andreashox
17-10-2012, 22:09
visto che la mia precedente discussione è stata chiusa vediamo se adesso succede lo stesso, non farò riferimento ad una sezione "off limits" quindi non credo ci saranno problemi, anzi credo proprio di si ma tentare non costa nulla
spero di non disturbare nessuno chiedendo il vostro aiuto:
desideravo sapere, per raggiungere sia l universita di via caniana, sia una piscina o quella italcementi o quella in via delle mura 80, dove cercare casa???
siamo in 3 cerchiamo un quadrilocale, avevamo trovato qualcosa in zona stazione, mi sapete dire com'è?
in particolare avevamo trovato via codussi e via borgo palazzo, oppure consigliate qualche altra zona?
il nostro budget per la casa dovrebbe essere sui 300 330 euro comprensivi di spese condominiali e riscaldamento....
grazie mille a tutti quelli che mi potranno e avranno il tempo di rispondere!!
spero di non disturbare nessuno chiedendo il vostro aiuto:
desideravo sapere, per raggiungere sia l universita di via caniana, sia una piscina o quella italcementi o quella in via delle mura 80, dove cercare casa???
siamo in 3 cerchiamo un quadrilocale, avevamo trovato qualcosa in zona stazione, mi sapete dire com'è?
in particolare avevamo trovato via codussi e via borgo palazzo, oppure consigliate qualche altra zona?
il nostro budget per la casa dovrebbe essere sui 300 330 euro comprensivi di spese condominiali e riscaldamento....
grazie mille a tutti quelli che mi potranno e avranno il tempo di rispondere!!