PDA

View Full Version : Consiglio acquisto windows 7

Willo90
17-10-2012, 20:26
Ciao,
devo comprare un sistema operativo e ho optato per windows 7, ora avrei 2 domande:

-in rete ho trovato delle versioni multilanguage di Windows 7 Home premium SP1 64 Bit che vengono vendute dalla Germania e che costano molto meno di una comune versione italiana, qualcuno sa se sono affidabili e se una volta installate si sarā come avere la versione italiana?

-Mi conviene aspettare che esca Windows 8 in modo che magari il prezzo cali un po' o posso anche prenderlo ora tanto il prezzo rimarrā invariato?

Grazie, e se qualcuno ha qualche consiglio per cui non dovrei prendere Windows 7 ma qualche altra versione di windows, č ben accetto :)

Eress
18-10-2012, 05:52
Non vedo come da qui possiamo darti l'assicurazione su cosa vai ad acquistare da un sito tedesco :D
Se sono multilanguage ci sarā anche la copia in italiano immagino, comunque tieni presente che solo la versione ultimate ha il language pack installabile dal WUS. Questo lo dico a scanso di equivoci.
W8 ormai sta per uscire, per cui nel giro di qualche mese le copie di W7 saranno ritirate dal mercato, quindi se vuoi prenderlo non perdere tempo.
Per me W7 rimane tuttora il miglior OS Windows per pc in circolazione, W8 lasciamolo a tablet e simili :asd: