AngeloTecnico
17-10-2012, 12:05
buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi ha informazioni o semplicemente ha in nota il problema del ripristino mailbox utilizzando la procedura di ripristino di Backup Exec?
Intendo: backup Exec consente backup sia delle singole mailbox di Exchange, sia di tutto il db.
Al tempo stesso consente il ripristino di una o piu' mailbox
anche su simgole cartelle e fin qui tutto fila.
Si rende necessario, nel mio caso, ripristinare cartelle da una mailbox (classico nome.cognome@nomedominio.ti) a posizione alternativa, ossia su altra mailbox (utentetest@nomedominio.it).
A questo punto si presenta il problema. Backup Exec genera un errore legato addirittura alla disponibilità del db al momento della chiamata per l'estrazione.
Naturalmente il db è invece presente e disponibile.
la mailbox di destinazione non ha problemi di diritti e nemmeno quella di origine.
Grazie per qualsiasi spunto possiate/vogliate darmi.
Buona giornata
AngeloTecnico
Qualcuno di voi ha informazioni o semplicemente ha in nota il problema del ripristino mailbox utilizzando la procedura di ripristino di Backup Exec?
Intendo: backup Exec consente backup sia delle singole mailbox di Exchange, sia di tutto il db.
Al tempo stesso consente il ripristino di una o piu' mailbox
anche su simgole cartelle e fin qui tutto fila.
Si rende necessario, nel mio caso, ripristinare cartelle da una mailbox (classico nome.cognome@nomedominio.ti) a posizione alternativa, ossia su altra mailbox (utentetest@nomedominio.it).
A questo punto si presenta il problema. Backup Exec genera un errore legato addirittura alla disponibilità del db al momento della chiamata per l'estrazione.
Naturalmente il db è invece presente e disponibile.
la mailbox di destinazione non ha problemi di diritti e nemmeno quella di origine.
Grazie per qualsiasi spunto possiate/vogliate darmi.
Buona giornata
AngeloTecnico