View Full Version : (CL+S.S.) Vendo Nas IOMEGA STORCENTER PRO IX4
Come da oggetto vendo nas iomega storcenter PRO IX4 con 4 HD DA 1 TB
SENZA SCATOLO.
prezzo 210€ comprese spese di spedizione
avresti foto del nas + schermate HDD Tune dei dischi?
Intanto coda e valuto ;)
sesshoumaru
17-10-2012, 20:57
coda
sesshoumaru se ti interessa possiamo chiudere anche adesso non esiste coda
sesshoumaru se ti interessa possiamo chiudere anche adesso non esiste coda
... ah no?!
Perfetto, lascio...
sesshoumaru
17-10-2012, 21:39
Lascio, ma se smembri mi interesserebbero i 4 dischi.
BloodFlowers
17-10-2012, 22:13
Si possono sostituire i dischi?a quel punto il software del prodotto bisogna reinstallando oppure e' pre installato su uno dei dischi? Interessato,coda
Ps si può condividere anche terminali quali iPad o galaxy s3?
certo che puoi sostituire gli hd devi soltando smontare la slitta dagl'altri. il software è da un'altra parte...
BloodFlowers
17-10-2012, 22:28
certo che puoi sostituire gli hd devi soltando smontare la slitta dagl'altri. il software è da un'altra parte...
Fa da server di stampa,condivisione file dell'ufficio,fa da upS?
Supporta anche videocamere di sorveglianza da quanto leggo..
Posso accedere anche da casa? Ai file dell'ufficio? Sia tramite notebook che tramite iPad? Basta semplicemente tenerlo acceso ....quindi tutto il software e' altrove... Sul NAS... Consumo in watt? Scusa le domande,cmq credo di prenderlo al99x cento
BloodFlowers
17-10-2012, 22:37
ok si si è una bomba!
Si si a tutte le domande?quindi accesso da casa...
In poche parole io prendo i file li metto sul NAS e sia da casa che da iPad posso acceder? A me questo interessa...che condivida tutti i file dei diversi pc e che lo posso lasciare sempre acceso x video sorveglianza, x collegamenti quando sono fuori dallo studio....
È' Cloud edition?mandami via mail i dati x il pagamento ed il modello dei dischi sata2.. La sigla insomma
Grazie
allora per le tue domande ti dico che puoi accederci dall'esterno per le telecamere non saprei... puoi collegarci stampanti e puoi anche collegare anche altri hd usb
seagate
st31000333as
BloodFlowers
17-10-2012, 22:44
allora per le tue domande ti dico che puoi accederci dall'esterno per le telecamere non saprei... puoi collegarci stampanti e puoi anche collegare anche altri hd usb
seagate
st31000333as
Cloud edition?mandami i dati via mail x paganti,ciao
BloodFlowers
18-10-2012, 07:51
Sto aspettando di capire se è questo dopodiché pago
Ix4-200d Cloud edition:
http://download.iomega.com/com/iomega-personal-cloud/storcenter_ix4-200d_datasheet_it.pdf
Almeno un link x capire di quale si tratta ...
Grazie
http://download.iomega.com/resources/nas_ix4_datasheet.pdf
acquirente sparito ancora disponibile
Ciao manderesti anche a me le foto sia del NAS che di HDtune dei dischi (magari scrivimi anche che firmware hanno).
Di quei dischi ne parlavano malissimo in rete (scusa, ambasciator non porta pena), tu hai mai avuto dei problemi ?
Fammi sapere
Grazie
Ciao
Giorgio
theedge70
25-11-2012, 21:41
coda valuto
mi interessa
scambieresti con tablet asus tf101 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.