PDA

View Full Version : [ct +sped] Vendo Samsung Galaxy TAB 2 7.0 WiFi

dinamite2
17-10-2012, 21:09
Come da titolo, vendo il tablet in oggetto ricevuto in omaggio con l'acquisto del galaxy s3.
Il tablet è in condizioni pari al nuovo e completo della dotazione di serie.
Pellicola applicata il primo giorno.
Mi è arrivato da circa 15 giorni, ovviamente per la garanzia cedo la bolla di consegna che vale per la stessa.
Assieme al tablet cedo la cover di protezione acquistata separatamente.
Ovviamente, lo dò per scontato, il colore è bianco.

PREZZO 145 EURO SPEDITO

http://i48.tinypic.com/eanipj.jpg http://i45.tinypic.com/8ww2tk.jpg

Se interessati vendo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2512854) anche il telefono samsung galaxy s3

Solita granitica serietá,basta spulciare le centinaia di trattative che ho svolto.

Solite regole :read:
In vendita altrove
Code brevi , max 6 ore
Non scambio con nulla
Niente proposte oscene, se proprio dovete usate i Pvt.
Pagamento preferito bonifico,altrimenti postepay.

dinamite2
18-10-2012, 14:08
up :)

dinamite2
19-10-2012, 12:25
up :)
tablet disponibile.
Aggiunte foto, la pellicola è gia applicata e in piu ci sta una praticissima cover in gel che oltre che proteggere aumenta molto il grip evitando spiacevoli cadute :D

http://i48.tinypic.com/eanipj.jpg
http://i45.tinypic.com/8ww2tk.jpg

engiel
19-10-2012, 13:35
coda per un amico

è pari al nuovo..giusto?

dinamite2
19-10-2012, 14:22
si assolutamente, e se vedi le cose che ho venduto in passato te ne puoi rendere conto.
Solo la pellicola che ho applicato ha due microbolle, ma perche non sono riuscito ad applicarla correttamente.
Per il resto è perfetto, considera che l'ho usato subito con la cover che ho preso proprio per evitare di rovinarlo in qualche modo.
e premetto che tra cover e pellicola ho speso 23 euro circa.....

dinamite2
20-10-2012, 12:13
in attesa di Angel, faccio un up :D
Tablet sempre disponibile :)

dinamite2
21-10-2012, 12:49
Up tablet sempre disponibile :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

engiel
21-10-2012, 13:34
in attesa di Angel, faccio un up :D
Tablet sempre disponibile :)

ho girato la segnalazione al mio amico..ci sta pensando su...gli ho fatto presente che qui chi 'dorme non piglia pesci'...se la situazione si sblocca ti contatto subito

dinamite2
21-10-2012, 13:42
ho girato la segnalazione al mio amico..ci sta pensando su...gli ho fatto presente che qui chi 'dorme non piglia pesci'...se la situazione si sblocca ti contatto subito

oK ;)

iArdesia
21-10-2012, 18:22
se tratti coda lo prendo

dinamite2
21-10-2012, 21:45
se tratti coda lo prendo

Guarda posso togliere altri 5 euro, non di piu. :)

iArdesia
21-10-2012, 22:02
Guarda posso togliere altri 5 euro, non di piu. :)

come spedisci?

dinamite2
21-10-2012, 22:11
con corriere espresso SDA, però se vuoi l'assicurazione sul pacco è da pagare a parte (3 euro circa).

iArdesia
21-10-2012, 22:13
con corriere espresso SDA, però se vuoi l'assicurazione sul pacco è da pagare a parte (3 euro circa).

ovvio che il pacco debb essere assicurato, ma oltre 140 euro non vado, il tablet ha qualche minimo segno graffio o struscio seppur viibile solo in controluce? immacolato pari al nuovo?

dinamite2
21-10-2012, 22:19
ovvio che il table è perfetto e pari al nuovo, se avesse avuto qualche graffio lo avrei scritto nel tread ;)
Ma come detto, se vuoi l'assicurazione sono 3 euro in piu :read:

iArdesia
21-10-2012, 22:34
se vuoi faccio bonifico bancario di 140 sennò salta

dinamite2
21-10-2012, 23:04
se vuoi faccio bonifico bancario di 140 sennò salta
salta :D

engiel
22-10-2012, 07:34
ok, a 140 spedito lo prendo io, poi se il mio amico si decide gli faccio la cresta ^_^

passami i dati in pvt per poterti pagare

angelo

dinamite2
22-10-2012, 08:32
ok, a 140 spedito lo prendo io, poi se il mio amico si decide gli faccio la cresta ^_^:D :D :D

Hai pvt

engiel
22-10-2012, 09:49
beh...gli indecisi si perdono i buoni affari...io mi prendo 'il rischio' di comprare 'online',lui,se lo vuole,'paga' per averlo brevi-manu

hai pm per concludere!

agubellini
22-10-2012, 10:31
Unica cosa: ha 3g?

edit: visto ora Wifi e basta. Nulla.

iArdesia
22-10-2012, 12:03
no guarda, ora ricominciamo la storia, ora sono io il primo in coda, cosa devi comprare ogni volta ciò che tratto io!?

iArdesia
22-10-2012, 12:19
inviato pvt a dinamite, che è in tratattiva con me, e che deve chiedere conferma dela mia rinuncia prima di passare a terzi...

dinamite2
22-10-2012, 13:49
inviato pvt a dinamite, che è in tratattiva con me, e che deve chiedere conferma dela mia rinuncia prima di passare a terzi...

