View Full Version : [TS+SPED] ASUS ultrabook UX32VD-4002 full hd 10gb ram 808€
Thomas Budicin
17-10-2012, 11:29
Vendo come da titolo il mio splendido
ASUS UX32VD-4002
con schermo full HD (incredibile).
Usato pochissimo , acquistato un mese fa,
aggiornato a 10 gb di ram.
Vendo a 808€+ spedizione
Se prezzo un pò trattabile prendo io a mano.
iArdesia
17-10-2012, 12:10
metti foto coda
Thomas Budicin
17-10-2012, 14:58
Se prezzo un pò trattabile prendo io a mano.
trattabile quanto intendi?
se vuoi te lo rimetto a 4 gb!
Thomas Budicin
17-10-2012, 14:58
metti foto coda
vuoi qualche foto in particolare?
iArdesia
17-10-2012, 15:22
vuoi qualche foto in particolare?
foto generali del prodotto e se è perfetto o ha segni usura ecc grazie
dimmi in mp un ultimo prezzo a mano con 4gb,grazie.
iArdesia
17-10-2012, 18:22
dimmi in mp un ultimo prezzo a mano con 4gb,grazie.
sono cmq il primo in coda, non avendo tu specificato di essere in coda ma avendo solo chiesto se il prezzo era trattabile, e oltretutto il venditore non ha specificato di preferire scambio a mano, regolamento alla mano sono il primo in coda attendo di vedere le foto richieste, grazie
Thomas Budicin
18-10-2012, 12:29
http://www.tmtecnologic.com/ux32vd_1.jpg
http://www.tmtecnologic.com/ux32vd_2.jpg
http://www.tmtecnologic.com/ux32vd_3.jpg
iArdesia
18-10-2012, 14:13
dalle foto il prodotto sembra perfetto, hai imballi originali? dischi di riristino? tutta la dotazione originale? scontrino o fattura? in che data? grazie
Thomas Budicin
18-10-2012, 15:18
dalle foto il prodotto sembra perfetto, hai imballi originali? dischi di riristino? tutta la dotazione originale? scontrino o fattura? in che data? grazie
tutto tranne dischi di ripristino.
data fattura 27/09
iArdesia
18-10-2012, 15:23
tutto tranne dischi di ripristino.
data fattura 27/09
x un eventuale ripristino come funzione per samsung? si possono fare i dischi di ripristino ora?
Thomas Budicin
18-10-2012, 15:48
x un eventuale ripristino come funzione per samsung? si possono fare i dischi di ripristino ora?
no l'ho piallato appena è arrivato a casa.
non ho idea come si faccia. anche perchè poi a cosa servirebbe?
iArdesia
18-10-2012, 15:52
no l'ho piallato appena è arrivato a casa.
non ho idea come si faccia. anche perchè poi a cosa servirebbe?
beh serve che se hai problemi riporti tutto a come è uscito dalla fabbrica...se non riesci a riportami il pc così come è uscito dalla fabrica con annessi dvd di ripristino io libero la coda...
Thomas Budicin
18-10-2012, 15:56
beh serve che se hai problemi riporti tutto a come è uscito dalla fabbrica...se non riesci a riportami il pc così come è uscito dalla fabrica con annessi dvd di ripristino io libero la coda...
si passa al prossimo!
iArdesia
18-10-2012, 16:33
non capisco perchè uno debba cancellare i sw originali per mettere su non si sa cosa...per me è rovinato così, si passa al prossimo se lo trovi...
Thomas Budicin
18-10-2012, 17:01
non capisco perchè uno debba cancellare i sw originali per mettere su non si sa cosa...per me è rovinato così, si passa al prossimo se lo trovi...
evidentemente tu sei uno di quelli che preferisce avere il pc intasato di programmi che installa la casa. non si sa cosa? uno installa windows 7 con licenza originale e ci mette i driver dal sito asus. e se proprio vuole ci fa un immagine di backup e ha risolto. questo notebook è fornito di un disco solido ma il sistema originale asus è installato sul disco hdd.
iArdesia
18-10-2012, 17:06
evidentemente tu sei uno di quelli che preferisce avere il pc intasato di programmi che installa la casa. non si sa cosa? uno installa windows 7 con licenza originale e ci mette i driver dal sito asus. e se proprio vuole ci fa un immagine di backup e ha risolto. questo notebook è fornito di un disco solido ma il sistema originale asus è installato sul disco hdd.
se è instalalto sull'hd allora non c'è problema uno può installare quello che è sull'hd sul nuovo disco solido e riporta tutto come da fabbrica, ce problema cè?
Buongiorno, coda, mi interessa per un amico.
Se ho ben capito dall'hdd originale si possono ripristinare le condizioni di fabbrica mentre così come si trova è senza sistema operativo ma venduto con licenza originale W7.
Mi puoi confermare?
Se tocca a me, mi puoi comunicare in pvt l'ultimo prezzo in pvt?
Grazie
Thomas Budicin
19-10-2012, 08:49
Buongiorno, coda, mi interessa per un amico.
Se ho ben capito dall'hdd originale si possono ripristinare le condizioni di fabbrica mentre così come si trova è senza sistema operativo ma venduto con licenza originale W7.
Mi puoi confermare?
