themooser
17-10-2012, 12:02
Salve a tutti. Ho deciso di passare alla mobilità più assoluta, pertanto vendo o scambio il mio imac. Acquistato a luglio 2010 presso nota catena di informatica, ha le seguenti caratteristiche:
- schermo da 21,5''
- processore da 3,06 ghz
- 12 gb di ram (4 di serie + 8 upgradati da me)
- 500gb di hd di serie + ssd da 60gb (installato da me al posto del superdrive) vertex 3 sata III e sul quale vi è installata la mia copia di Lion
- tastiera e magic mouse
- superdrive "sfuso", da inserire in un case eventualmente ne abbiate la necessità di utilizzo.
Non ho più la scatola in quanto era di un ingombro assurdo, ho però la ricevuta d'acquisto in originale.
Prezzo: 600 euro NON trattabili oppure scambio con macbook air da 11 o 13 ben carrozzati anche con mia differenza oppure con apple cinema display da 24''.
Foto sono quasi inutili perchè il prodotto è perfetto. SOLO A MANO vista la fragilità dell'oggetto. :)
SALUTI
PS. odio i pm, mandatemi una mail themooser chiocciola hotmail punto it
- schermo da 21,5''
- processore da 3,06 ghz
- 12 gb di ram (4 di serie + 8 upgradati da me)
- 500gb di hd di serie + ssd da 60gb (installato da me al posto del superdrive) vertex 3 sata III e sul quale vi è installata la mia copia di Lion
- tastiera e magic mouse
- superdrive "sfuso", da inserire in un case eventualmente ne abbiate la necessità di utilizzo.
Non ho più la scatola in quanto era di un ingombro assurdo, ho però la ricevuta d'acquisto in originale.
Prezzo: 600 euro NON trattabili oppure scambio con macbook air da 11 o 13 ben carrozzati anche con mia differenza oppure con apple cinema display da 24''.
Foto sono quasi inutili perchè il prodotto è perfetto. SOLO A MANO vista la fragilità dell'oggetto. :)
SALUTI
PS. odio i pm, mandatemi una mail themooser chiocciola hotmail punto it