Angiel è il primo in coda se vedi bene, e oltretutto sta al mio prezzo.
140 euro spedito + 3 euro per l'assicurazione del pacco.
Se salta con lui, il secondo in coda sei tu.
E poi che resti tra noi, ho visto il tuo modo di condurre le trattative sia qui da me che altrove, e non che mi garba molto....
Comunque con cio, se stai al mio prezzo e la persona prima di te in coda lascia possiamo concludere ugualmente ;)

Gianfry24
22-10-2012, 16:25
Mi metto in coda con poche speranze...

engiel
22-10-2012, 22:50

è la decima inserzione in cui commenti, tratti il prezzo e non concludi mai.

anche qui hai posto delle condizioni che non sono state accettate dal venditore, perciò stai sereno. Esattamente come il mio amico le 'occasioni' vanno prese al volo, invece che disquisire su tre euro.

per ciò che mi riguarda abbiamo scambiato i dati e quindi si può ritenere conclusa la trattativa con dinamite.

iArdesia
22-10-2012, 23:01
è la decima inserzione in cui commenti, tratti il prezzo e non concludi mai.

anche qui hai posto delle condizioni che non sono state accettate dal venditore, perciò stai sereno. Esattamente come il mio amico le 'occasioni' vanno prese al volo, invece che disquisire su tre euro.

per ciò che mi riguarda abbiamo scambiato i dati e quindi si può ritenere conclusa la trattativa con dinamite.

non sta a te giudicare se io concludo o meno, ovvio che io tratti sul prezzo...cmq occhio che potrebbe non arrrivarti magari le poste lo perdono... :D

engiel
22-10-2012, 23:38
non sta a te giudicare se io concludo o meno, ovvio che io tratti sul prezzo...cmq occhio che potrebbe non arrrivarti magari le poste lo perdono... :D

no, non sta a me, ma magari qui attendono ancora il tuo pagamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510299&page=2

a me sta farti notare che se ti metti in coda in TUTTI i tread che vendono i tablet in questione e proponi a tutti 150 euro (che tra l'altro su questo forum è veramente raro da vedere,come prezzo), a parte che rischi la segnalazione ma comunque tutti ti passano davanti in coda.

ma cmq, fai come credi, tra qualche giorno ti saluterò dal mio nuovo tablet, tu continua a metterti in coda.
PS...il tablet 3g NON HA lo stesso valore di quello solo wifi

saluti

iArdesia
23-10-2012, 00:13
no, non sta a me, ma magari qui attendono ancora il tuo pagamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510299&page=2

a me sta farti notare che se ti metti in coda in TUTTI i tread che vendono i tablet in questione e proponi a tutti 150 euro (che tra l'altro su questo forum è veramente raro da vedere,come prezzo), a parte che rischi la segnalazione ma comunque tutti ti passano davanti in coda.

ma cmq, fai come credi, tra qualche giorno ti saluterò dal mio nuovo tablet, tu continua a metterti in coda.
PS...il tablet 3g NON HA lo stesso valore di quello solo wifi

saluti

tu non ti preoccupare dei casi mei...

engiel
23-10-2012, 09:08
tu non ti preoccupare dei casi mei...

cortesemente, evita altri interventi non attinenti alla vendita che peraltro ho già portato a termine,o sarai segnalato per spam,ok?

per Dinamite:pagamento effettuato, attendo tracking per la spedizione!

dinamite2
23-10-2012, 18:37
cortesemente, evita altri interventi non attinenti alla vendita che peraltro ho già portato a termine,o sarai segnalato per spam,ok?

per Dinamite:pagamento effettuato, attendo tracking per la spedizione!

Confermo la ricezione del pagamento, domani spedisco ;)

saegae
24-10-2012, 01:19
salve mi chiamo emanuele ...sono urgentemente interessato al samsung tablet di cui sopra....348 97 03 909 m faccia sapere

varom
24-10-2012, 02:11

puoi trattare sul prezzo ma cerca di comportarti meglio nelle trattative ad esempio in questa 3 post precedenti hai detto lascio(se vuoi faccio bonifico bancario di 140 sennò salta hai detto) e giustamento sei saltato e questo non ti da + diritti di coda e cerca di non augurare a nessuno la sfortuna che ti potrebbe ritornare indietro.

engiel
30-10-2012, 17:42
tablet arrivato,funzionante e tutto perfetto, come appena scartato!
alla prossima

angelo