martefromocr
17-10-2012, 14:36
Buongiorno e scusate se non ho " azzeccato " la sezione giusta ma mi sembrava quella più pertinente. Dopo vari problemi che riscontravo nel mio PC ( crash dei giochi + bip HD esterno se inserito insieme ad un altra periferica di storage ) ho cambiato scheda madre passando da un asrock n68-s3 ucc ad una asrock 870 extreme 3 r 2.0. Il mio problema ( se pur insignificante rispetto a quelli precedenti ) è il seguente :
Al primo boot non mi carica l' O.S , o rimane piantato sulla schermata nera con il logo di windows al centro oppure dopo la schermata del bios appare una schermata nera con un underscore lampeggiante in alto a sinistra. Per risolvere basta premere il tasto reset e tutto fila liscio. Ho provato a formattare ma il problema persiste. Non so se può aiutarvi ma dopo la schermata del bios ricevo un fragoroso BIP dallo speaker di sistema. Spero possiate aiutarmi. Vi elenco le mie specs :
- Processore amd phenom II x4 840
- Ram 2x2 gb corsair xms 3
- Hd samsung
- Scheda madre asrock 870 extreme 3 r 2.0
- Alimentatore 500 watt ( non so la marca )
- VGA msi r5670 OC edition 1gb ddr5
- OS windows 7 64bit ultimate
Al primo boot non mi carica l' O.S , o rimane piantato sulla schermata nera con il logo di windows al centro oppure dopo la schermata del bios appare una schermata nera con un underscore lampeggiante in alto a sinistra. Per risolvere basta premere il tasto reset e tutto fila liscio. Ho provato a formattare ma il problema persiste. Non so se può aiutarvi ma dopo la schermata del bios ricevo un fragoroso BIP dallo speaker di sistema. Spero possiate aiutarmi. Vi elenco le mie specs :
- Processore amd phenom II x4 840
- Ram 2x2 gb corsair xms 3
- Hd samsung
- Scheda madre asrock 870 extreme 3 r 2.0
- Alimentatore 500 watt ( non so la marca )
- VGA msi r5670 OC edition 1gb ddr5
- OS windows 7 64bit ultimate