere

grazie

Se posso lo evito... a parte le percentuali, mi resta scomodissimo da spendere in seguito.

Ciao, mi metto in coda per la mobo con scambio a mano e mi informo se va bene per il sistema che voglio mettere su.

Ok!

Ragazzi, devo stringere le code, sennò rischio di vendere e restare senza scheda madre... Fatemi sapere il prima possibile.

Imp.Avgvstvs
19-10-2012, 14:00
Purtroppo sono al lavoro e fino a stasera non riesco a darti una risposta sicura.

smanet
19-10-2012, 14:18
Purtroppo sono al lavoro e fino a stasera non riesco a darti una risposta sicura.

Comprendo! :) E' solo che sono in lizza per una ASUS e, se perdo la coda... mi tocca ritirare la vendita, sennò sono fermo. :oink: (o mi tocca venderti anche CPU e RAM... :D)

Imp.Avgvstvs
19-10-2012, 14:25
Comprendo! :) E' solo che sono in lizza per una ASUS e, se perdo la coda... mi tocca ritirare la vendita, sennò sono fermo. :oink: (o mi tocca venderti anche CPU e RAM... :D)

Ma è la black edition dell'altro 3d ?

Potrei prendere anche cpu e ram, dammi dei dati.

smanet
19-10-2012, 14:29
Ma è la black edition dell'altro 3d ?

Potrei prendere anche cpu e ram, dammi dei dati.

Sì, quella, l'HK del titolo è quello di quel thread; fino a stamattina non avevo interessati, così ho lasciato. Ora sono di nuovo in coda, ma temo sia andata.
Ti PMmo stasera il tutto, i due kit di Corsair hanno una rev. diversa (un kit preso con la scheda madre, l'altro aggiunto dopo), mentre la CPU è un normale i7-930 boxed coevo alla mainboard.

xaserxaser
19-10-2012, 14:30
sono il primo della coda e sono pronto a concludere

Imp.Avgvstvs
19-10-2012, 14:31
Ok mandami i dati entro sera e una buona offerta economica per il blocco e ci sono delle possibilità che possa prenderti il tutto. :)

smanet
19-10-2012, 14:38
sono il primo della coda e sono pronto a concludere

Abbi pazienza, come ti scrivevo in PVT Augustus è per consegna a mano a prezzo pieno, devo dargli precedenza, ma credo che già stasera ti saprò dire com'è andata.

Ok mandami i dati entro sera e una buona offerta economica per il blocco e ci sono delle possibilità che possa prenderti il tutto. :)

Sarà fatto! :) Forse forse ho già gli appunti su un GoogleDoc...

Imp.Avgvstvs
22-10-2012, 10:04
smanet svuota i pm !

smanet
22-10-2012, 20:39
Ciao ragazzi,
per problemi personali che non sto a raccontare, sono costretto a bloccare temporaneamente tutte le mie attività sul mercatino. Forse seguirò anche qualche acquisto, ma al momento sono obbligato a fermare tutto: non avrei tempo di smontare e impacchettare o non saprei dove ricevere i pacchi.
Mi spiace davvero tagliare tutto dopo decine di messaggi privati, anche perchè avevamo preso ottimi accordi, ma per mantenere un minimo di serietà e trasparenza, preferisco farmi la figuraccia ora piuttosto che diluita in settimane o più occasioni.

Grazie della comprensione.

_M_

Imp.Avgvstvs
22-10-2012, 21:35
Azz, è tutto il giorno che cerco di mettermi in contatto con te senza successo. Ora capisco perchè, se riprendi le vendite fatti vivo più avanti e grazie per la disponibilità.