McFly_86
17-10-2012, 21:36
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla in proposito: ho un htpc assemblato un paio d' anni fa con gigabyte ga880gm-ud2h. Fin' ora ho usato la scheda video integrata e tutto é andato alla grande, adesso ho messo una sapphine hd7750 low profile (deve entrare in un case htpc enermax). Ho avuto immediatamente problemi con l' audio... La mobo è dotata di un uscita hdmi e prima collegando il cavo si sentiva senza problemi. Adesso se collego la sk video pci express non trasmette nessun segnale audio. Inoltre, principalmente quando il pc deve riprodurre dei suoni scompare improvvisamente la schermata lasciando tutto a schermo nero. A mio parere c' è qualche problema con i driver del realteck alc892 e i catalyst in quanto penso che la mobo rileva che il cavo hdmi è scollegato dalla presa integrata e quindi non si cura del fatto che sto usando una sk pci express... Ho provato ad aggiornare tutto ma niente... Adesso mentre scrivo ho preso un hdd secondario e sto provando un' installazione di windows vergine anche se mi sembra un tentativo disperato... Che ne pensate???? Qualche consiglio???