PDA

View Full Version : Aggiornamento Fring: Fregatura

enzocc
17-10-2012, 21:58
Oggi ricevo la segnalazione di aggiornamento Fring, la eseguo.
Mi accorgo che non si può più telefonare e ricevere sotto rete Internet se non si effettua ricarica. Era l'applicazione che permetteva di ricevere e chiamare con i Provider impostati Voip e LIV.
Come si può risolvere?
Qualche idea, Grazie

ReValeX
20-10-2012, 14:31
Strano a me continua a funzionare! Prova a disinstallare e reinstallare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

enzocc
20-10-2012, 16:15
Strano a me continua a funzionare! Prova a disinstallare e reinstallare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Scusami ma hai aggiornato dopo la segnalazione?
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma è necessario inserire il codice ricevuto via sms e una volta posto non permette l'attivazione dell'account se non si carica 3 € esattamente "You must have a minum of 3 € in Your fringOut credits to unlock SIP"
Che versione hai?
Ora 4.0.0.11
Grazie

andreavda
23-10-2012, 21:46
Oggi ricevo la segnalazione di aggiornamento Fring, la eseguo.
Mi accorgo che non si può più telefonare e ricevere sotto rete Internet se non si effettua ricarica. Era l'applicazione che permetteva di ricevere e chiamare con i Provider impostati Voip e LIV.
Come si può risolvere?
Qualche idea, Grazie

La mia idea è che disinstalli l'ultima versione, ti vai a vedere sul sito ufficiale fring la version history, ti vedi il codice della penultima versione, la googli e la scarichi

enzocc
23-10-2012, 22:52
La mia idea è che disinstalli l'ultima versione, ti vai a vedere sul sito ufficiale fring la version history, ti vedi il codice della penultima versione, la googli e la scarichi

Ho agito su Play Store. Non va bene?
Devo scaricare dal sito, non da Pay Store?
Grazie

Un collega mi diceva che usa Viper con soddisfazione per cellulare, non l'avete provato?

roma73
29-11-2012, 11:28
A me fring non funziona sono passato a forfone ed ora non ho problemi

enzocc
29-11-2012, 12:08
Ti ringrazio, anche'io dopo tanto peregrinare sono passato a CSipSimple non al software che mi segnali e proverò' se è' pari a Fring. Scusa tu quali Provider VoIP usi. Io ho Eutelia per entrate e VoipStunt per uscite ma questo inconveniente per cellulare a 27 cent.
SALUTI
ENZO

ant-coco
30-11-2012, 17:57
prova freevoipdeal: 0,6 cent vs i cellulari.

E' sempre un betamax!

enzocc
30-11-2012, 22:29
Ti ringrazio,
mi servono ancora delle dritte: uso CsipSimple sullo smartphone Galaxy S3 posso registrare su questo un altro ProviderVoip? O metto altro client Voip come mobileVoip con i nuovi dati? Lo stesso devo fare in LIV con i dati di Freevoipdeal? O meglio disattivare VoipStunt ormai credito quasi esaurito.
Ancora grazie per il disturbo.