Se tocca a me, mi puoi comunicare in pvt l'ultimo prezzo in pvt?
Grazie
il computer te lo posso ripristinare io con la versione di windows 7 fornita in licenza col portatile e tutti i driver asus installati.
la versione esattamente installata da asus non è più disponibile.
iArdesia
19-10-2012, 10:42
il computer te lo posso ripristinare io con la versione di windows 7 fornita in licenza col portatile e tutti i driver asus installati.
la versione esattamente installata da asus non è più disponibile.
ma da quanto ho capito tu hai acquistato questo pc con un hd normale con su instalalto tutto originale asus, poi lo hai sostituito con hd allo stato solido e ci hai installato le tue cose, ora voglio capire se tu lo vendi con entrambi gli hd, io posso rimontare quello normale sul quale trovo tutta la roba asus originale, o sbaglio?
Thomas Budicin
19-10-2012, 18:23
Ultimo pezzo?
pezzo o prezzo?
Thomas Budicin
19-10-2012, 18:27
ma da quanto ho capito tu hai acquistato questo pc con un hd normale con su instalalto tutto originale asus, poi lo hai sostituito con hd allo stato solido e ci hai installato le tue cose, ora voglio capire se tu lo vendi con entrambi gli hd, io posso rimontare quello normale sul quale trovo tutta la roba asus originale, o sbaglio?
Questo portatile ASUS è dotato di un disco solido da 32 gb e da un disco fisso da 500gb. ORIGINALI ENTRAMBI.
Il computer esce con i lsistema operativo installato sul disco fisso , e lasciando inutilizzato il solido.
Come mi è arrivato il computer io l'ho cancellato totalmente (entrambi i dischi) e non ho effettuato nessuna procedura di backup del sistema originale.
Se a te non sta bene cosi non devi comprare nulla da me. Una persona che se ne intende un minuto quel sistema non lo prende nemmeno in considerazione per un micro secondo.
Mi offro di reinstallare una versione windows 7 oem liscia con i driver asus ed il seriale originale del portatile.
Thomas Budicin
19-10-2012, 19:58
prezzo
risposto in pm
iArdesia
19-10-2012, 20:43
Se a te non sta bene cosi non devi comprare nulla da me. Una persona che se ne intende un minuto quel sistema non lo prende nemmeno in considerazione per un micro secondo.
Mi offro di reinstallare una versione windows 7 oem liscia con i driver asus ed il seriale originale del portatile.
se uno se ne intende non ancella tutto da smanttone ma prima fa una copia di quello che era originale per un eventuale futuro ripristino, anche ai fini di assistenza e garanzia che ovviamente cè il rischio di perdere...come mi è capitato una volta con un sony vaio al quale era stato fatto il lavoretto che hai fatto tu su questo...almeno però il precedente proprietario aveva avuto la furbizia di lasciare una copia di quello originale...
lascio al 100% questo tipo di prodotto
Thomas Budicin
19-10-2012, 20:51
se uno se ne intende non ancella tutto da smanttone ma prima fa una copia di quello che era originale per un eventuale futuro ripristino, anche ai fini di assistenza e garanzia che ovviamente cè il rischio di perdere...come mi è capitato una volta con un sony vaio al quale era stato fatto il lavoretto che hai fatto tu su questo...almeno però il precedente proprietario aveva avuto la furbizia di lasciare una copia di quello originale...
lascio al 100% questo tipo di prodotto
Ti prego per cortesia di non intasare più il mio thread di vendita con i tuoi post.
Grazie
---------
P.S. per gli altri, possibili, futuri acquirenti, ho appena postato sul thread ufficiale hwupgrade per l'ux32vd la richiesta se un gentile utente può cortesemente farmi una copia del dvd di ripristino.
Per tutti gli altri, non terrorizzati da politiche di supporto talvolta scorrette, il portatile è disponibile.
Utenti come il suddetto iArdesia sono pregati di non postare alcuna richiesta, non essendo ben accetti.
Grazie
iArdesia
19-10-2012, 21:00
Ti prego per cortesia di non intasare più il mio thread di vendita con i tuoi post.
Grazie
---------
P.S. per gli altri, possibili, futuri acquirenti, ho appena postato sul thread ufficiale hwupgrade per l'ux32vd la richiesta se un gentile utente può cortesemente farmi una copia del dvd di ripristino.
Per tutti gli altri, non terrorizzati da politiche di supporto talvolta scorrette, il portatile è disponibile.
Utenti come il suddetto iArdesia sono pregati di non postare alcuna richiesta, non essendo ben accetti.
Grazie
no aspetta se recuperi i dvd di ripristino il discorso cambia...
expander
20-10-2012, 09:11
Mi metto in coda.
Puoi mandarmi in privato il tuo ultimo prezzo con consegna a mano?
Grazie.
Thomas Budicin
22-10-2012, 11:00
upup
Thomas Budicin
26-10-2012, 13:42
up up scendo a 780€
babanetcom
26-10-2012, 16:21
motivo della vendita?
Coda. Ti mando email per concludere se il portatile è perfetto.
Edit: come da accordi di poco fa inviato il pagamento e programmato corriere.
tomminas
29-10-2012, 12:42
ciao, sarei interessato ma mi pare di capire che è già stato venduto, correggimi se sbaglio!
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.